Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Suggerimenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Suggerimenti Aiutateci ad offrirvi un servizio migliore. Indicate quì i vostri suggerimenti.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Suggerimenti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito Suggerirei di attenersi maggiormente al nome del forum - 06-10-2013, 09:16 AM

Suggerirei di attenersi maggiormente al nome del forum


Questo forum si chiama fituncensored. Allora come mai solo perche' ho nominato il nome di un prodotto, integratore, non farmaco , da me acquistato in germania ( non a panama o a paperopoli) , cioe' un paese piu' serio di noi nei controlli, solo perche' il nostro ministero della salute per ritardi e inefficienza non ha ancora autorizzato da noi questo integratore privo di effetti collaterali, risulto io bannato da molte sezioni del forum. Siamo sicuri che qui siamo uncensored ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-10-2013, 09:27 AM


Non mi risulta che sia possibile essere bannato a "sezioni", o sei bannato o non lo sei e mi pare chiaro che tu non lo sia visto che stai scrivendo.

Se parli delle sezioni con il lucchetto non è una limitazione tua ma riguarda tutti, sono sezione chiuse da chissà quanto, io sono iscritto dal 2008 e già allora erano chiuse.
(Basta che entri e vedi che molte non hanno post e quelli che trovi sono tutti vecchi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 06-10-2013, 09:51 AM


Orange mi sa che ciaai ragione......Resta il fatto che vedo molte cose censurate pur non essendo illegali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-10-2013, 10:01 AM


Quello non lo so, se sono cose all'interno di quelle sezioni è probabile che sia per via della data.
Essendo discussioni che risalgono ad anni fa può essere che nel frattempo certe "sostanze" siano state notificate.

Comunque io in genere non ho molto interesse verso la sezione integrazione (notificati e non) però mi pare chi si sia sempre parlato di tutto, il punto è di come se ne parla.
Se un determinato integratore non è notificato o illegale si può parlare per capire cos'è, cosa fa ecc.
Non si può invece parlare di possibili utilizzi, dosaggi o parlare di proprie esperienze (in questo caso dipende, per esempio c'è chi ha portalo la propria testimonianza negativa riguardo all'uso di steroidi in passato, ma non si può certo dire sto usando X e sto riscontrando Y )

Per i miei interessi non riscontro particolari deficit di libertà, eventualmente entra più nello specifico con Guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 06-10-2013, 02:47 PM


Sei stato ammonito ufficialmente, non bannato (non è possibile bannare a sezioni). Questo post dovevi eventualmente farlo prima, e non dopo aver violato il regolamento che tu, all' atto dell iscrizione al forum, hai accettato.

E' come se io entrassi in un' albergo che si chiama "casa della libertà" e avessi da ridire se mi impedissero di pisciare in un angolo della hall, visto che si chiama Casa della libertà.

Quanto poi al regolamento , i moderatori (me compreso devono farlo rispettare), l' unico che ha titolo per poterlo modificare è l' amministratore Guru.
Fosse per me eliminerei del tutto la sezione "integratori non notificati", però Guru, a scopo informativo ritiene di mantenerla e io mi attengo.

A conclusione comunque, quello che fa fede è il regolamento del forum, se ti piace è così, se no nessuno ti costringe a rimanere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-10-2013, 04:10 PM


Quote:
E' come se io entrassi in un' albergo che si chiama "casa della libertà" e avessi da ridire se mi impedissero di pisciare in un angolo della hall, visto che si chiama Casa della libertà.


Quote:
Fosse per me eliminerei del tutto la sezione "integratori non notificati", però Guru, a scopo informativo ritiene di mantenerla e io mi attengo.

Blasfemo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-10-2013, 12:25 PM


E' scritto ovunque qual'è l'ideologia del forum, ovvero informazione senza censure e veti commerciali.

Vuol dire spiegare le cose come stanno senza aver paura di andare contro interessi di alcuno.
In passato ci hanno provato in tanti a tapparci la bocca, proprio perchè abbiamo messo in guardia gli utenti dai comportamenti scorretti, dai pericoli o dalle fregature vendute.

Ciò non vuol dire, ed è perfettamente chiaro nel regolamento, che si possa discutere di farmaci o integratori illegali oltre i limiti ben specificati.

L'uncensored non sta per anarchia, sta per indipendenza ideologica e rispetto degli utenti, sta per informazione pura e pulita senza secondi fini.

La sezione sui farmaci dopanti era stata aperta a scopo informativo, per mettere in guardia, ma ben presto alcuni utenti avevano fatto finta di non conoscere il regolamento per fare domande sull'utilizzo, abbinamenti ecc, da quì la decisione di chiuderla in scrittura e, probabilmente, anche in lettura nel prossimo futuro.

Se cercate un forum dove qualcuno possa dirvi quanti e quali steroidi usare, come fare una recovery o usare farmaci in maniera impropria, non è questo.

FU nasce per offrire informazioni che possano aiutare gli utenti ad ottenere il massimo in termini di performance e salute, come luogo di confronto e crescita, non siamo spacciatori di informazioni precompilate per accontentare il pigro che non vuol chiedersi il perchè delle cose e non siamo spacciatori di informazioni che possono ledere il benessere psicofisico degli amici che in noi pongono fiducia.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0