Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 27-01-2008, 01:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
HEy come non ci si rizza, potrei fare il powerlifter in questo ambito!!!

LOL

Cmq anche se forse vado fuori discussione qualkuno di voi ha notizie + precise riguardo la sicurezza del tribulus?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 27-01-2008, 01:36 PM


Great, ho letto adesso dell' lj100, siccome ho letto altri post in cui ne parlavi e dicevi di certi studi, cosa dicono questi studi a riguardo?E possibili effetti collaterali?E soprattutto in italia si trova?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2008, 01:40 PM


una buona dose di tribulus e' da 1 gr 1,5 gr al gg contando che devi guardare la percentuale del prodotto anche ...
se sei preoccupato di questo fatto c'e' lj100 con ottimi feedback ... solo che per certi studi c'e' bisogno di un certo dosaggio ... io l'unico che ho sentito su di me era quello dell'universal in senso positivo insieme all'arginina
zma-t lo prendeva un mio amico e mi diceva che4 si svegliava sempre con l'alzabandiera e lui aveva piu di 40 .. non sto facendo pubblicita dico solo che a lui funziona si prendeva pero 6 cps invece che 4 ... cmq tu fai 4 la dose giusta ...
prenditi anche dell'acetil carnitina e della'rginina ... ma ce ne starebbero tanti di afrodisiaci derivati dalle pianti certi validi e altri tipo leggende ...

cmq se il tuo prob e' solo l'alzata mattuttina ma nelle alzate che servono non hai problemi io stare tranquillo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 27-01-2008, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
una buona dose di tribulus e' da 1 gr 1,5 gr al gg contando che devi guardare la percentuale del prodotto anche ...
se sei preoccupato di questo fatto c'e' lj100 con ottimi feedback ... solo che per certi studi c'e' bisogno di un certo dosaggio ... io l'unico che ho sentito su di me era quello dell'universal in senso positivo insieme all'arginina
zma-t lo prendeva un mio amico e mi diceva che4 si svegliava sempre con l'alzabandiera e lui aveva piu di 40 .. non sto facendo pubblicita dico solo che a lui funziona si prendeva pero 6 cps invece che 4 ... cmq tu fai 4 la dose giusta ...
prenditi anche dell'acetil carnitina e della'rginina ... ma ce ne starebbero tanti di afrodisiaci derivati dalle pianti certi validi e altri tipo leggende ...

cmq se il tuo prob e' solo l'alzata mattuttina ma nelle alzate che servono non hai problemi io stare tranquillo
Che vuo dire che questo "se sei preoccupato di questo fatto c'e' lj100 con ottimi feedback ... solo che per certi studi c'e' bisogno di un certo dosaggio " che per certi studi c'č bisogno un certo dosaggio?Ma si trova in italia?Dove?
Per quanto riguarda il tribulus io chiedevo la sicurezza, visto che ho letto di possibili effetti collaterali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 27-01-2008, 03:25 PM


Ricordate che non dovete andare ot e non potete usate "licenze linguistiche".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Localitą: Bergamo
Etą: 46
Predefinito 27-01-2008, 03:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ricordate che non dovete andare ot e non potete usate "licenze linguistiche".
Scusa Guru... Dimenticavo di stare una sezione tecnica visto l'argomento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 27-01-2008, 05:13 PM


Ok, per avere informazioni apro un altro post?
Che vuol dire licenze linguistiche?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 27-01-2008, 05:44 PM


Ah ho capito ti riferivi a quello che ha detto the heavy.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
freeze freeze Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jan 2007
Etą: 57
Predefinito 27-01-2008, 06:24 PM


Scusa guru per il linguaggio ma parlando fra maschi qualche termine in slang puo' scappare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 27-01-2008, 10:34 PM


Guru, devo aprire un'altra discussione x avere informazioni su questa pianta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2008, 12:12 AM


mi sa che l'ho usate anche io le licenze linguistiche
allora francamente questi problemi con il tribulus sono rari .. anche se potrebbero verificarsi in soggetti magari piu sensibili .. ho letto di gino con il tribulus ... a me francamente non ha mai fatto niente
cmq una buona soluzione sarebbe quella di prendere certe piante afrodisiache verso meta mattina come il tribulus e la sera zma
si dice che il picco di testosterone l'uomo lo abbia proprio la mattina verso le 10 .. lo zingo fa molto bene all'uomo e aiuta molto non solo chi e' atleta
sai le piante afrodisiache ce ne stanno tante cosi come certi cibi ... i cibi che io sappia poi sono cavolate al 100%
cmq prova per un periodo a prendere un prodotto la mattina e zma la sera ... e arginina poi dimmi

p.s. piante ci sono anche le piante orientali ginko ginseng ecc che sembrano aiutare

Ultima Modifica di greatescape : 28-01-2008 12:15 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 28-01-2008, 09:06 AM


No ma io volevo sapere soltanto se questa eurycoma longifolia si trova in italia, ho letto che non ha effetti collaterali e pare sia veramente funzionante, ho letto anche che si deve cercare 200:1 ma non so che vuol dire. 200-300mg 2 volte al giorno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2008, 09:48 AM


impossibile lj100 e' 100 ed č il max ... ma se vuoi provare solo quella dovresti scrivere su google che qualche integratori lo trovi ..
credo non sia vendibile in italia perche una volta sono andato sul sito di una marca che fa solo quello e non l'ho trovata ...
ho fatto dei nomi adesso su certi prodotti cercateli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Etą: 48
Predefinito 28-01-2008, 10:23 AM


Scusa ma io ho fatto una ricerca, e mi uscito che lj100 e Tongkat Ali o Eurycoma longifolia son la stessa cosa, non ci sto capendo +
ti posto un esempio della mia ricerca:
Standardization of Active Componants LJ100 (Longjack - Eurycoma longifolia) is superior in efficacy and quality. It was created by scientists who have been working on Tongkat ali Research since the early 1980's. For this reason, LJ100 (Longjack - Eurycoma longifolia) offers standardized 22% glycoproteins AND 40% Glyco Saponins

Non sono ferratissimo in inglesema lj100 ed eurycoma longifolia sembrano la stessa cosa...ma si trovano in italia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2008, 10:28 AM


si sono la stessa cosa cmq e' costoso ... cioe a buon mercato non e' e in italia credo che non si possa vendere
ma ubel prodotto con un mix no ???
lo hai trovato lo studio del lj100 o del eurycoma c'erano delle cose interessantissime pero in quello studio dovevi prendere gr ... c'era un a parte che parlava dei ratti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0