FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Erezioni mattutine (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/2438-erezioni-mattutine.html)

freeze 26-01-2008 12:01 PM

Erezioni mattutine
 
Allora ragazzi non pigliatemi per il culo...Ho 42 anni e da circa un paio di mesi quando mi sveglio il mio pisello non si sveglia con me...;)Oh quando deve fare il suo dovere lo fa' ma che devo dire senza stimoli no... mi è gia' successo in periodi di stress o poco sonno ma ora mi sembra di essere tranquillo.. boh

IronMaiden 26-01-2008 01:14 PM

Io non sono un esperto, cmq credo che dopo i 40 è normale.

Matty 26-01-2008 01:34 PM

ma anche a me capita a volte.. non penso sia nulla di anormale:D

freeze 26-01-2008 02:21 PM

Puo' essere comunque un segnale che il testo sta scarseggiando no? Tempo fa ho integrato con Zma(natroid) e ricordo ho avuto da subito sonni profondi e risvegli turgidi... segno che l'integratore funzionava ..

IronMaiden 26-01-2008 05:14 PM

Per quelle che sono le mie conoscenze a 40 anni inizia il declino del testosterone ma in maniera molto lenta, quindi non credo sia quello il problema, magari un periodo di stress che ha alzato il cortisolo e diminuito il testosterone, cmq lo zma funziona solo x chi ha bassi livelli di testo, per chi li ha nella norma non mi risulta dia risultati, cioè non te lo aumenta oltre quello che dice il tuo corpo in quel determinato periodo dell'anno.

Guru 27-01-2008 02:05 AM

Nulla di preoccupante, mica devi per forza svegliarti con l'erezione in atto.

Quella si verifica durante la fase REM, può capitare che ci si svegli immediatamente dopo esserne usciti e quindi ci si trova "irrigiditi" :D ma non è detto che te ne accorgi sempre.

A 40 anni non è regola che debba diminuire la potenza sessuale.

greatescape 27-01-2008 03:03 AM