FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Erezioni mattutine (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/2438-erezioni-mattutine.html)

freeze 26-01-2008 12:01 PM

Erezioni mattutine
 
Allora ragazzi non pigliatemi per il culo...Ho 42 anni e da circa un paio di mesi quando mi sveglio il mio pisello non si sveglia con me...;)Oh quando deve fare il suo dovere lo fa' ma che devo dire senza stimoli no... mi è gia' successo in periodi di stress o poco sonno ma ora mi sembra di essere tranquillo.. boh

IronMaiden 26-01-2008 01:14 PM

Io non sono un esperto, cmq credo che dopo i 40 è normale.

Matty 26-01-2008 01:34 PM

ma anche a me capita a volte.. non penso sia nulla di anormale:D

freeze 26-01-2008 02:21 PM

Puo' essere comunque un segnale che il testo sta scarseggiando no? Tempo fa ho integrato con Zma(natroid) e ricordo ho avuto da subito sonni profondi e risvegli turgidi... segno che l'integratore funzionava ..

IronMaiden 26-01-2008 05:14 PM

Per quelle che sono le mie conoscenze a 40 anni inizia il declino del testosterone ma in maniera molto lenta, quindi non credo sia quello il problema, magari un periodo di stress che ha alzato il cortisolo e diminuito il testosterone, cmq lo zma funziona solo x chi ha bassi livelli di testo, per chi li ha nella norma non mi risulta dia risultati, cioè non te lo aumenta oltre quello che dice il tuo corpo in quel determinato periodo dell'anno.

Guru 27-01-2008 02:05 AM

Nulla di preoccupante, mica devi per forza svegliarti con l'erezione in atto.

Quella si verifica durante la fase REM, può capitare che ci si svegli immediatamente dopo esserne usciti e quindi ci si trova "irrigiditi" :D ma non è detto che te ne accorgi sempre.

A 40 anni non è regola che debba diminuire la potenza sessuale.

greatescape 27-01-2008 03:03 AM

uno zma buono era lo zma-t ... ma diciamo che cmq aiuta ma da un certo sostegno ma nulla di che
oh io invece mi sveglio solo con certe e con altre (brutte) no come dobbiamo fare :D
scherzo ;)

The_heavy_hands 27-01-2008 08:30 AM

Ma scusate, è obbligatorio svegliarsi con l'erezione?! A me non capita quasi mai, anzi mi capitava anni fa qualche volta, ora mai... Ma vi assicuro che li sotto tutto funziona alla grande...

IronMaiden 27-01-2008 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 26814)
Ma scusate, è obbligatorio svegliarsi con l'erezione?! A me non capita quasi mai, anzi mi capitava anni fa qualche volta, ora mai... Ma vi assicuro che li sotto tutto funziona alla grande...

E' obbligatorio si!Il dottore mi ha detto "ho ti alzi con l'alzabandiera ho sei un fro...."
LOL

P.S.
Ma sei tu quello della foto?Se sei tu ammazza quanto sei grosso!!!Sei un powerlifter?

IronMaiden 27-01-2008 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 26800)
uno zma buono era lo zma-t ... ma diciamo che cmq aiuta ma da un certo sostegno ma nulla di che
oh io invece mi sveglio solo con certe e con altre (brutte) no come dobbiamo fare :D
scherzo ;)


Scusa ma lo zma-t è quello della gen...?Ho letto che ha anche il tribulus e io onestamente non mi fido di questa pianta ho letto possibili effetti collaterali (acidità gastrica, ipertrofia prostatica, ipertensione) e ho un po paura, tu che mi dici?Io non l'ho mai preso solo per questo altrimenti lo avrei già provato.

greatescape 27-01-2008 11:05 AM

Muscle-Link ZMA-T .... oltre allo zmq aveva 750 mg tribulus (40%) e 250 mg di Muira Puama ... lj100 e' uno dei migliori ...

The_heavy_hands 27-01-2008 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da IronMaiden (Scrivi 26830)
E' obbligatorio si!Il dottore mi ha detto "ho ti alzi con l'alzabandiera ho sei un fro...."
LOL

P.S.
Ma sei tu quello della foto?Se sei tu ammazza quanto sei grosso!!!Sei un powerlifter?

Va che anche i froci hanno l'alzabandiera, altrimenti come fanno?

Si son quello della foto, ma non sono powerlifter, sono più amante del fighting, difatti l'obbiettivo è fare qualche incontro Mma... Vediamo se ci riesco prima di quest'estate, anche se ora sono molto indietro con la preparazione...

-BiggerThanYou- 27-01-2008 12:40 PM

Io solo ci vedo una stretta correlazione con la vescica a pressione?

freeze 27-01-2008 12:59 PM

Ok,ok se anche a voi che avete ventanni non vi si rizza....mi accontento:D:D

The_heavy_hands 27-01-2008 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da freeze (Scrivi 26854)
Ok,ok se anche a voi che avete ventanni non vi si rizza....mi accontento:D:D

HEy come non ci si rizza, potrei fare il powerlifter in questo ambito!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013