FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   SSRI-ansia depressione fobie;Esperienze e riflessioni (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/23241-ssri-ansia-depressione-fobie-esperienze-e-riflessioni.html)

vodka 07-01-2015 04:54 PM

Complimenti per il percorso fatto, la voglia di star bene e i 1500km alla ricerca di un lavoro. I pesi, quando e se necessario, verranno :)

orange 07-01-2015 05:05 PM

Mi associo al resto della truppa, inoltre cambiare vita č giŕ di per se un bel peso, quindi direi che per un po' puoi anche prenderti un bel recupero.
Per correre invece c'č sempre uno spazio, almeno mentre ti organizzi per la pesistica fai un po' di sport, e poi conosci meglio il nuovo habitat.
(Ce l'hai la maglia di "Italia Campione del Mondo 2006 in casa vostra tié"da usare per quando fai running? Cosě, giusto per inserirti bene...)

milo 07-01-2015 09:16 PM

Ciao Indio, complimenti per la tua vittoria! :)

INDIO79 08-01-2015 08:30 PM

Grazie a tutti di cuore.
il posto e´bellissimo ma le temperature non sono idonee per fare attivitä alláperto se non sei attrezzato,lungo la riva del fiume Neckar cé un pista che e´veramente invitante per correre ma non ho lábbigliamento adatto per gli orari che ho a disposizione,ma ho conosciuto un siciliano che mi ha giä segnalato due palestre vicinissime,appena si definisce la mia situazione lavorativa e dimorativa sceglierö il da farsi

Acid Angel 11-01-2015 10:07 PM

Tu parli a me di coraggio.
Ah, hai fatto un atto di coraggio grandissimo per una persona presa a caso.
Incommensurabile per una persona con i tuoi disagi.
Tanto di cappello My friend. A prestissimo.
Un abbraccio.
Vale :)

orange 11-01-2015 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 448308)
Grazie a tutti di cuore.
il posto e´bellissimo ma le temperature non sono idonee per fare attivitä alláperto se non sei attrezzato,lungo la riva del fiume Neckar cé un pista che e´veramente invitante per correre ma non ho lábbigliamento adatto per gli orari che ho a disposizione,ma ho conosciuto un siciliano che mi ha giä segnalato due palestre vicinissime,appena si definisce la mia situazione lavorativa e dimorativa sceglierö il da farsi

Tastiera teutonica?:D

INDIO79 12-01-2015 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 448461)
Tastiera teutonica?:D

E SI PURTROPPO NON SAI CHE ROTTURA GLI ACCENTI E GLI APOSTROFI:mad: oltre alle umlaut,vi ci drovrete abituare:Dspero

orange 12-01-2015 10:47 PM

Fossero quelli i problemi:)

Comunque se usi molto il PC scrivendo in italiano puoi provare a cambiare il layout della tastiera.
Se hai win7 basta che fai start, nella barra del "cerca" scrivi layout tastiera (credo devi scriverlo in tedesco:p)
Fai invio e ti si apre una finestra dove dovrebbe esserci il pulsante "cambia tastiere", selezioni italiano mentre se non c'č vai su "aggiungi" e la metti.

In teoria se le uniche differenze "fisiche" sono accenti e apostrofi dovresti riuscire a scrivere con un'idioma incontaminato.:D
Ovviamente per scrivere qui sul forum potrebbe essere un'inutile scocciatura, ma se mandi mail, scrivi o anche per lavoro ti serve dovrebbe funzionare.

INDIO79 12-01-2015 11:05 PM

orange ho win sette ma in tedesco,e se metto la tastiera in italiano non mi funziona la chiocciola,

orange 12-01-2015 11:18 PM

Una soluzione un po' macchinosa č digitare charmap nella barra di ricerca dello start
Ti si apre un tastierino, selezioni la chiocciola e poi con ctrl+C (copia) e ctrl+V (incolla) l metti dove vuoi

INDIO79 12-01-2015 11:39 PM

ok.grazie,sai come posso cambiare la lingua di win 7,ho provato con una guida ma niente,e se magari non ci riesco,hai qualche idea su come convincere i tedeschi a parlare Italiano,giä usano Ciao e bravo nella lingua parlata,credevo che lo facessero per cortesia nei miei confronti,ma va be vuoldire che sono giä avanti di due parole che non dovrö imparare.

orange 12-01-2015 11:49 PM

Questa č la procedura guidata:D

Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio, lingua e opzioni internazionali e poi su Cambia lingua di visualizzazione


Penso che il pannello di controllo lo trovi, tra le varie icone quella che ti serve č quella con il mondo con davanti un orologio, clicchi il secondo link (su 2) e sei nalla pgina dove c'č la tendina con la selezione della lingua.
Se italiano non c'č (come penso) poco sopra c'č installa/disinstalla lingue e dovresti poterla aggiungere


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013