Quote:
|
Quote:
|
Fossero quelli i problemi:)
Comunque se usi molto il PC scrivendo in italiano puoi provare a cambiare il layout della tastiera. Se hai win7 basta che fai start, nella barra del "cerca" scrivi layout tastiera (credo devi scriverlo in tedesco:p) Fai invio e ti si apre una finestra dove dovrebbe esserci il pulsante "cambia tastiere", selezioni italiano mentre se non c'è vai su "aggiungi" e la metti. In teoria se le uniche differenze "fisiche" sono accenti e apostrofi dovresti riuscire a scrivere con un'idioma incontaminato.:D Ovviamente per scrivere qui sul forum potrebbe essere un'inutile scocciatura, ma se mandi mail, scrivi o anche per lavoro ti serve dovrebbe funzionare. |
orange ho win sette ma in tedesco,e se metto la tastiera in italiano non mi funziona la chiocciola,
|
Una soluzione un po' macchinosa è digitare charmap nella barra di ricerca dello start
Ti si apre un tastierino, selezioni la chiocciola e poi con ctrl+C (copia) e ctrl+V (incolla) l metti dove vuoi |
ok.grazie,sai come posso cambiare la lingua di win 7,ho provato con una guida ma niente,e se magari non ci riesco,hai qualche idea su come convincere i tedeschi a parlare Italiano,giä usano Ciao e bravo nella lingua parlata,credevo che lo facessero per cortesia nei miei confronti,ma va be vuoldire che sono giä avanti di due parole che non dovrö imparare.
|
Questa è la procedura guidata:D
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio, lingua e opzioni internazionali e poi su Cambia lingua di visualizzazione Penso che il pannello di controllo lo trovi, tra le varie icone quella che ti serve è quella con il mondo con davanti un orologio, clicchi il secondo link (su 2) e sei nalla pgina dove c'è la tendina con la selezione della lingua. Se italiano non c'è (come penso) poco sopra c'è installa/disinstalla lingue e dovresti poterla aggiungere |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 AM. |