FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   SSRI-ansia depressione fobie;Esperienze e riflessioni (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/23241-ssri-ansia-depressione-fobie-esperienze-e-riflessioni.html)

orange 11-01-2015 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 448308)
Grazie a tutti di cuore.
il posto e´bellissimo ma le temperature non sono idonee per fare attivitä alláperto se non sei attrezzato,lungo la riva del fiume Neckar cé un pista che e´veramente invitante per correre ma non ho lábbigliamento adatto per gli orari che ho a disposizione,ma ho conosciuto un siciliano che mi ha giä segnalato due palestre vicinissime,appena si definisce la mia situazione lavorativa e dimorativa sceglierö il da farsi

Tastiera teutonica?:D

INDIO79 12-01-2015 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 448461)
Tastiera teutonica?:D

E SI PURTROPPO NON SAI CHE ROTTURA GLI ACCENTI E GLI APOSTROFI:mad: oltre alle umlaut,vi ci drovrete abituare:Dspero

orange 12-01-2015 10:47 PM

Fossero quelli i problemi:)

Comunque se usi molto il PC scrivendo in italiano puoi provare a cambiare il layout della tastiera.
Se hai win7 basta che fai start, nella barra del "cerca" scrivi layout tastiera (credo devi scriverlo in tedesco:p)
Fai invio e ti si apre una finestra dove dovrebbe esserci il pulsante "cambia tastiere", selezioni italiano mentre se non c'è vai su "aggiungi" e la metti.

In teoria se le uniche differenze "fisiche" sono accenti e apostrofi dovresti riuscire a scrivere con un'idioma incontaminato.:D
Ovviamente per scrivere qui sul forum potrebbe essere un'inutile scocciatura, ma se mandi mail, scrivi o anche per lavoro ti serve dovrebbe funzionare.

INDIO79 12-01-2015 11:05 PM

orange ho win sette ma in tedesco,e se metto la tastiera in italiano non mi funziona la chiocciola,

orange 12-01-2015 11:18 PM

Una soluzione un po' macchinosa è digitare charmap nella barra di ricerca dello start
Ti si apre un tastierino, selezioni la chiocciola e poi con ctrl+C (copia) e ctrl+V (incolla) l metti dove vuoi

INDIO79 12-01-2015 11:39 PM

ok.grazie,sai come posso cambiare la lingua di win 7,ho provato con una guida ma niente,e se magari non ci riesco,hai qualche idea su come convincere i tedeschi a parlare Italiano,giä usano Ciao e bravo nella lingua parlata,credevo che lo facessero per cortesia nei miei confronti,ma va be vuoldire che sono giä avanti di due parole che non dovrö imparare.

orange 12-01-2015 11:49 PM

Questa è la procedura guidata:D

Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio, lingua e opzioni internazionali e poi su Cambia lingua di visualizzazione

Penso che il pannello di controllo lo trovi, tra le varie icone quella che ti serve è quella con il mondo con davanti un orologio, clicchi il secondo link (su 2) e sei nalla pgina dove c'è la tendina con la selezione della lingua.
Se italiano non c'è (come penso) poco sopra c'è installa/disinstalla lingue e dovresti poterla aggiungere

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 AM.