Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Federicomemo Federicomemo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2012
Etą: 48
Predefinito Muscolo popliteo tendinite - 02-09-2012, 09:58 AM

Muscolo popliteo tendinite


Salve... Mi farebbe piacere condividere questo mio problema che ormai da mesi mi affligge. E sapere se qualcuno ha Mai avuto qualcosa Di simile ! In gennaio 2012 ho fatto esercizi Di leg curl credo si scriva cosi e leg estention era tanto Che. Non tornavo in palestra e ho forzato troppo ! Ho un Dolore dietro al ginocchio inizio polpaccio molto forte e a tatto si sente come un cordone durissimo ! Sono stato da 3 ortopedici e nessuno e riuscito a trovar cura ho fatto fisioterapia laser tecar ginnastica e preso tanti antinfiammatori ecografia dice tendine popliteo infiammato risonanza tutto ok se non fosse un pochino di problemi al menisco mediale ! Premetto che per lavoro sto in piedi 15 ore ! Andando in bici li per li ho un dolore come se ci fosse qualcosa che blocca il ginocchio e sopra la rotula ! I dottori dopo visita escludono legamenti e menisco


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Localitą: Rimini
Predefinito 02-09-2012, 11:02 AM


non basta escludere alcune cause (cosa comunque da verificare...) ma sarebbe ncessaria una diagnosi certa.

quale diagnosi ti č stata fatta ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Federicomemo Federicomemo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2012
Etą: 48
Predefinito 06-09-2012, 12:20 AM


Allora il primo ortopedico ha detto menisco e di fare dei plantari e di fare la pressa come esercizio ! Io non l ' ho seguito ! Il secondo ha detto che era uno stiramento al popliteo mi gA dato 15 punture di oki e 10 sedute sia di tecar che laser risultato .. Niente! Il terzo ha individuato il punto con palpazione e ho sentito malissimo dice sia un problema muscolo tendineo dato antinfiammatorio brexin e devo dire il dolore era passato ho smesso di prenderlo e siamo a punto a capo quindi non so cosa fare credo sia comunque l ultima valutazione adesso ha iniziato a farmi male anche sopra la rotula oltre che dietro al ginocchio quando faccio la bici
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0