Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 11-01-2008, 02:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
adesso non è nemmeno che sia una cosa perfetta che non bisogna neanche minimamente pensare di sfiorare o chissà cosa succede...

ad esempio anche semplicemente allenandoti o con qualsiasi esperienza psicologica o sessuale vai a modificare i livelli ormonali...

Ad esempio se uno ha problemi di ipogonadismo dovrebbe modificare il suo equilibrio e fare la terapia? io penso di si
ma l'ipogonadismo viene trattato con farmaci e si chiama "CURA"
il doping è: l'utilizzo di sostanze illecite al fine di aumentare le proprie prestazioni fisiche!
lo si capisce coi Beta 2 stimolanti:
asma: prendo Beta 2 mi curo
no asma: prendo i Beta 2, mi dopo
sono 2 cose diverse!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 11-01-2008, 03:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
ma l'ipogonadismo viene trattato con farmaci e si chiama "CURA"
il doping è: l'utilizzo di sostanze illecite al fine di aumentare le proprie prestazioni fisiche!
lo si capisce coi Beta 2 stimolanti:
asma: prendo Beta 2 mi curo
no asma: prendo i Beta 2, mi dopo
sono 2 cose diverse!
ovvio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
wrinkle wrinkle Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 139
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 11-01-2008, 05:42 PM


senza considerare che arnold non è seguito da un medico, probabilmente avrà una clinica privata dietro di lui...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 11-01-2008, 06:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da wrinkle Visualizza Messaggio
senza considerare che arnold non è seguito da un medico, probabilmente avrà una clinica privata dietro di lui...
Certo che prendere a modello per un caso statistico un'attore miliardario sposato con una Kennedy, Governatore della California è un puro suicidio in effetti


Si pubblicizzano tanto i "sopravvissuti" agli steroidi, ma tutta l'altra fetta a cui ha detto male o non si può pubblicizzare perchè sotto terra, o perchè non vuole darsi del coyote da solo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
italiano italiano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 14-01-2008, 09:37 AM


lo scopo del mio intervento non era quello di magnificare gli aas ne elogiarli come medoto vincente nello sport per raggiungere risultati.

al dilà el fatto che personaggi come arnold ed altri famosi abbiano alle spalle delle equipes mediche che li seguono volevo sottolineare che il doping è così diffuso che oramai (ditemi se sbaglio), non c'è uno sport professionistico dove non si faccia uso di aas.

bodybuilding, powerlifting, nuoto, atletica, ciclismo, non c'è sport dove non ci sia doping e non dall'era di ben johnson ma dall'epoca di bartali e coppi.

dire: "scusate ma gli aas fanno male?" non vuol'essere un modo per giustificarne l'utilizzo anzi , però così come non regge il paragone coi personaggi come arnold, coleman etc. ottimamente seguiti, non regge a mio avviso anche il paragone con quelli finiti sotto terra perchè tra queste due categorie (famosi e deceduti) cen'è una terza: quei milioni di individui che utilizzano gli aas per una vita e sono vivi e vegeti (parlo di intere squadre di ciclismo che fanno tappe da 200 km con volata finale, parlo di atleti dei 100 mt, del sollevamento pesi, del nuoto e di tantissime altre categorie). non mi direte che hanno tutti una clinica privata alle spalle?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
alexeju alexeju Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Apr 2005
Età: 35
Predefinito 18-01-2008, 08:37 PM


da quello che vedo dall'esterno sembra che tu italiano ne voglia far uso e stai cercando di autoconvincerti che non fanno male..
non ricordo al momento quale filosofo lo diceva mi pare fosse platone:in poche parole diceva che se uno ha in mente una qualsiasi cosa,i suoi occhi non vedranno altro che quella...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 19-01-2008, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da italiano Visualizza Messaggio
lo scopo del mio intervento non era quello di magnificare gli aas ne elogiarli come medoto vincente nello sport per raggiungere risultati.

al dilà el fatto che personaggi come arnold ed altri famosi abbiano alle spalle delle equipes mediche che li seguono volevo sottolineare che il doping è così diffuso che oramai (ditemi se sbaglio), non c'è uno sport professionistico dove non si faccia uso di aas.

bodybuilding, powerlifting, nuoto, atletica, ciclismo, non c'è sport dove non ci sia doping e non dall'era di ben johnson ma dall'epoca di bartali e coppi.

dire: "scusate ma gli aas fanno male?" non vuol'essere un modo per giustificarne l'utilizzo anzi , però così come non regge il paragone coi personaggi come arnold, coleman etc. ottimamente seguiti, non regge a mio avviso anche il paragone con quelli finiti sotto terra perchè tra queste due categorie (famosi e deceduti) cen'è una terza: quei milioni di individui che utilizzano gli aas per una vita e sono vivi e vegeti (parlo di intere squadre di ciclismo che fanno tappe da 200 km con volata finale, parlo di atleti dei 100 mt, del sollevamento pesi, del nuoto e di tantissime altre categorie). non mi direte che hanno tutti una clinica privata alle spalle?
Scusami tanto, ma con questo post, pensi di aver detto a qualcuno qualcosa che già non sapesse?

Anche la maggior parte dei cantanti anni 70 che facevano uso di Eroina, sono ancora vivi! Quindi secondo il tuo ragionamento concludo che l'eroina non fa male! Prova anche quella
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0