Quote:
Originariamente inviato da italiano
lo scopo del mio intervento non era quello di magnificare gli aas ne elogiarli come medoto vincente nello sport per raggiungere risultati.
al dilà el fatto che personaggi come arnold ed altri famosi abbiano alle spalle delle equipes mediche che li seguono volevo sottolineare che il doping è così diffuso che oramai (ditemi se sbaglio), non c'è uno sport professionistico dove non si faccia uso di aas.
bodybuilding, powerlifting, nuoto, atletica, ciclismo, non c'è sport dove non ci sia doping e non dall'era di ben johnson ma dall'epoca di bartali e coppi.
dire: "scusate ma gli aas fanno male?" non vuol'essere un modo per giustificarne l'utilizzo anzi , però così come non regge il paragone coi personaggi come arnold, coleman etc. ottimamente seguiti, non regge a mio avviso anche il paragone con quelli finiti sotto terra perchè tra queste due categorie (famosi e deceduti) cen'è una terza: quei milioni di individui che utilizzano gli aas per una vita e sono vivi e vegeti (parlo di intere squadre di ciclismo che fanno tappe da 200 km con volata finale, parlo di atleti dei 100 mt, del sollevamento pesi, del nuoto e di tantissime altre categorie). non mi direte che hanno tutti una clinica privata alle spalle?
|
Scusami tanto, ma con questo post, pensi di aver detto a qualcuno qualcosa che già non sapesse?
Anche la maggior parte dei cantanti anni 70 che facevano uso di Eroina, sono ancora vivi! Quindi secondo il tuo ragionamento concludo che l'eroina non fa male! Prova anche quella
