FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Ma allora la ghisa serve a qualcosa (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/22170-ma-allora-la-ghisa-serve-qualcosa.html)

novellino 07-08-2012 02:41 PM

Ma allora la ghisa serve a qualcosa
 
:rolleyes:
Gli esercizi con i pesi riducono il rischio di diabete di tipo 2 - Corriere.it

PO-OL 07-08-2012 02:49 PM

La vera notizia è che per una volta si parla bene del sollevamento pesi, a legger l'articolo pare sia più determinante l'aerobica.
Strano che non abbiano titolato "meglio l'aerobica dei pesi", sarà l'effetto olimpico :D

orange 07-08-2012 02:52 PM

Solo per il titolo però, perchè già dalla prima frase dice "pesi o altri esercizi aerobici"

Quindi il titolo poteva essere i pesi come la corsa, il canottaggio, la bici, palla prigioniera o la marcia...

Però fa piacere, visto che titoli del genere potrebbero far rivalutare l'opinione dell'italiano medio verso i pesi.
Non che mi freghi qualcosa di come vengono visti i pesi, sopratutto in questi anni dove si scopre che tra calcio e altri sport di pulito c'è ben poco e andrà a finire che il "peggiore" diventerà il più pulito (va bene, è un esagerazione:p)

Veleno 08-08-2012 09:31 AM

In realtà, se dovessimo valutare dal fisico trippoide dei sollevatori delle olimpirladi, tutto potremmo dire tranne che fare pesi sia uno sport salutare...

orange 08-08-2012 09:47 AM

Tieni conto che il "fare pesi" della carta stampata si riferisce all'unica cosa che conosce il giornalista medio...il fitness :D

Per loro quelli delle olimpiadi sono "gente molto grossa che alza bilancieri", i quali sono attrezzi non contemplati nel fitness, a meno che non siano quasi scarichi.

carlo88 08-08-2012 09:52 AM

Quote:

In realtà, se dovessimo valutare dal fisico trippoide dei sollevatori delle olimpirladi, tutto potremmo dire tranne che fare pesi sia uno sport salutare...

:eek:

la bestemmia in chiesa....... a breve il lancio delle pietre..:D:D



comunque per quelli delle categorie di peso alte sono d' accordo con te sono dei gran tripponi.... ma quelli delle categorie più basse tipo lu xiaojun non è così:


orange 08-08-2012 09:54 AM

Per me quelli non scoppiano di salute per altri motivi:rolleyes:

Però i fisici sono notevoli (issimi)

PO-OL 08-08-2012 10:04 AM

Mi devo ricredere, niente spirito olimpico, ieri sera hanno preferito mandare sulla rai il lancio del disco (sport praticato a occhio da 3 persone) piuttosto che la gara di sollevamento del peso (che, almeno a livello di fitness, è ben più praticato).

orange 08-08-2012 10:15 AM

Allora tanto vale sostituirlo con una gara di panca scott...magari quella la fanno vedere.

Veleno 08-08-2012 10:15 AM

Io avrei preferito un documentario sulla droga ad entrambi...

novellino 08-08-2012 11:02 AM

Veleno , non riesco a comprendere perchè tu ti stia ostinando a scrivere in questo forum...
a mia memoria non hai mai scritto di sport.... leggo solo lamentele ed amenità varie .
Evidentemente avrai i tuoi motivi... ma mi sfuggono, ti sarei grato se mi spiegassi la faccenda .
Grazie .

lupin III 08-08-2012 01:32 PM

Magari spiegatevi in privato senza andare off topic o fare flames in pubblico.
Grazie ;)

greatescape 08-08-2012 01:59 PM

Ma si dai delle volte esprime il suo pensiero in maniera diversa dal coro
È risaputo che l allenamento con i pesi va fatto insieme ad uno aerobico e viceversa.

LiborioAsahi 08-08-2012 02:03 PM

In realtà dipende dal fine.

PO-OL 08-08-2012 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 371681)
In realtà dipende dal fine.

Immagino che in questo caso sia la classica persona di mezza età, che dopo esser stata sgridata dal dottore, si fa delle domande sulla sua salute.
"Ah, le patate non sono una verdura?"

:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013