Ma allora la ghisa serve a qualcosa
|
La vera notizia è che per una volta si parla bene del sollevamento pesi, a legger l'articolo pare sia più determinante l'aerobica.
Strano che non abbiano titolato "meglio l'aerobica dei pesi", sarà l'effetto olimpico :D |
Solo per il titolo però, perchè già dalla prima frase dice "pesi o altri esercizi aerobici"
Quindi il titolo poteva essere i pesi come la corsa, il canottaggio, la bici, palla prigioniera o la marcia... Però fa piacere, visto che titoli del genere potrebbero far rivalutare l'opinione dell'italiano medio verso i pesi. Non che mi freghi qualcosa di come vengono visti i pesi, sopratutto in questi anni dove si scopre che tra calcio e altri sport di pulito c'è ben poco e andrà a finire che il "peggiore" diventerà il più pulito (va bene, è un esagerazione:p) |
In realtà, se dovessimo valutare dal fisico trippoide dei sollevatori delle olimpirladi, tutto potremmo dire tranne che fare pesi sia uno sport salutare...
|
Tieni conto che il "fare pesi" della carta stampata si riferisce all'unica cosa che conosce il giornalista medio...il fitness :D
Per loro quelli delle olimpiadi sono "gente molto grossa che alza bilancieri", i quali sono attrezzi non contemplati nel fitness, a meno che non siano quasi scarichi. |
Quote:
la bestemmia in chiesa....... a breve il lancio delle pietre..:D:D comunque per quelli delle categorie di peso alte sono d' accordo con te sono dei gran tripponi.... ma quelli delle categorie più basse tipo lu xiaojun non è così: ![]() |
Per me quelli non scoppiano di salute per altri motivi:rolleyes:
Però i fisici sono notevoli (issimi) |
Mi devo ricredere, niente spirito olimpico, ieri sera hanno preferito mandare sulla rai il lancio del disco (sport praticato a occhio da 3 persone) piuttosto che la gara di sollevamento del peso (che, almeno a livello di fitness, è ben più praticato).
|
Allora tanto vale sostituirlo con una gara di panca scott...magari quella la fanno vedere.
|
Io avrei preferito un documentario sulla droga ad entrambi...
|
Veleno , non riesco a comprendere perchè tu ti stia ostinando a scrivere in questo forum...
a mia memoria non hai mai scritto di sport.... leggo solo lamentele ed amenità varie . Evidentemente avrai i tuoi motivi... ma mi sfuggono, ti sarei grato se mi spiegassi la faccenda . Grazie . |
Magari spiegatevi in privato senza andare off topic o fare flames in pubblico.
Grazie ;) |
Ma si dai delle volte esprime il suo pensiero in maniera diversa dal coro
È risaputo che l allenamento con i pesi va fatto insieme ad uno aerobico e viceversa. |
In realtà dipende dal fine.
|
Quote:
"Ah, le patate non sono una verdura?" :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |