Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Profilattici ritardanti? Sì, se c'è molta fila in farmacia. - 28-04-2012, 07:48 PM

Profilattici ritardanti? Sì, se c'è molta fila in farmacia.


Sono dei goldoni a mio parere più stretti del normale, con all'apice una sostanza teoricamente anestetica.
Non li avevo mai comprati ne provati. Poi ho pensato che non era da me e ho preso una scatola di performa durex (principio attivo benzocaina) nonostante con lo stesso prezzo me lo sarei potuto incappucciare il triplo delle volte ...e poi per di più la beffa dato che non ho notato differenze.
E dire che miei amici mi parlavano di rapporti sessuali temporalmente decuplicati (magari è vero, ma perchè duravano 3 minuti senza. Non li sfotto neanche stasera i miei amici "scheggia" ), desensibilizzazione a livelli tali che se fosse tornato "a riposo" ricercare nuovamente l'erezione sarebbe stato arduo etcetc.

Bè a me non fanno nullanullanulla.
Neanche l'anestesia del dentista (o qualsiasi altra) funzionano al meglio su di me in realtà, sarà correlato.

Esperienze/pareri/etc ???

Suvvia non siate timidi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-04-2012, 08:54 PM


Mai provati ma, a 20 anni, una volta ho usato una crema anestetica per curiosità e, devo dire, alla fine ho dovuto immergerlo nell'acqua ghiacciata e anche lei non è che sia uscita meglio

Le maratone ininterrotte creano qualche conseguenza

Per quanto mi riguarda credo sia superfluo anche quando sei al primo incontro.
Al massimo si ricomincia al volo e, finchè potrò ancora permettermelo , non credo userò niente.

Ah, con i preservativi occhio a non metterli al contrario, altrimenti...........
Sta battuta non son riuscito a risparmiarla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Talking Lo sapevo io che i roditori si danno da fare!!! - 28-04-2012, 09:13 PM


Il gel! Ora toccherà a lui!

Cmq io che glielo avevo anche chiesto se poteva provarlo lei l'effetto ritardante, ma in lei evidentemente manca la voglia di scoperte empiriche di quel tipo

Bè cmq a me le maratone ininterrotte incuriosiscono (usiamo incuriosire và ), quindi non demorderò fino a che non ne avrò tratto benefici. Alternative alla benzocaina quali possono essere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-04-2012, 10:00 PM


Prova col sesso tantrico...

Ma non so se questo è il forum adatto per rispondere alla tua domanda...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 28-04-2012, 10:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda credo sia superfluo anche quando sei al primo incontro.
Al massimo si ricomincia al volo e, finchè potrò ancora permettermelo , non credo userò niente.

io pure sono di questa idea


comunque puoi unirti con questo thread: accessori prestativi negli sport e nasce una discussione interessante

Ultima Modifica di carlo88 : 28-04-2012 10:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Cool Ma questo è un forum adatto a tutto!!!!! - 28-04-2012, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Prova col sesso tantrico...

Ma non so se questo è il forum adatto per rispondere alla tua domanda...
Ah il sesso tantrico...

Mi cogli un po impreparato
In realtà trovai chi me ne volle parlare, ma non fu una descrizione molto accattivante (e cmq sospetto fossero chiacchiere "da bar" che di accurato hanno ben poco, ma dove vien sempre fuori chi ce l'ha più duro).
Cmq infilando il termine su google scopro che:

Quote:
non bisogna preoccuparsi di come va a finire, e neppure che il pene sia in erezione. È sufficiente che stia dentro la partner. Non è necessario neppure muoversi: il semplice contatto intimo è sufficiente. Bisogna stare con i muscoli di tutto il corpo abbandonati, l'uomo non deve tentare di sostenere l'erezione in nessuno modo; non deve contrarre i muscoli pelvici. Invece la donna, se vuole, può muovere i muscoli vaginali. Una cosa che può accadere è che la donna pur non raggiungendo l'orgasmo si sente appagata.
Ammetto che questo preambolo non è che sia proprio la cosa più ispirante che abbia letto riguardo al sesso.


Insomma mi sembra che sia come prendere un pl in vena di sollevare e dirgli di fare solo dello stretching

Cmq poi continua così:
Quote:
Il meccanismo che si innesca è essenzialmente fisiologico e si collega ad una situazione psicologica preesistente di relax. Quando, infatti, si è tenuta la posizione per un periodo di almeno trentacinque minuti avviene una reazione fisica che fa sì che le onde cerebrali dei due amanti si sintonizzino su un livello comune e molto calmo. In altre parole una reazione fisiologica, un cambiamento fisico che avviene dentro il nostro corpo. Non bisogna dunque commettere l'errore di considerare l'esperienza tantrica come un qualcosa di mistico, ideale, mentale.
Desp fammi un cenno se si sta parlando di 35minuti di penetrazione con membro non in erezione e fermi, perchè tendo a non accettare di aver capito

E cmq mi lasciano un po perplesso queste teorie sulla sintonizzazione

E poi conclude con:
Quote:
Di che si tratta allora? Ebbene, quando una persona è attivamente impegata a fare qualcosa ed è tesa, il cervello lavora su un ritmo di onde corte e veloci. In questo stato la capacità di percepire sensazioni piacevoli da parte del corpo è bassa perché la mente ha bisogno di molta energia, tolta al corpo e agli organi vitali. Se ci si rilassa il ritmo del lavoro cerebrale diventa più lento e le onde che lo contraddistinguono si allungano. In questo stato le energie consumate dalla mente sono pochissime e l'organismo può utilizzare tutte le forze disponibili per ottimizzarsi e curare eventuali disfunzioni. Nel caso di una coppia che prova l'esperienza del sesso tantrico (ma la cosa può valere per qualsiasi situazione in cui si è accomunati da una situazione e da sensazioni rilassanti) le onde cerebrali non solo rallentano ma si sintonizzano sulla stessa ''lunghezza d'onda''. Insomma bisogna dare a sè stessi e al proprio corpo il tempo di sintonizzarsi con il partner.
In particolare, per l'incontro sessuale tra due partners, il ritrovarsi in una situazione di unità in cui non c'è l'ansia di ottenere un risultato, e quindi rilassante, unita al contatto umido che si viene a verificare tra gli organi genitali e l'approccio corporeo permettono il massimo contatto, fa sì che si senta più forte lo stabilirsi di questa unità. Ed è proprio questo a consentire l'estasi che gli estimatori del sesso tantrico raccontano.
Bene, la teoria penso di averla capita...ma non riesco bene a capire come mettere in pratica la cosa. E poi mi dovrei preparare un discorso convincente per far accettare di buon grado la cosa dei 35min con la malcapitata di turno

Scherzi a parte, sono interessato solo che al primo approccio mi ha fatto un po ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-04-2012, 11:58 PM


Basta basta, è già passata la curiosità anche a me!

Una volta avevo un amico che mi magnificava le potenzialità del sesso tantrico, perchè cercava di rendersi interessante, per fini neanche troppo reconditi, ma quel che mi riporti mi conferma che ho fatto bene a non prestarmi a questo genere di esperimento...

Poi come tutte le cose bisognerebbe provarle prima di giudicare, ma non posso dire che mi invogli moltissimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 29-04-2012, 01:22 AM


cmq se io mettessi i profilattici ritardanti non verrei mai ahahaha.
m piace ke dura tnt i lrapporto ma senza trukketti vari... solo con il proprio impegno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 29-04-2012, 01:44 AM


Oh Realista, che sollievo!
Era un po' che non ti leggevo, e sai, ero preoccupata: cominciavo a chiedermi che fine avevi fatto...

Ma ora capisco...eri sempre impegnato in un luuuuungo rapporto intimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-04-2012, 10:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

Esperienze/pareri/etc ???
concordo con te che non ho notato alcuna differenza, ma secondo me non funzionano nemmeno sulle "schegge" come le chiami tu.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 29-04-2012, 11:48 AM


La soluzione potrebbero essere i Kegels, quindi allenare il muscolo pubococcigeo.
(Non spendi nulla ed impari ad avere il controllo)

Ultima Modifica di Devox : 29-04-2012 11:52 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 29-04-2012, 01:52 PM


e tutta una questione psicologica,bisogna sapere gestire l'atto mentalmente,come le condizioni spicologiche influiscano sull'erezione o eiaculazione precoce su alcuni soggetti,o come vogliamo chiamarle scarse prestazioni.cosi mentalmente si possono gestire le proprie sensazioni per aumentare le prestazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2012, 02:17 PM


Non andiamo ot. L'eiaculazione precoce, per ora, non è un problema inerente.
Si parla di aumentare il tempo dell'atto, come questi profilattici dovrebbero garantire, ma non di certo partendo da una situazione patologica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Cool 29-04-2012, 02:52 PM


Eh, già, bravi tutti huanti a gestire i muscoli ileopsoascoccigeipubicipubalgici!!!

Vi vorrei vede' che autonomia c'avreste con il corpo cavernoso in mezzo alle cioce di una come Belen, vai!
Pauraaaa!!! Altro che ritardanti...

(Ps. Io non c'entro nulla, l'idea è venuta al Mod qua accanto a me sul divano eh.. proprio venuta!!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 29-04-2012, 02:55 PM


Io comunque non parlavo di eiaculazione precoce, ma proprio di "aumentare il tempo dell'atto" avendone il controllo.
Ma oltre a questo, questo esercizio, ha molteplici utilità.

Se sei incuriosito, prova a googlare un po' (:


@Acid: I casi estremi sono casi estremi però.. xD
con una come Belen, ci vorrebbero anni e anni di pratica con i " ileopsoascoccigeipubicipubalgici".

Ultima Modifica di Devox : 29-04-2012 02:59 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0