Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 14-11-2011, 09:02 PM


non si può dire
sono stati riportati dei casi di mononucleosi clinicamente e sierologicamente (scomparsa dell'EBV-Dna e delle IgM) nei quali la sintomatolgia astenica si protrae per alcune settimane ma non credo ci siano evidenze di febbre prolungata
anche perchè nel tuo caso, non mi sembra tu abbia febbre, potrei sbagliarmi, ma secondo me non hai nulla.

hai sudorazioni notturne? ti sei accorto o ti hanno detto che hai un odore particolare?
te lo chiedo tanto per curiosità ma continuo a pensare che tu non abbia nulla (e te lo auguro pure)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 14-11-2011, 09:04 PM


scusa doc, ho risposto contemporaneamente a te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-11-2011, 09:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
scusa doc,
... e perchè "scusa", mi hai confermato che non ho scritto castronerie, due teste sono meglio di una
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-11-2011, 11:36 PM


.

Ultima Modifica di angelo78 : 14-11-2011 11:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-11-2011, 11:38 PM


grazie ragazzi per le risposte
questa sera ho fatto vedere al mio medico le analisi.... ha detto in parte quello che avete detto voi, però dice che i valori sono alti essendoci il simbolo + , per lui anche se non preoccupante il leggero innalzamento è dovuto al sistema immunitario che non è tornato allo stato "normale." mi ha prescritto due prodotti omeopatici e sono lymphomyosat e engystol da prendere per tre mesi per poi ripetere le analisi per vedere se i valori scendono... mi ha anche detto di non usare al momento integratori tipo creatina o glutammina
poi non ho capito bene ma mi vorrebbe far fare un test intracellulare per vedere se il mio sistema immunitario è compromesso. il test consiste nel farmi passare tra il piede e il braccio tramite ventose delle leggere scariche elettriche per constatare i liquidi presenti nelle cellule , test che effettuerebbe lui ha pagamento... almeno è quello che ho capito.... ( a me mi sembra una cxxxxa)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 15-11-2011, 08:34 AM


è un pò difficile interpretare le parole del tuo medico senza conoscere i termini esatti.
l'esame che descrivi sembrerebbe un'impedenziometria

sospendi glutammina e creatina come ti ha detto, male non ti fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-11-2011, 09:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
è un pò difficile interpretare le parole del tuo medico senza conoscere i termini esatti.
l'esame che descrivi sembrerebbe un'impedenziometria

sospendi glutammina e creatina come ti ha detto, male non ti fa
si credo che sia questo, vuole vedere l'acqua contenuta nelle cellule... dice che gli esami vengono trasmessi in una clinica in svizzera che collabora con dei ricercatori americani......
il mio medico, è di quelli un pò all'antica, che non vede di buon occhio nessun tipo di integratore aminoacidi e compagnia bella.....
nel frattempo di mio, ho letto un po in giro, e ho capito che questo virus un volta preso non si uscira più a debellarlo.
sono un po confuso, voi mi avete detto che non è febbre quella che ho,lui invece sostiene che questo piccolo innalzamento è dovuto al sistema immunitario, che cerca di reagire per tornare alla normalità... addirittura, mi ha anche consigliato, che dovrei fare del semplice esercizio fisico aerobico ed eventualmente cambiare anche l'alimentazione....
non so, ma a me sembra un po esagerata la cosa, visto che, ne soffre il 90% della popolazione...... e che nel 80% dei casi la guarigione è lenta ma spontanea. e ripeto che non ho nessun sintomo ne stanchezza ne sudorazione notturna. scusate ragazzi per la mia ripetitività
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-11-2011, 10:01 AM


Temo che il tuo medico voglia "venderti" degli esami inutili (perchè presumo che te li farebbe pagare).
Esami che non vengano effettuati in Italia ma inviati in Svizzera sono INUTILI (o meglio servono per far guadagnare chi li esegue).
In italia ci sono tutte le tecnologie serie che servono.

La conclusione è che gli esami che hai fatto dicono che non hai nulla, lascia stare. Tutto il resto sono balle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 15-11-2011, 10:15 AM


I medici mi perdonino se scrivo "eresie"
E dopo questa premessa vado al sodo .
L'anno scorso ArmandoVinci , mi consigliò di assumere insieme all' echinacea anche la pau d'arco ( lapacho o tabebuia sono gli altri nomi) , per stimolare il sistema immunitario , posso assicurarti che funziona in maniera egregia .
Questo il link .
Echinacea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-11-2011, 03:03 PM


Se un prodotto non fa danni e ha una possibilità di funzionare ben venga
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0