dottorconzo |
10-10-2011 11:53 AM |
Quote:
Originariamente inviato da Doc
(Scrivi 312852)
Non agitarti, aritmia vuol dire tutto e niente. Io ho delle extrtasistole benigne (Battitti ectopici sopra ventricolari) ed è un tipo di aritmia innocua.
Tu forse hai delle tachicardie, e non causano dolori toracici se non in determinate condizioni che non sono le tue. (peraltro i dolori cardiaci non sono al lato sinistro del torace)
Smettila di leggere su internet che poi dai fuori !!!
|
Ieri ho preso la melatonina, 2 capsule prima di dormire. Ho dormito meglio. Stamattina sono molto più riposato, però un pò assonnato. Nessun aritmia (o sensazione di tachicardia) appena sveglio, scendendo o salendo le scale, ai corsi, nulla di nulla. Sono appena tornato a casa e ho misurato i battiti proprio ora (ore11.42) e sono a 70, senza sbalzi di ritmo, belli costanti. Inoltre non so perchè, ma con la melatonina noto anche più erezioni durante la giornata, forse perchè sono più calmo e meno stressato. Non la sto prendnedo con continuità però, fin ora è la 4 volta che la prendo pre nanna. Tribulus (sono a 6 g al dì e ogni capsula è al 90% di saponine+20% di protodiscina)e zma non valgono niente!! Bocciati definitivamente!
|