Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: Jun 2011
Età: 33
Predefinito Uomo, con grasso localizzato su esterno coscia,glutei - 03-06-2011, 01:53 AM

Uomo, con grasso localizzato su esterno coscia,glutei


Salve, ho questo problema che mi AFFLIGGE, non penso che sia normale accumulare grasso in tali punti, per questo ho pensato di chiedere aiuto in questa sezione.
Ho chiesto al mio medico di famiglia ed ho ricevuto una risposta ignorante: "E' la tua costituzione" senza nessuna spiegazione.
Ho chiesto all'allenatore in palestra è mi risponde che sono muscoli(mamma mia ma come si fa a chiedere consigli a persone del genere)
Con qualsiasi vestito sembro normale, ma nudo... una cosa orribile, se non avessi il pene ed i peli sembrerei una ragazza.
Sono praticamente fatto a clessidra, per fortuna ho le spalle un po piu larghe dei fianchi.
Ho cercato di fare ricerche, sono praticamente ossessionato. Non importa la mia dieta,niente anche se sto a digiuno non perdo grasso in quei punti.
L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è qualche squilibrio ormonale, ma nessuno mi ha mai preso sul serio, perchè agli altri appaio normale.
Fosse muscolo ok... ma è grasso.
Ho 20 anni, 180 cm di altezza, 67 kg di peso, nell'ultimo anno ho fatto qualche mese di palestra,ultimamente mi alleno giornalmente con esercizi a corpo libero.
Ho pochissimo grasso nella parte superiore del corpo, la pancia quasi piatta, la sproporzione è orribile.Non fumo,non bevo, non uso droghe.
Inoltre i miei peli sono nella norma(gambe,petto,pube,ascelle, con qualche pelo sulle spalle,barba decente)
Avete qualche idea/consiglio?Cosa pensate che sia?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0