FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Uomo, con grasso localizzato su esterno coscia,glutei (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/18014-uomo-con-grasso-localizzato-su-esterno-coscia-glutei.html)

Alberto86 03-10-2011 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 311613)
Rispondo a tutti e tre anche se sono quasi certo che non serva a nessuno dei tre :D (io lo dicevo proprio per mettere fine ad ogni dubbio).

Consulenza genetica è una visita con un genetista, cioè uno specialista che valuta la situazione fisica e decide se ci sono gli estremi per effettuare una mappatura genetica di alcuni cromosomi in particolare.

Continuo a essere convinto che sia un eccesso di prudenza e che se Mick riuscisse a fare una dieta fatta bene probabilmente si sistemerebbe.

perfetto :) ..io presi info superficiali diverso tempo fa ma poi lasciai perdere tutto...

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 311617)
eh purtroppo per la dieta è dura..

io ci sto lavorando da un anno ormai, e ancora fatico a capire quali macro privilegiare..

l'istruttore della palestra che ho frequentato questa estate diceva che essendo io un ginoide dovevo assumere fino a 3gr. di pro per kg di peso totale, perchè sennò ingrasserei molto..mah..

le solite perle degli istruttori di palestra :rolleyes::mad:

Mick 03-10-2011 05:47 PM

eh ci rendiamo conto..io infatti dicevo "si certo!" e poi ovviamente non l'ho cagato..

LiborioAsahi 03-10-2011 06:04 PM

ma chi era, sto genius :D ?

Mick 03-10-2011 06:06 PM

eh del resto uno ceh dice di mangiare solo proteine è uno che segue solo la moda..

Doc 03-10-2011 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 311617)
eh purtroppo per la dieta è dura..

io ci sto lavorando da un anno ormai, e ancora fatico a capire quali macro privilegiare..

Secondo me (se già non l' hai fatto) aprire un topic sotto "Nutrizione" chiedendo consigli sul tuo caso specifico sarebbe la cosa più fruttuosa che potresti fare. Io non sono molto esperto circa la nutrizione sportiva.

Mick 03-10-2011 08:34 PM

si l'ho fatto più volte e il povero orange l'ho già stressato un bel po' :D

cmq non ho mai aperto un topic mostrando queste foto, quindi potrei rifarlo con le foto per rendere meglio l'idea e postando la mia ultima dieta, diversa (da quelle che ho postato in precedenza..

Rocker 03-10-2011 10:41 PM

1 Allegato(i)
Guarda praticamente per quanto riguarda la struttura siamo esattamente nella stessa barca, solo che, permettimi di dirlo, tu hai più massa grassa nei fianchi e perciò tonificando puoi migliorare la tua condizione, a differenza del mio caso che invece sono già ridotto all'osso e quindi si parla proprio di bacino ampio e non di grasso localizzato e mi ritrovo con un corpo tendente al modello femminile, MALEDIZIONE!!!!!!!

Dalle tue foto noto che come me soffri di scoliosi

Qui di seguito allego un archivio .zip con le mie foto (per questione di privacy l'ho criptato con password che rilascerò tramite messaggio privato a chi, utente del forum, mi contatterà, spero non vi scocci ma è per tutela personale, se ci dovessero essere problemi fate sapere che vediamo come risolvere)



A voi i pareri ragazzi
Per il momento grazie mille

Mick 03-10-2011 10:48 PM

io ho la lordosi non la scoliosi..

cmq se è per la privacy basta che tagli via la testa dalle foto oppure copri la faccia come abbiamo fatto tutti nel forum e nessuno ti riconoscerà..

addirittura qui c'è gente che si fa le foto per intero senza preoccuparsi di nulla

Rocker 03-10-2011 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 311704)
io ho la lordosi non la scoliosi..

cmq se è per la privacy basta che tagli via la testa dalle foto oppure copri la faccia come abbiamo fatto tutti nel forum e nessuno ti riconoscerà..

addirittura qui c'è gente che si fa le foto per intero senza preoccuparsi di nulla

A parte la lordosi mi spiace che tu venga a saperlo da me, perfetto sconosciuto, ma soffri pure di scoliosi, fortunatamente leggera ma pur sempre presente

Per quanto riguarda le foto sono d'accordo con te ma se la mia scelta non provoca tumulti preferirei fare nella maniera che ho descritto prima

Fate sapere

Mick 03-10-2011 11:06 PM

anche il mio pediatra quando ero bambino diceva che avevo un accenno di scoliosi, ma poi nessuno me ne parlò più neanche il mio attuale medico di famiglia..pensavo che fosse guarita o che fosse insignificante..

tu da dove l'avresti capito che ho la scoliosi?

Mick 03-10-2011 11:11 PM

tu cmq come fai a fornire la password?

hai stabilito che non vuoi ricevere mail e che non vuoi ricevere messaggi privati.. :/

Rocker 03-10-2011 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 311709)
anche il mio pediatra quando ero bambino diceva che avevo un accenno di scoliosi, ma poi nessuno me ne parlò più neanche il mio attuale medico di famiglia..pensavo che fosse guarita o che fosse insignificante..

tu da dove l'avresti capito che ho la scoliosi?

La scoliosi comporta lo spostamento di un punto X della colonna vertebrale verso un lato del corpo, nel qual caso sia acuta si verrebbe a creare un effetto "S" del tronco, in situazioni minori in posizione eretta si accusa un avvallo del fianco (dx o sx che sia) rispetto all'altro, quest'ultimo è il tuo caso

La scoliosi purtroppo non si guarisce cosi dal niente, ci sono diversi metodi "d'attacco: 1° esercizio e ginnastica posturale, 2° busto correttivo, 3° intervento chirurgico

Secondo il mio punto di vista gli effetti "benefici" dei primi due sono proporzionali alla crescita di età, nel senso che se beccato in fase giovanile può correggere qualcosa ma adottato da adulto sono espedienti di scarso risultato
Il terzo, il più complesso, ovviamente è quello "definitivo" che però viene preso in considerazione quando la situazione arriva a livelli critici

Ovviamente non dimentichiamoci le solite cose: predisposizione e genetica, che come ogni volta giocano ruoli importanti e imprescindibili


P.S.: ok ora ho attivato le email X-D

Rocker 04-10-2011 02:09 PM

1 Allegato(i)
Oramai non ci sono più dubbi, approfondendo la ricerca in merito al proprio biotipo (ginoide\androide) al di la del valore di WHR che identifica la struttura ginoide ci sono altri riscontri...quelli definitivi.....quelli che fanno male alla propria psiche confermando la triste e grama realtà, ovvero l'essere diversi Il tipo ginoide soffre di fragilità capillare nelle gambe (e per me è cosi), il tipo ginoide tende ad avere sempre i piedi freddi (e per me è cosi), ho tutte le carte in regola

Se prima da una semplice battuta di amici in fase adolescenziale del tipo: "'oscia che culazzone che hai!!" ne nacque una sorta di complesso che mi portò a indossare sempre maglie larghe e camicie fuori dai pantaloni dove il pensiero: "a dispetto degli amici che hanno gambe e glutei sodi io devo darmi da fare, quindi mangiare meno schifezze, è tutta colpa della pasta asciutta, bla..bla...tante lamentele ma 0 fatti", a distanza di anni, quest'anno, un trauma familiare mi ha portato a dimenticare videogame e sedentarietà e ad imbracciare la bici e mangiare diversamente, alchè per un paio di mesi iniziai a vedermi meglio, anche allo specchio, tutte questioni psicologiche, perchè in realtà le cose non sono cambiate affatto....poi la navigazione in internet e la ricerca mi ha portato a conoscere questi nuovi termini "ginoide", "androide", ma cosa saranno mai?!??Fino ad arrivare ai giorni nostri e più precisamente ad oggi che come detto prima sono venuto a capo una volta per tutte su cosa sono io!!!!!Diverso!
Venirlo a scoprire a 30 anni non è il massimo della vita, giuro, preferivo rimanere con le tante lamentele e con la classica dieta e attività fisica del giorno dopo, ovvero quella che non s'inizierà mai a fare!!!!! Almeno in quella maniera si era convinti di avere lo scettro della decisione ed invece ora in mano ho un pugno di mosche, e se prima ci si sentiva differenti, ora come ora.....

Riallego le foto in formato zip ma senza password

LiborioAsahi 04-10-2011 02:15 PM

Non è che poi sia drammatica come la dipingi.
Probabilmente non avrai le qualità per arrivare ai livelli di un MrOlympia, ma col fisico che ti ritrovi puoi ambire a tutt'altro.
Il biotipo non deve essere una scusa per demordere. Va solo a definire i luoghi di accumulo e dei rapporti fra distretti anatomici. Dire che è meglio avere del grasso nella pancia piuttosto che nel culo forse è anche vero. Ma se togli la trippa il problema non si pone e la trippa la posson togliere tutti i biotipi.

Mick 04-10-2011 02:22 PM

amico tu sei messo molto meglio di me sia come lordosi che come localizzazione del grasso..

io ho molto ma molto più grasso di te sotto i glutei..tu hai solo un pochino più di grasso nelle gambe, ma non ne hai sotto i glutei..

sei solo un po' molle..ti basterà solo fare del diligente lavoro in palestra e mangiare bene.. e se non miri a risultati di altissimo livello sei già apposto

fidati tra me e te quello che sta peggio sono io..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013