![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Cisti polsoVado subito con il risultato dell'ecografia: Quote:
Sostanzialmente mi ritrovo da diversi anni, secondo quello che mi ricordo, con questa cosina appena visibile sul polso. Non mi sono mai preoccupato, perchè il lieve dolore è sempre andato e venuto, durando qualche giorno al massimo. Il dolore però lo avverto quando sforzo il polso, ad esempio nelle flessioni in particolare larghe, perchè è localizzato più verso il pollice che verso l'esterno, o nel military press, in cui viene sollecitato per la posizione per ovvi motivi. Mi è stato sconsigliato di fare un'operazione visto che tende a ritornare, rendendo tutto inutile, però mi è anche stato detto che posso usare il polso serenamente tenendo monitorato il rigonfiamento. Credo sia tutto. Consigli su come procedere, cosa fare e non fare, come comportarmi? Mi rivolgo in particolare al nostro doc di fiducia, ma chiunque naturalmente è invitato a dire la sua (nel frattempo vado ad allenarmi ![]() |
|
|
![]() |