![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
SomatolineDoc Doc, se chiedevi a me io lo sapevo subito... ![]() Per essere precisi dipende dalle varianti delle creme: quella base, la storica buona vecchia Somatoline 0,1% + 0,3%, disponibile il conf. da 30 bustine o flacone da 150 ml, è classificata come farmaco per la presenza di tiroxina. Tutte le altre varianti, invece, Pancia e Fianchi, Giorno e Notte, Addome Uomo (novità best seller del 2010, credeteci o no ) e compagnia bella, non hanno manco quella e tanto vale darsi la crema Nivea che almeno te la cavi con 2,50€ anzichè dai 40 in su. ![]() Per inciso, qualche anno fa per due mesi mi sono spalmata regolarmente su fianchi e glutei quella classica, cioè quella "più potente" con tiroxina, ma non ho notato alleggerimenti se non del portafoglio. Però devo anche ammettere che mangiavo normalmente e hai voglia a spalmare se non stai anche a dieta... Per Veleno: per me è stata la prima delle 3 risposte. Ma non voglio segare il prodotto solo per esperienza mia:magari abbinata alla dieta un pochino fa ...ino...ino....ino.... |
|
|
|