Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-04-2011, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
invece che mi dite della dermocinetic della geymonat?
Oddio, non la conosco, ma dopo 2 flaconi di Somatoline e uno di Iodase (non ricordo quale versione miracolosa...) ho deciso che le mie esperienze con creme riducenti, sgonfianti, anticellulite e sciogligrasso erano finite...

per Doc: avevo scelto la Somatoline per lo stesso ragionamento, ma effettivamente temo di dover dar ragione a Veleno

Devo però ammettere, in difesa della dolce metà di Veleno, che trovare una VERA DONNA che non si sia MAI lasciata illudere da una crema cosmetica per il viso oper il corpo è quasi impossibile, almeno alle nostre latitudini... (deve'essere un perdonabile difettuccio genetico )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-04-2011, 03:37 PM


quella mia amica con somatoline si è sempre trovata bene
una con cui stavo usava i fanghi di alga guam e a detta di lei l'aiutavano anche
somatoline non credo faccia molto contro la cellulite oppure è efficace conto un certo tipo di cellulite
è che cmq per dimagrire uno dovrebbe mettersi a dieta e mangiare in un certo modo, sopratutto le donne dovrebbero bere anche tisane purificanti e che aiutino a espellere i liquidi in eccesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-04-2011, 03:53 PM


Guarda, io sono arrivata anche a pensare che

A) sono io che ho pretese eccessive, cioè ho la pretesa di miglioramenti percepibili, quindi resto delusa perchè mi aspetto troppo

B) alla maggior parte della gente secca ammettere di aver buttato via i soldi, quindi quello che scelgono di comprare si autoconvincono che abbia una certa efficacia

Ci stanno entrambe le possibilità, e l'una non esclude l'altra .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-04-2011, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Devo però ammettere, in difesa della dolce metà di Veleno, che trovare una VERA DONNA che non si sia MAI lasciata illudere da una crema cosmetica per il viso oper il corpo è quasi impossibile, almeno alle nostre latitudini...
IO.

Uso solo crema idratante per non vedere il viso che si "sfoglia", proprio per funzionalità. Non antirughe eh, idratante
Non ho mai comprato creme anticellulite. Non ci ho mai creduto proprio per principio, così come non ho mai ceduto a pastiglie, bruciacal, carboblock e altro.

Tra l'altro se una donna ha la cellulite e si fa' la lipo, il grasso va' via ma la cellu rimane, mi risulta così.

Diciamo che ho avuto altri modi per eliminare gli inestetismi, non dico salutari eh (troppo sport, non mangiare)

Oppure Desp... io non sono una donna VERA, ma un folletto per davvero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 14-04-2011, 04:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Credo che le creme possano avere un efficacia nella misura in cui gia' la percentuale di grasso sia piuttosto bassa.
Chiaro che si tratterebbe solo di una piccola rifinitura, peraltro inutile ai piu'.
esatto, direi sotto la doppia cifra, io ero scettico però devo dire che 2 anni fa provai una crema già a % di grasso bassa contentenente fosfatidicolina che mi ha fatto risaltare vascolarizzazione e vene mai viste nel basso e centroaddome..ovviamente il tutto era accompagnato da una dieta ristretta, cardio, pesi e volontà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-04-2011, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Però devo anche ammettere che mangiavo normalmente e hai voglia a spalmare se non stai anche a dieta...

Per Veleno: per me è stata la prima delle 3 risposte. Ma non voglio segare il prodotto solo per esperienza mia:magari abbinata alla dieta un pochino fa ...ino...ino....ino....
Sì appunto, abbinato alla dieta e allenamento che fan il 90% ci aggiungi il 4% e ottieni il 94%, mica male! Ma da sola e senza dieta magari ottieni la metà, cioè il 2%....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-04-2011, 06:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
IO.

Uso solo crema idratante per non vedere il viso che si "sfoglia", proprio per funzionalità. Non antirughe eh, idratante
Non ho mai comprato creme anticellulite. Non ci ho mai creduto proprio per principio, così come non ho mai ceduto a pastiglie, bruciacal, carboblock e altro.

Tra l'altro se una donna ha la cellulite e si fa' la lipo, il grasso va' via ma la cellu rimane, mi risulta così.

Diciamo che ho avuto altri modi per eliminare gli inestetismi, non dico salutari eh (troppo sport, non mangiare)

Oppure Desp... io non sono una donna VERA, ma un folletto per davvero
Grande Acid, bisognerebbe farti un monumento .
Anche io sono sempre stata molto scettica, ma da Somatoline e Iodase mi sono lasciata tentare (e fregare ), e anche da qualche altra cremina per il viso.

Però aspetta, fino ai 35 anni in effetti anche io sono stata del tutto immune a queste tentazioni, è stato un cedimento successivo (della serie: più invecchio più rincretinisco... )

@Shevuzzo: ecco, forse funzionano quando di adipe c'è già solo un velo, o magari potenziano un pochino l'effetto di una buona dieta.
E poi in effetti molte tendono a scaldare la pelle e dare vasodilatazione (di solito spacciata come dimostrazione dello scioglimento dell'adipe...), e quindi ci sta che le tue vene siano diventate più visibili.

Comunque, un mio collega over 45, ex-appassionato di pesi, mi ha confessato che lui già 20 anni fa aveva provato a rubare la Somatoline alla moglie per far uscire gli addominali... ma senza risultati...

@Yashiro: già il 2% mi sembra una stima ottimistica!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-04-2011, 08:53 PM


intanto la cellulite non è di un solo tipo e va analizzato bene i motivi e le cause
sulla somatoline ci sono pareri discordanti
intanto come detto è un farmaco, dato che all'interno ha l-tiroxina e non tutti\e possono usarla, sopratutto chi ha problemi alla tiroide
ha un bugiardino all'interno come tutti i medicinali dove vengono spiegati i vari sides e problemi
non puo essere usata da donne incinta ecc

per quanto tempo l'avete presa ? come ?
avete fatto un'alimentazione adeguata ?

il fatto che le opinioni personali su questo forum sono poche e vaghe, non fanno molto testo
le creme aiutano dipende da quello che c'e' dentro

per problemi di gonfiore, cellulite ecc sarebbe meglio fare una visita medica e un eco doppler verificare problemi ecc
contro certi tipi di cellulite di solito si usa daflon 500

dei fanghi d'alga guam ho constato io che funzionano cosi come i massaggi e le sedute dall'estetista, l'ho visto su delle ragazze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
knittingkitty73 knittingkitty73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Apr 2011
Età: 50
Predefinito 14-04-2011, 10:02 PM


la somatoline classica è proprio un medicinale, infatti può essere tranquillamente detratta xchè lo scontrino parlante riporta la dicitura farmaco (se a qualcuno interessa vale anche per xls liposinol e carboblocker)....
tutti gli altri tipi di somatoline riportano la dicitura "cosmetic" e non valgono una cipplippa....
la somatoline classica si....
io sono l'esempio lampante di donna che si lascia convincere da qualsiasi cremina, nulla funziona tranne la somatoline classica, ma non cancella la cellulite, nn scioglie il grasso bensì rimodella la forma.
le mie cosce avevano la cellulite e gli stessi cm quando la usavo, xò avevano un altra forma, più compatta e ridisegnata.
e prima di usarla sarebbe il caso di chiedere al proprio medico proprio xchè contiene il principio attivo dell'eutirox...
io non ho problemi di tiroide (un piccolissimo sballamento nei valori notato tramite analisi T3 e T4, ma impercettibile) ma usandola continuativamente avevo notato un aumento dell'ansia e della tachicardia (poi nn so se x la tiroxina o per la presenza di caffeina), come succedeva quando prendevo le alghe kelp x integrare lo iodio.....

lo stesso vale x i fanghi guam (ma SOLO guam), valgono la spesa, funzionano ma mi agitano dopo un pò di applicazioni....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-04-2011, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da knittingkitty73 Visualizza Messaggio
(se a qualcuno interessa vale anche per xls liposinol e carboblocker)....
.
Ora vengo a Trieste e ti massacro di legnate.
Poi lo vedi come perdi peso e ti tonifichi per scappare da me

Non interessano nemmeno a te quelle putt@n@te, klar???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
knittingkitty73 knittingkitty73 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Apr 2011
Età: 50
Predefinito 15-04-2011, 08:23 AM


e io ti sguinzaglio parsy!

anyway, seriamente, non vedo la differenza tra carboblock e somatoline....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-04-2011, 12:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
intanto la cellulite non è di un solo tipo e va analizzato bene i motivi e le cause
sulla somatoline ci sono pareri discordanti
intanto come detto è un farmaco, dato che all'interno ha l-tiroxina e non tutti\e possono usarla, sopratutto chi ha problemi alla tiroide
ha un bugiardino all'interno come tutti i medicinali dove vengono spiegati i vari sides e problemi
non puo essere usata da donne incinta ecc

per quanto tempo l'avete presa ? come ?
avete fatto un'alimentazione adeguata ?

il fatto che le opinioni personali su questo forum sono poche e vaghe, non fanno molto testo
le creme aiutano dipende da quello che c'e' dentro

per problemi di gonfiore, cellulite ecc sarebbe meglio fare una visita medica e un eco doppler verificare problemi ecc
contro certi tipi di cellulite di solito si usa daflon 500

dei fanghi d'alga guam ho constato io che funzionano cosi come i massaggi e le sedute dall'estetista, l'ho visto su delle ragazze
Io l'ho usata per 2 mesi, tutti i santi giorni, quella classica classificata come "medicinale", perchè anche secondo me tutto sommato è la più efficace.
Sinceramente non ho notato assolutamente niente, nè riduzioni dell'adipe, nè miglioramenti della pelle, nè fastidi di nessun tipo che mi sia venuto in mente di associare al prodotto (non ho problemi di tiroide, in ogni caso)

Adesso però mi verrebbe voglia di riprovarla (ma penso ad Acid Angel e resisto ).

Quanto al Daflon 500, a me infatti è stato prescritto dall'angiologo tre anni fa per il problema dell'insufficienza venosa che mi dà spesso gambe stanche e pesanti, specie d'estate (infatti nei giorni scorsi con l'arrivo improvviso del caldo le sentivo di piombo ). In pratica lo prendo per tutta la stagione estiva, e quest'anno ho iniziato qualche giorno fa.

E' abbastanza difficile per me dire quanto sia efficace, anche perchè il senso di pesantezza varia a seconda dei giorni e di tanti fattori, e il Daflon non dà comunque un sollievo immediato, però mi sembra che la cura effettivamente riduca un po' il problema della stasi venosa.

Dal punto di vista estetico non saprei, certo non basta a eliminare la cellulite come non basta una crema, però in effetti una delle cause della cellulite è la cattiva circolazione e migliorando quella il Daflon dovrebbe aiutare...io intanto lo prendo contro le gambe pesanti, e speriamo che sia efficace anche per il resto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 15-04-2011, 12:29 PM


Il problemi del daflon ed affini sono due , il costo ed il dosaggio , perchè di funzionare, funziona ed alla grande ( emorroidi in primis) .
Per la stasi venosa , bioflavonoidi ( esperidina e rutina il daflon contiene questi) ed anche estratto di mirtillo , centella e vite rossa .
Ma ovviamente è sempre meglio consultare il proprio medico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-04-2011, 12:47 PM


il daflon di solito è 2 caps al gg da dividere in 2 assunzioni
i costi non li conosco ma se te lo prescrive il medico penso lo puoi scaricare
a molte donne gli viene la cellulite anche per colpa della pillola quindi un fattore ormonale esterno
penso che la soluzione migliore sia sempre quella di consultare un buon medico
certo se si tratta di inestetismi lievi non penso ci sia bisogno

la somatoline mi ricordo bene di questa mia amica che la usava ma il medico prima di dargli l'ok gli chiedeva le analisi prima e una volta non l'ha fatta prendere.
pero lei ne parlava sempre bene
come tutte le cose ci sono pareri discordanti, ma dire che è una boiata o che non funziona a priori senza averla mai provata o sapere di cosa si tratta è sbagliato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-04-2011, 12:50 PM


Vi saprò dire
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0