![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Problema libido e aggressivitàSecondo me se mettiamo insieme 1) il fatto che ti sei lasciato da 6 mesi (che non è abbastanza per dimenticare una persona che hai amato davvero) 2) il fatto che hai disturbi alimentari, più o meno codificati che siano, ma comunque fonte di disagio e pensieri ossessivi 3) il fatto che tu stesso dici "non mi piaccio" e altre cose colte qua e là non c'è da stupirsi che tu abbia un calo della libido Però visto che l'altra sera hai avuto normali rapporti con una ragazza e che hai già fatto tutti gli esami per escludere problemi organici non mi sembra il caso di allarmarsi troppo. E' normale avere anche periodi in cui il sesso non sia in cima ai propri pensieri. |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Alla fine hai 24 anni e, mi pare di capire, sei pienamente dentro i problemi della vita adulta... economici, sentimentali e via dicendo, è anche normale che non vai in giro con l'alzabandiera come un ragazzetto di 16 anni. Forse dai troppo peso a questa cosa, nel 3d l'hai ripetuta più volte e non vorrei che sono proprio queste "seghe mentali" a peggiorare la situazione. Sulla "sensibilitìà", vale un pò quanto detto sopra... nell'adolescenza e subito dopo è facile avere anche 2 "colpi" al giorno da sparare, adesso è anche normale invece sentire la voglia ogni 2 o 3 giorni... Aggiungi poi che magari fai tanta attività fisica, i vari problemi sentimentali ed economici, il problema con l'alimentazione i conti tornano. Anche l'aggressività credo sia un non problema, hai 24 anni non più 16... magari semplicemente non hai ne il tempo ne la voglia per discutere con qualche c****ne!!! Sarebbe strano l'opposto, tipo che mi vai a tirare un cazzoto a uno perchè "ti ha guardato male" (pare vada molto di moda tra i sedicenni di oggi) ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Quote:
![]() Quote:
cmq cosa che ho notato da più di una settimana, occhio sinistro nella parte di sotto che batte... e anche la vena del collo a destra |
||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
si senza dubbio amico mio però cioè non so come spiegare... non posso stare sempre dietro ai casini che hanno loro in casa devo cercare di distaccarmi e farmi una vita o sbaglio? io credo sia meglio così però accetto tutti i consigli soprattutto dalle persone più grandi di me![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Però lo devi fare in maniera decisa, perchè se non intervieni più, ma l'occhio a quello che succede lo butti, ti freni per non intervenire e soffri il doppio. Non so la natura dei problemi, ma spesso i figli pensano di essere fondamentali e di poterli risolvere, quando invece sarebbe meglio che se li sbrighino tra loro. |
|
|
|
|