Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-02-2011, 12:27 PM


Se non affronti i tuoi problemi, non vedo perchè le cose debbano cambiare.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-02-2011, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
a volte penso anche questa cosa che magari sono solo pippe mentali... però il fatto per esempio dell'erezione mattutina mi preoccupa, in caso sarà così a vita oppure avrò seri problemi in futuro anche se organicamente sto a posto
Ma non è che ti sei fossilizzato troppo su questo aspetto?
Alla fine hai 24 anni e, mi pare di capire, sei pienamente dentro i problemi della vita adulta... economici, sentimentali e via dicendo, è anche normale che non vai in giro con l'alzabandiera come un ragazzetto di 16 anni.

Forse dai troppo peso a questa cosa, nel 3d l'hai ripetuta più volte e non vorrei che sono proprio queste "seghe mentali" a peggiorare la situazione.

Sulla "sensibilitìà", vale un pò quanto detto sopra... nell'adolescenza e subito dopo è facile avere anche 2 "colpi" al giorno da sparare, adesso è anche normale invece sentire la voglia ogni 2 o 3 giorni...
Aggiungi poi che magari fai tanta attività fisica, i vari problemi sentimentali ed economici, il problema con l'alimentazione i conti tornano.

Anche l'aggressività credo sia un non problema, hai 24 anni non più 16... magari semplicemente non hai ne il tempo ne la voglia per discutere con qualche c****ne!!!
Sarebbe strano l'opposto, tipo che mi vai a tirare un cazzoto a uno perchè "ti ha guardato male" (pare vada molto di moda tra i sedicenni di oggi)

Ultima Modifica di PO-OL : 21-02-2011 01:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 22-02-2011, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Se non affronti i tuoi problemi, non vedo perchè le cose debbano cambiare.
quelli familiari? non ne vale la pena, cerchiamo di risolverli da anni e poi io vivo da solo però vicino ai miei dovrei farmi i fatti miei.. forse? o dici di no?

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma non è che ti sei fossilizzato troppo su questo aspetto?
Alla fine hai 24 anni e, mi pare di capire, sei pienamente dentro i problemi della vita adulta... economici, sentimentali e via dicendo, è anche normale che non vai in giro con l'alzabandiera come un ragazzetto di 16 anni.

Forse dai troppo peso a questa cosa, nel 3d l'hai ripetuta più volte e non vorrei che sono proprio queste "seghe mentali" a peggiorare la situazione.

Sulla "sensibilitìà", vale un pò quanto detto sopra... nell'adolescenza e subito dopo è facile avere anche 2 "colpi" al giorno da sparare, adesso è anche normale invece sentire la voglia ogni 2 o 3 giorni...
Aggiungi poi che magari fai tanta attività fisica, i vari problemi sentimentali ed economici, il problema con l'alimentazione i conti tornano.

Anche l'aggressività credo sia un non problema, hai 24 anni non più 16... magari semplicemente non hai ne il tempo ne la voglia per discutere con qualche c****ne!!!
Sarebbe strano l'opposto, tipo che mi vai a tirare un cazzoto a uno perchè "ti ha guardato male" (pare vada molto di moda tra i sedicenni di oggi)
si in effetti mi sono fossilizzato e non faccio altro che pensarci, x dire sono stato tre giorni a riposo mangiando tanto e anche grassi per vedre che succede e niente...erezione, niente voglia solo tanto stress e nervoso, la voglia ogni due tre giorni? seee magari amico mio è come se fossi un asessuato, per aggressività non intendevo quello..ci mancherebbe da artista marziale sono il primo a non fare discussioni... io parlo di aggressività nel "mordere la vita"

cmq cosa che ho notato da più di una settimana, occhio sinistro nella parte di sotto che batte... e anche la vena del collo a destra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 22-02-2011, 06:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
quelli familiari? non ne vale la pena, cerchiamo di risolverli da anni e poi io vivo da solo però vicino ai miei dovrei farmi i fatti miei.. forse? o dici di no?
Come preferisci. La vita è la tua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 23-02-2011, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Come preferisci. La vita è la tua.
si senza dubbio amico mio però cioè non so come spiegare... non posso stare sempre dietro ai casini che hanno loro in casa devo cercare di distaccarmi e farmi una vita o sbaglio? io credo sia meglio così però accetto tutti i consigli soprattutto dalle persone più grandi di me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-02-2011, 01:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
si senza dubbio amico mio però cioè non so come spiegare... non posso stare sempre dietro ai casini che hanno loro in casa devo cercare di distaccarmi e farmi una vita o sbaglio? io credo sia meglio così però accetto tutti i consigli soprattutto dalle persone più grandi di me
Però devi esserne convinto, fregartene dei loro problemi è possibile, specie se la tua presenza non cambia nulla nei loro rapporti. Se il fatto che tu cerchi di risolverli non cambia nulla di come vanno i loro casini allora un po' di menefreghismo ti aiuta e basta.
Però lo devi fare in maniera decisa, perchè se non intervieni più, ma l'occhio a quello che succede lo butti, ti freni per non intervenire e soffri il doppio.
Non so la natura dei problemi, ma spesso i figli pensano di essere fondamentali e di poterli risolvere, quando invece sarebbe meglio che se li sbrighino tra loro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-02-2011, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Però devi esserne convinto, fregartene dei loro problemi è possibile, specie se la tua presenza non cambia nulla nei loro rapporti. Se il fatto che tu cerchi di risolverli non cambia nulla di come vanno i loro casini allora un po' di menefreghismo ti aiuta e basta.
Però lo devi fare in maniera decisa, perchè se non intervieni più, ma l'occhio a quello che succede lo butti, ti freni per non intervenire e soffri il doppio.
Non so la natura dei problemi, ma spesso i figli pensano di essere fondamentali e di poterli risolvere, quando invece sarebbe meglio che se li sbrighino tra loro.
Quotone e aggiungo che molto spesso son proprio i genitori a nutrire quello che non è altro che invischiamento. Però Nak... il menefreghismo, quello che ti farebbe star meglio smepre, ti darebbe molto dolore sul breve termine. A volte la sicurezza del male che conosciamo per noi è preferibile all'incertezza di un altro tipo di sofferenza.
I miei problemi ad esempio hanno una buona aprte di origine in famiglia, on per colpa di babbo o mamma ma perché in famiglia certe situazioni son nate. I miei non mi riconoscono più e me lo rinfacciano. A scadenze regolari. Io ci sto sempre male. Ma se prima io ricadevo nell'errore di sentirmi comunque sbagliata, sto comprendendo che la terapia mi ha aiutato a cambiare la mia forma mentis. E vado avanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Loren58 Loren58 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2015
Smile Ciao Nak - 25-01-2015, 11:01 AM


Ciao Nak, ho letto la tua storia, ed a parte l'alimentazione, mi rispecchio in tutto, solo che io è da quando ho 15 anni che ci convivo. Volevo sapere se hai risolto e come, nn posso mandarti messaggi privati. Grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-01-2015, 12:41 PM


Loren58 ti faccio notare che questa discussione è del 2011 e sappi anche che NAK non visita il forum dal 2012
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Loren58 Loren58 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2015
Thumbs up Nn riesco a contattarlo - 25-01-2015, 05:27 PM


Grazie, nn riesco a mandare msg privati, nn cè modo di contattarlo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-01-2015, 05:58 PM


non ricordo tutto il post, ma se ci sono problemi bisognerebbe chiedere un consulto medico, credo che nak lo abbia fatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 25-01-2015, 07:16 PM


Ragazzo se non ti tira la fava a 15 anni devi andare dal medico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 26-01-2015, 12:01 AM


diciamo che io prima di allarmarmi veramente tenterei di integrare con zinco ( magari c'è una forte carenza) e acido D-aspartico.

se dopo un mese di integrazione...... si hanno ancora problemi con erezioni, poca voglia di sesso... orgasmi devoli allora c'è da andar a ricercar la causa altrove.

ma comunque non è mai da sottovalutare una "semplice" malnutrizione di questi tempi in cui si mangia poco , male e veloce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Loren58 Loren58 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2015
Predefinito 26-01-2015, 07:22 AM


Grazie, vediamo un po diciamo che a livello di analisi è sempre stato tutto ok, secondo i dottori è stato sempre tutto psicologico ma dopo anni di cure ho speso tanto ed ho risolto niente. Diciamo che il problema sta nella mancanza di voglia, perchè nelle rare volte che ho voglia nn ci sono problemi. Comunque mi informo sui tuoi consigli. Grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2015, 09:46 AM


Particolare.
Quindi sostieni che sia semplicemente raro per te aver voglia di far sesso?
Se così fosse sembrerebbe più una tua peculiarità che una patologia...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0