Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Exclamation GnRH (Triptorelin) - 15-02-2011, 09:55 PM

GnRH (Triptorelin)


Sembra che negli US e in tutto il mondo del BBing stia iniziando a prender piede un nuovo ormone che rivoluzionerà l'intero 'game' pare, e già in molti lo dicono.
Pare riprisdtinerà l'asse ipotalamo-pituitaria-palle(testicoli LOL) con solo 1 dose..e x sempre!
Mi piacerebbe che iniziaste a far qualche ricerca e poi postare i risulatti in un breve futuro affichè si possa capira se avrà sides o no,e tutto quel che c'è da sapere,ecc. ecc..

Si chiama GnRH o Triptorelina...e credo sia prodotto dall'ipotalamo.
quindi anche quì ,la mia solita domanda: se è già prodotto dal nostro organismo,forse andarlo ad assumere causerà una riduzione alla tua produzione? se assumere testosterone causa una riduzione di produzione del tuo testosterone (irreversibile se non usi i SERMs),xchè non dovrebbe farlo un ormone come 'sto GnRH e ridurre la produzione del tuo GnRH? (se succedesse che diavolo si dovrebbe usare per ristimolarne la produzione)?
Fate ricerca e poi postate. Dicono che rivoluzionerà tutto il BBing. e renderà superati i sistemi di post cycle terapy(PCT) conosciuti attualmente (cioè i SERMs)



Ultima Modifica di Sammy : 15-02-2011 09:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-02-2011, 11:44 PM


Fate ricerca e poi postate????
Ma ci hai preso per la tua segretaria? Vuoi anche un dossier scritto entro le dieci di domattina?

Scusa la franchezza, ma se l'argomento ti interessa tanto, perchè la ricerca non la fai tu?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 15-02-2011, 11:49 PM


Non so da che motivazioni o disturbi tu sia spinto ad aprire 3d dove chiedi info su recovery e sides ma questo è il mio ultimo richiamo, o rispetti il regolamento o cambi strada.

Della tua vita e della tua salute fai ciò che vuoi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-02-2011, 11:54 PM


Ma Devil, non ti ricordi che Sammy ci ha detto che la sua mamma ha problemi alla tiroide?
Lui ha solo deciso di provare a curare l'ipotiroidismo con gli aas!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 16-02-2011, 12:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ma Devil, non ti ricordi che Sammy ci ha detto che la sua mamma ha problemi alla tiroide?
Lui ha solo deciso di provare a curare l'ipotiroidismo con gli aas!


sì spiritoso!

vE la dico io xchè!

sia a te che a uello di sopra con la faccia da leone:

il motivo è che mi interessa sapere su quelle tre o 4 cose che ho messo. Allora la prossima volta come titolo metto'un po di tutto' così chiederò tutto in un'unica thread.

Ad ogni modo..non vedo quale problema avete dato che parlate e fate schede su steroidi..non vedo xchè non si dovrebbe scrivere su sostanze usate come cura o terapia agli steroidi,in eguakl dettagliato modo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 16-02-2011, 12:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Non so da che motivazioni o disturbi tu sia spinto ad aprire 3d dove chiedi info su recovery e sides ma questo è il mio ultimo richiamo, o rispetti il regolamento o cambi strada.

Della tua vita e della tua salute fai ciò che vuoi.

dove è scritto nel regolamento che non posso aprire 3 thread,specie se chiedo di tre cose diverse..non ho capito!
(e poi che discorso è:
"Della tua vita e della tua salute fai ciò che vuoi" ..sto solo chiedendo di farmaci LEGALI in un forum che si chiama 'FITUNCENSORED lo sport senza censure' dove presumo che parliate o usiate (alcuni magari) ben altro che un finasteride o che...quindi franxcamente non capiscop il tuo richiamo su cos'è . Ho semplicemente chiesto su 3 prodotti diversi e ho aperto x qusto 3 diversi topic. Mi hanno bannato 20-25 giorni fa xchè ho risposto degnamente a uno che mi aveva insultato ,e addirittura tu mi vieni a richiamare adesso x che cosa? NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA...MAI...quindi x favore aspetto che qualche buon anima in futuro posterà sui farmaci che ho chiesto.
Credo che sia x la buona informazione di tutti. no?

Ultima Modifica di Sammy : 16-02-2011 12:22 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-02-2011, 12:52 AM


I secretagoghi del GH sono roba vecchia, inefficace e con effetti collaterali.
Se queste sono rivoluzioni...
Concentrati su allenamento e alimentazione, togliti queste minchiate dalla testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-02-2011, 01:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da Sammy Visualizza Messaggio
sì spiritoso!

vE la dico io xchè!

sia a te che a uello di sopra con la faccia da leone:

il motivo è che mi interessa sapere su quelle tre o 4 cose che ho messo. Allora la prossima volta come titolo metto'un po di tutto' così chiederò tutto in un'unica thread.

Ad ogni modo..non vedo quale problema avete dato che parlate e fate schede su steroidi..non vedo xchè non si dovrebbe scrivere su sostanze usate come cura o terapia agli steroidi,in eguakl dettagliato modo!
Quote:
Originariamente inviato da Sammy Visualizza Messaggio
dove è scritto nel regolamento che non posso aprire 3 thread,specie se chiedo di tre cose diverse..non ho capito!
(e poi che discorso è:
"Della tua vita e della tua salute fai ciò che vuoi" ..sto solo chiedendo di farmaci LEGALI in un forum che si chiama 'FITUNCENSORED lo sport senza censure' dove presumo che parliate o usiate (alcuni magari) ben altro che un finasteride o che...quindi franxcamente non capiscop il tuo richiamo su cos'è . Ho semplicemente chiesto su 3 prodotti diversi e ho aperto x qusto 3 diversi topic. Mi hanno bannato 20-25 giorni fa xchè ho risposto degnamente a uno che mi aveva insultato ,e addirittura tu mi vieni a richiamare adesso x che cosa? NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA...MAI...quindi x favore aspetto che qualche buon anima in futuro posterà sui farmaci che ho chiesto.
Credo che sia x la buona informazione di tutti. no?

In questo Forum nessuno ha mai fatto nè farà mai alcuna preparazione nè tantomeno darà anche solo consigli in merito all'assunzione di steroidi e prodotti illegali, siamo da semrpe contrari e le info che diamo sulle molecole servono proprio a comprenderne i rischi, perciò dichiarando questo sei palesemente in malafede, non permetterti di fare illazioni su persone che non conosci.


Se tu usi un farmaco per uno scopo diverso dal motivo per il quale è stato fatto commetti un illecito, tu poi hai manifestato volontà esplicita di farne un certo uso ed il regolamento parla chiaro, in ogni caso se io o qualsiasi altro moderatore ti diciamo che certe domande non le devi fare tu devi rispettare queste indicazioni!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 16-02-2011, 02:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Fate ricerca e poi postate????
Ma ci hai preso per la tua segretaria? Vuoi anche un dossier scritto entro le dieci di domattina?

Scusa la franchezza, ma se l'argomento ti interessa tanto, perchè la ricerca non la fai tu?
certo che non vi ho preso x le mie segretarie!
Io sto già facendo ricerche x conto mio...dico solo che se le facciamo tutti ,allora sarà + proficuo e ci sarà un migliore scambio di opinioni e punti di vista.. invece di ringraziarmi che ho messo questo prodotto,mi tratti cos'.
Ok,vorrà dire che la prossima volta che scopro qualcos'altro dagli americani non dico nulla LOL se sei + contento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 16-02-2011, 02:11 PM


ok allora

Ultima Modifica di Sammy : 16-02-2011 02:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-02-2011, 02:18 PM


Puoi sempre chiedere agli alieni, quando passeranno a trovarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 16-02-2011, 02:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
tu poi hai manifestato volontà esplicita di farne un certo uso
MA QUANDO MAI?? ti riferisci a quando sopra ho detto che magari potrebbe venirmi voglia di usare quell'acido orsolino(o comes i chiama) per abbassare il colesterolo?
beh,era una frase ironica x chi non l'avesse capito..in risposta al tipo che mi ha detto che sapere a cosa serve non mi serve + di tanto se non faccio uso di steroidi!
La trovo una pessima risposta,soprattutto se è un farmaco che potrebbe aiutare a controllare anche il colesterolo. Pertanto ne ho voluto aprire una discussione darto che lui riteneva esser usato solo x sciogliere i calcoli,mentre a mio avviso e anche da quell'articoletto postato ,è utile anche x la colestasi e il colesterolo. Comunque chiederò al mio dottore. No problem.





Quote:
Originariamente inviato da Devilman;
In questo Forum nessuno ha mai fatto nè farà mai alcuna preparazione nè tantomeno darà anche solo consigli in merito all'assunzione di steroidi e prodotti illegali,
e nessuno te/ve l'ha chiesto mi pare! ne tanto meno io.
Dico solo che quì,non ricordo dove avete una sezione 'Limited access' nella quale postate la scheda tecnica di farmaci come il DecaDurabolin ,Winstrol,ecc..(perciò già ti contraddici) e quindi ,Io,che ho solo chiesto di un foxxxxo acido per la bile o su cosa c'entrasse la tiroide con l'insulina e il gh ,non vedo 'sto sermone che devi dire.
Ho fatto domande di campo medico,farmacologico. punto. non atte all'uso personale o sul vostro. Semmai ho chiesto cosa fanno gli atleti americani IPOTETICAMENTE (cioè xchè usano quello o quell'altro). Ma ok. non ne parliamo +. Però appena vedro quì che parlate di Deca o di qualdsiasi altro prodotto..allora interverrò.
Quote:
Originariamente inviato da Devilman;
siamo da semrpe contrari e le info che diamo sulle molecole servono proprio a comprenderne i rischi, perciò dichiarando questo sei palesemente in malafede, non permetterti di fare illazioni su persone che non conosci.
non ho fatto nessuna illazione mi sembra. e dato che allora date info sulla nocività di questo o quell'altro..bene. Perchè a me non l'avete data sui prodotti che ho chiesto? sull'acido ursolinico (o come si chiama) avevo solo chiesto se un effetto collaterale (sui pazienti che ne sono in terapia con quello ovviamente intendevo) potrebbe esser quello che ti riduce x sempre la produzione del tuo,dato che è prodotto dalla bile. Punto.
e sulla tiroide avevo chiesto semplicemente che relazione ha la tiroide con l'insulina e il gh. non mi sembra che siano domande taboo..o no?


Quote:
Originariamente inviato da Devilman;
Se tu usi un farmaco per uno scopo diverso dal motivo per il quale è stato fatto commetti un illecito, tu poi hai manifestato volontà esplicita di farne un certo uso ed il regolamento parla chiaro, in ogni caso se io o qualsiasi altro moderatore ti diciamo che certe domande non le devi fare tu devi rispettare queste indicazioni!
..ma chi lo vuole usare! ho solo chiesto x quali scopi è stato creato. punto. Lui aveva detto solo x i calcoli...e in Web ho trovato che lo si usa amche x altre cose. Domani vado dal dottore e chiederò a lui ,se si può usare a nche per il controllo del colesterolo. punto.

Ultima Modifica di Sammy : 16-02-2011 02:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-02-2011, 02:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sammy Visualizza Messaggio
MA QUANDO MAI?? ti riferisci a quando sopra ho detto che magari potrebbe venirmi voglia di usare quell'acido orsolino(o comes i chiama) per abbassare il colesterolo?
beh,era una frase ironica x chi non l'avesse capito..in risposta al tipo che mi ha detto che sapere a cosa serve non mi serve + di tanto se non faccio uso di steroidi!
La trovo una pessima risposta,soprattutto se è un farmaco che potrebbe aiutare a controllare anche il colesterolo. Pertanto ne ho voluto aprire una discussione darto che lui riteneva esser usato solo x sciogliere i calcoli,mentre a mio avviso e anche da quell'articoletto postato ,è utile anche x la colestasi e il colesterolo. Comunque chiederò al mio dottore. No problem.
L'acido orsolino va usato in sinergia con l'unguento carmelitano e l'amaro trappista , Amen
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-02-2011, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sammy Visualizza Messaggio
MA QUANDO MAI?? ti riferisci a quando sopra ho detto che magari potrebbe venirmi voglia di usare quell'acido orsolino(o comes i chiama) per abbassare il colesterolo?
beh,era una frase ironica x chi non l'avesse capito..in risposta al tipo che mi ha detto che sapere a cosa serve non mi serve + di tanto se non faccio uso di steroidi!
La trovo una pessima risposta,soprattutto se è un farmaco che potrebbe aiutare a controllare anche il colesterolo. Pertanto ne ho voluto aprire una discussione darto che lui riteneva esser usato solo x sciogliere i calcoli,mentre a mio avviso e anche da quell'articoletto postato ,è utile anche x la colestasi e il colesterolo. Comunque chiederò al mio dottore. No problem.

Ah, eri ironico...


Comunque il "tipo" come lo appelli tu in modo poco rispettoso è un medico e come tale ti ha dato precise indicazioni riguardo l'uso di quella sostanza, non c'è altro da discutere.

Giusto andare dal tuo medico, magari rivolgigli le stesse domande che hai fatto a noi, vedi cosa ti dice.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-02-2011, 02:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
L'acido orsolino va usato in sinergia con l'unguento carmelitano e l'amaro trappista , Amen


E il Cappuccino dove lo metti?

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0