Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito Propecia e aumento libido - 14-02-2011, 06:36 AM

Propecia e aumento libido


Ciao, vorrei esporre quello che mi è capitato con il Propecia:
Allora sto andando per i 28 e soffro di calvizie da quando ne ho 23.
Fino ad ora ho avuto ottimi risultati con il solo uso di Minoxidil topico, ma all'inizio di questo inverno la situazione è peggiorata notevolmente.
Così mi sono rivolto al mio Medico di famiglia che mi ha proposto il Propecia per la seconda volta. La prima volta che assunsi propecia 1 mg al giorno (23 anni) dovetti interrompere la cura dopo poche settimane per gli effetti collaterali, difficoltà erezione, libido, ecc. 3 mesi fa dopo un consulto anche con il dermatologo che sta al piano di sopra dove esercita mio medico abbiamo optato per prendere la minima dose efficace ovvero 1/4 di Propecia al dì (no Proscar proprio Propecia ,infatti in Asia esiste la formulazione commerciale a 0.2 mg)
I primi 2 mesi sono stati eccezionali, piccoli capelli neri che spuntavano dappertutto persino sulle tempie! e stop della caduta. Ma la cosa che mi impressionato di più è stata un aumento della libido incredibile, aumento delle erezioni, performance che non avevo da anni, mi e sembrato di rinascere sessualmente, ero al settimo cielo. Purtroppo però da qualche settimana a questa parte la libido è svanita o paradossalmente è tornata quella di prima, cioè bassa ed è questo il problema mi sa che ho sempre avuto una libido bassa in questi anni. I capelli ora continuano migliorare e dovrei esser contento con 0.25 mg! ma quello che mi manca è la potenza sessuale che avevo riacquisto. Anni fa mi fu prescritto ci tengo precisare dal mio medico, il famoso Proviron (cioè puro DHT) insieme al Samyr iniezioni e altro che non mi ricordo, per una cura ricostituente dopo un mese di antibiotici che mi avevano ridotto veramente male.
Beh c'è da dire che il Proviron è stato come veleno per me, perdita capelli, impotenza e infiammazione alla prostata…wow alla faccia del farmaco prosessuale e lo ho provato anche dopo mesi con gli stessi risultati.
Vado dal Medico la fine della prossima settimana causa impegni lavoro ma intanto ne approfitto qui per un po di domande a voi esperti.
1) Cosa e successo durante i primi 2 mesi? aumento del Testo Libero provocato dal Propecia?
2) Cosa secondo voi mi ha riportato alla libido bassa? ( ahimè normale per me a sto punto) eccesso di estrogeni causati proprio dall'aumento del T.? adattamento al farmaco?
3) Se facessi delle pause di 2 settimane ogni 1,5 mesi i livelli di estrogeni tornerebbero alla normalità?
4) Qualcuno di voi avuto esperienze con Avodart (Dutasteride)? Guru mi sembra che tu la usasti.
5) Da profano sono convinto che la diminuzione della libido sia opera degli estrogeni e non della piccola percentuale in meno del DHT (sono a 0.25 mg!), ricordando anche la pessima esperienza con il Proviron.
Qualcuno ha usato degli antiestrogeni insieme ai farmaci sopracitati Avodart e Propecia?
Mio Dio quanto ho scritto! mi sono alzato prestissimo stamattina.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Filippo


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0