Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito Propecia e aumento libido - 14-02-2011, 06:36 AM

Propecia e aumento libido


Ciao, vorrei esporre quello che mi è capitato con il Propecia:
Allora sto andando per i 28 e soffro di calvizie da quando ne ho 23.
Fino ad ora ho avuto ottimi risultati con il solo uso di Minoxidil topico, ma all'inizio di questo inverno la situazione è peggiorata notevolmente.
Così mi sono rivolto al mio Medico di famiglia che mi ha proposto il Propecia per la seconda volta. La prima volta che assunsi propecia 1 mg al giorno (23 anni) dovetti interrompere la cura dopo poche settimane per gli effetti collaterali, difficoltà erezione, libido, ecc. 3 mesi fa dopo un consulto anche con il dermatologo che sta al piano di sopra dove esercita mio medico abbiamo optato per prendere la minima dose efficace ovvero 1/4 di Propecia al dì (no Proscar proprio Propecia ,infatti in Asia esiste la formulazione commerciale a 0.2 mg)