![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acetilcisteina o N-acetyl-cisteine e capelliNe sono pienamente coscente. Ma ormai è insito in me il pensiero che finasteride sia una scelta errata, rischiosa, meno specifica e funzionale del dutasteride. Saranno anche idee mie e sbagliate, ma appunto avendo idea del potere della mente (poi della mia in particolare non ne parliamo ), sono abbastanza combattuto sul provarlo. Vorrei, ma poi riecheggia in me : "e se poi te ne penti?!" ![]() ![]() ![]() p.s.: e poi son single e a maggior ragione non posso permettermi di fare cilecca ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Se un farmaco incide molto sulla libido credo che uno se ne possa accorgere comunque, anche se non ha una donna sottomano. E poi immagino che siano effetti reversibili se uno sospende la cura, mica una castrazione a vita. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Ma quello penso di capirlo da subito, già dal primo mattino ![]() Però immagino non sia una cosa così automatica, deglutisco pillola==> ammutinamento genitale... magari succede dopo 1 mese, non so, dico tempistiche a caso! |
|
|
|
|