Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
levrone76 levrone76 Non in Linea
Rookie

Predefinito dolore alla spalla che non vuol andar via! - 29-12-2010, 03:55 PM

dolore alla spalla che non vuol andar via!

Spero di non annoiare nessuno, specie chi puo' darmi una mano, ma descrivo il problema. Scorso anno lavora con i manubri su piana, il braccio destro sale con leggerezza con i 38kg il sinistro senza avvertire dolore sembra quasi ci sia qualcuno a fare opposizione. Riposo, scalo di peso e niente, questo per almeno tre volte. Al che mollo e vado a casa. Riprovo dopo una settimana e stessa cosa. Al che faccio una ecografia e mi risulta i tendini del sovraspinato notevolmente ingrossati a sinistra rispetto alla destra. Mi fermo, cura farmacologica e fisioterapica e passa. Riprendo in maniera blanda, e tiro avanti, riuscendo a spingere anche abbastanza bene per 4/5mesi. Mi fermo 2 settimane, riprendo, non al max, naturalmente e tac, dolore questa volta presente, a destra questa volta piu' interno all'osso. sono tre mesi che faccio cura fisioterapica, farmacologica con ananase (visto che doopo la prima settimana di fisio era uscito fino al bicipite anche un po di ematoma) e solo dopo due mesi pieni di cura continua sembra andare meglio. Ho fatto ieri e l'altro ieri due punture sul deltoide di voltaren, e sembra finalmente andare meglio. Ho provato, consigliato dal fisioterapista, a fare con un peso (una cavigliera da 2,5kg) alzate varia, laterali, avanti, frontali di lato e tutto bene. Stessa cosa piegamenti poggiati ad un tavolo, e ok. avverto solo fastidio mimando sempre con il peso una spinta in alto a mo' di esercizio vero e proprio e facendo roteare il braccio all'indietro. A parte consigliarmi un altro parere medico, c'è qualchuno che potrebbe aiutarmi??? VI PREGO!!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione