![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
|
bene,mi sembra una azione sensata .75mg sono un ottimo dosaggio,gia' con 50mg io avvertivo notevoli effetti,una volta non avendo a disposizione un antiestrogeno puro mi spinsi fino a 200mg e ti giuro che avevo erezioni continue e prolungate(cosa pericolosa pero'),per fortuna a me personalmente non fa aumentare il desiderio sessuale piu' di tanto,altrimenti non ci sarebbero bastate 20 donne![]() 75mg li senti nel giro di 4 o 5 giorni,in genere questo farmaco viene "sentito" da tutti,solo una persona mi disse in passato che anche a 100mg non sentiva nulla di nulla. vista la sua emivita,assumi mezza compressa a distanza di 6-8 ore(praticamente colazione,pranzo e cena) per i capelli,anche 25mg al di' protratti per un mesetto sono una mazzata,ma tutto dipende dalla predisposizione genetica.io ne ho consumato a valanga e non me ne e' caduto uno,ma molte persone stempiavano gia' dopo 20 giorni con dosi di 50mg. |
|
|
|