Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 15-11-2007, 01:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
So che mettersi a discutere con i medici nn è cosa facile, ma parlane con l'endocrinologo. Il tuo problema nn è una calo del TT, ma solo un brutto rapporto testo/estradiolo. Imho le cose da fare sono 2:
1)chiedi di farti prescrivere un AI come l'aromasim (exemestane) o l'arimidex (anastrozolo). Digli che sai che vengono usati per il trattamento del cancro al seno nelle donne, ma hai letto vari studi sul loro utilizzo come HRT negli uomini (se cerchi sulla rete ve ne sono molti), poichè credi che il tuo problema sia solo una iperattività dell'aromatase data dal calo di DHT (chiedi anche i dosaggi di questo). Inuitle stare sotto androgel, aliungo andare ti ritroverai, imho, com porobleme maggiori dati dalla sovraproduzione di estrogeni.
2)Abbandona l'endocrinologo se insiste a metterti sotto testosterone, procurati un pò di ATD e dinavil sulfato (urtica dioica, prodotto: activate xtreme) e vedi come va...L'ATD è potente quanto l'exemestane, unico neo è che ad alte dosi tende a far calare la libido poichè agiscie come antagonista degli androgeni a livello ipotalamico/pituitario (questo è un bene perchè stimola maggiormente la produzione di gonadotropine). Cmq è da distinguire "libido in solitaria" e "libido in compagnia". Nel caso delle mie cavie solo la prima tendeva a calare, la seconda è sempre stata molto alta.
potrei contattarti via e-mail?
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0