Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 04-08-2010, 04:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh io lo dico un po' alla dottor lemme xD però guarda pure io ho la ciccia nel basso addome e fianchi acquosi..al momento son 75kg quando scendo sotto i 70 stranamente mi escono fuori le vene e la pelle si tira..ti faccio vedere il confronto per intenderci nella prima 72/73 kg nella seconda 68

http://www.fituncensored.com/forums/...d=128076664 0
spero di rendere l'idea..nella prima foto avevo dei dirigibili
il fatto è che occorre far programmi 2-3 anni di massa pulita ovviamente mettendo più magro possibile e poi ti tiri, purtroppo come son nella seconda foto c'è gente che ci diventa in appena 2 anni di allenamento, il tipico ecto-mesomorfo..con l'unica differenza che lì sto in scarica di carbo da oltre una settimana mentre nella foto dell'avatar ho ricaricato passando da 68a 73 in poche ore, trasformazione che un ectomorfo non può fare

ps io son il primo a volermi fare l'addominoplastica però ho 7 anni di allenamento alle spalle per lo meno e una obesità da taglia 56 da portarmi dietro
Complimenti per il passaggio dalla 56 allo stato attuale. Ma ...sarà la posa ma sembra un fisico molto molto migliore quello di sx, quanto starai la ... max 12% e ti si vede il dentato ... io non lo definirei pessimo, la seconda magari sei piu tirato ma sembri la metà


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 04-08-2010, 08:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
no shev gli aas non sono pozioni magiche ma se abbinati ad un allenamento costante e un lavoro duro e forza di volontà e
non credo a lui manchi
sono un buon mix per il fisico che desidera a differenza della ''cicatrice sulla panza'' che sinceramente è antiestetica ovviamente con gli aas deve fare roba seria.. non del tipo mi faccio i dosaggi da solo
sei bannato per un mese per 2 motivi:
il primo è che con questo post e i precedenti oltre che per quelli dove dici che sei a favore degli aas dai informazioni sbagliate, illegali e sicuramente in un soggetto sano possibili di seri problemi per quanto riguarda la salute.
il secondo motivo è perchè hai 17 anni, perciò ti sei beccato solo un mese di ban invece chel'allontanamento permanente dal forum , dato che come moderatore ho agito prima io che sono compassionevole.
ora devi fare 3 cose

rileggi il regolamento

quando e se torni rispettalo

fatti un giro, visto che grazie a me che hai tempo libero in più , per le strade attorno a dove abiti:
io quando vado a correre trovo persone che si muovono sulla sedia a rotelle, mi vergogno quasi a quel punto che a 45 anni in magliettina nera aderente ( nonostante la pancetta) si capisca che io abbia un certo tono muscolare, che io possa correre, che io possa sollevare in un allenamento tonnellate di ferro quando queste persone non possono sollevarsi da quella sedia a rotelle.
hai fatto un buon lavoro con il corpo per i risultati che hai ottenuto, cerca adesso di lavorare sulla mente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 04-08-2010, 11:31 AM


C'è un aspetto che mi fa rabbia, questa è la parola, in quello che dice Nettun, e mi fa rabbia proprio perchè ha 17 anni e io non più.

Leggendo quello che scrive mi verrebbe da dire "e va bene, è un ragazzo..." però io a 17 anni non ero così. Mi fa rabbia che quando avevo 17 anni io non avevo accesso a tutte queste info, non esistevano.

Perchè se ne avessi avuto la possibilità sarei stato ben più forte nei miei massimali, potendomi confrontare con il mondo intero e non con il mio casotto di lamiera e i miei amici.

Nettun ha questa possibilità e la smerda completamente, non è rilevante che abbia o meno 17 anni perchè i 17enni di oggi hanno la possibilità di essere molto più vispi di noi. Però si è fissato che gli AAS sono un prodotto di normale uso con l'unica controindicazione che, essendo illegali, è più difficile gestirli.

E non lo muovi da questa idea, quella dell'uso e non abuso, manco con le cannonate. Per questo mi fa rabbia: ha la possibilità di farsi una immensa conoscenza ma la spreca nella sua ottusaggine quando altri più intelligenti magari non possono avere quello che ha lui.

Le bombe fanno male. Punto. Che c'è da capire proprio è un mistero. Se siamo stati progettati per avere X testo dentro e ne iniettiamo 10X o più... qualcosa che non va c'è, altrimenti che siamo, più furbi di Dio?

E' come il fumo: non è che occorrevano studi epidemiologici per capire questo: i nostri polmoni sono fatti per ficcarci dentro una miscela di ossigeno, azoto, anidride carbonica e tracce d'altro, se li riempiamo per 30 anni con i fumi della combustione di una pianta, qualcosa di negativo potrebbe succedere, altrimenti saremmo progettati per respirare i fumi del tabacco.

Ma tanto uno così, prima o poi, un giretto se lo farà, perchè lui non è moralista, non è bigotto, la libertà è permettere di fare quello che si vuole nel rispetto degli altri bla bla bla. Su... sentite queste cazzate 10000000 volte. E che lo faccia, il giretto, tanto mica è mio figlio... forse però il suo babbo si incazzerebbe... come si incazzerebbe il mio anche se ne ho 42 di anni e non 17.

L'eccezione che diventa normalità, la soglia della sensibilità che si sposta verso l'alto, i farmaci o le tette rifatte che diventano prodotti come le creme rassodanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-08-2010, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Complimenti per il passaggio dalla 56 allo stato attuale. Ma ...sarà la posa ma sembra un fisico molto molto migliore quello di sx, quanto starai la ... max 12% e ti si vede il dentato ... io non lo definirei pessimo, la seconda magari sei piu tirato ma sembri la metà
inizio ot
grazie, si son la metà in quanto in scarica..ti sembrerà strano ma mi preferisco nella seconda anche se la foto davvero non rende ero svenato, se vedi in avatar è a distanza di 2 giorni da quella foto +4kg in ricarica in 24 ore, però purtroppo adesso non tutto da rifare ma quasi..son 75 più massa e più acquoso, sto lavorando per tornar come nella prima foto ma più asciutto
fine ot

x alex: in merito invece il discorso della pelle rilassata, io son così non appena alzato..anzi se non ho fatto una cena abbondante son abbastanza decente..mentre postwo e soprattutto post aerobica cade tutto giù, le creme termogeniche tipo iodex cmq ti aiutano..infatti danno tonicità oltre che diminuire un po' la plica, hanno un effetto tensore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-08-2010, 12:26 PM


Quoto i miei colleghi Marcello e Paolo, hanno l'umanità del padre di famiglia.

Nettun da me avrebbe preso ben più di un mese, perchè non mi piace essere preso in giro, era già stato richiamato per questi discorsi sugli aas e mi aveva rassicurato che gli interessava solo informarsi, non assumerli.

Ecco, quando un poppante arrogante di 17 anni ( perchè a 17 anni c'è anche chi è maturo e sa di non conoscere un XXXX della vita ) tratta come un vecchio rompicoglioni da tenere buono un "estraneo" che cerca di fargli capire qualcosa per il suo bene, mi viene da dire che saranno affari suoi da ora in avanti, qualsiasi scelte decida di compiere.

Come dicono i vecchi, "uomo avvisato..."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-08-2010, 12:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Complimenti per il passaggio dalla 56 allo stato attuale. Ma ...sarà la posa ma sembra un fisico molto molto migliore quello di sx, quanto starai la ... max 12% e ti si vede il dentato ... io non lo definirei pessimo, la seconda magari sei piu tirato ma sembri la metà
non entro in merito sul ban di nettun in quanto avete già detto tutto e son pienamente d'accordo con voi:

tornando al tema:

la pelle io l'ho rilassata non appena alzato..anzi se non ho fatto una cena abbondante son abbastanza decente..mentre postwo e soprattutto post aerobica cade tutto giù, le creme termogeniche tipo iodex cmq ti aiutano..infatti danno tonicità oltre che diminuire un po' la plica, hanno un effetto tensore


inizio ot
grazie, si son la metà in quanto in scarica..ti sembrerà strano ma mi preferisco nella seconda anche se la foto davvero non rende ero svenato, se vedi in avatar è a distanza di 2 giorni da quella foto +4kg in ricarica in 24 ore, però purtroppo adesso non tutto da rifare ma quasi..son 75 più massa e più acquoso, sto lavorando per tornar come nella prima foto ma più asciutto
fine ot

Ultima Modifica di shevuzzo : 04-08-2010 12:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-08-2010, 01:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Quoto i miei colleghi Marcello e Paolo, hanno l'umanità del padre di famiglia.

Nettun da me avrebbe preso ben più di un mese, perchè non mi piace essere preso in giro, era già stato richiamato per questi discorsi sugli aas e mi aveva rassicurato che gli interessava solo informarsi, non assumerli.

Ecco, quando un poppante arrogante di 17 anni ( perchè a 17 anni c'è anche chi è maturo e sa di non conoscere un XXXX della vita ) tratta come un vecchio rompicoglioni da tenere buono un "estraneo" che cerca di fargli capire qualcosa per il suo bene, mi viene da dire che saranno affari suoi da ora in avanti, qualsiasi scelte decida di compiere.

Come dicono i vecchi, "uomo avvisato..."
Nettun fa parte di quella folta schiera di 17enni che pensano di essere avanti e di avere da insegnare la vita agli altri. Loro si informano, capiscono, comprendono, e realizzano che siamo contro l'utilizzo di aas solo perchè siamo bigotti e abbiamo idee preconcette; non sappiamo come funziona il mondo, non ci siamo resi conto che il bbing agonistico è dopato, che nella pratica sportiva è prassi consolidata; loro invece agli ormoni danno del tu; hanno studiato medicina e biologia dalla placenta, sono nati esperti e hanno scoperto che esistono i dosaggi di sicurezza, che si può giocare con la chimica e la fisiologia a piacimento senza rischi, che le conseguenze drammatiche sono solo a carico dei fessi che non leggono le definizioni Wikipedia con sufficiente attenzione, l'unica seccatura è l'illegalità, ma son fesserie...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 05-08-2010, 01:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
sei bannato per un mese per 2 motivi:
il primo è che con questo post e i precedenti oltre che per quelli dove dici che sei a favore degli aas dai informazioni sbagliate, illegali e sicuramente in un soggetto sano possibili di seri problemi per quanto riguarda la salute.
il secondo motivo è perchè hai 17 anni, perciò ti sei beccato solo un mese di ban invece chel'allontanamento permanente dal forum , dato che come moderatore ho agito prima io che sono compassionevole.
ora devi fare 3 cose

rileggi il regolamento

quando e se torni rispettalo

fatti un giro, visto che grazie a me che hai tempo libero in più , per le strade attorno a dove abiti:
io quando vado a correre trovo persone che si muovono sulla sedia a rotelle, mi vergogno quasi a quel punto che a 45 anni in magliettina nera aderente ( nonostante la pancetta) si capisca che io abbia un certo tono muscolare, che io possa correre, che io possa sollevare in un allenamento tonnellate di ferro quando queste persone non possono sollevarsi da quella sedia a rotelle.
hai fatto un buon lavoro con il corpo per i risultati che hai ottenuto, cerca adesso di lavorare sulla mente.
Quote:
Originariamente inviato da IronPaolo Visualizza Messaggio
C'è un aspetto che mi fa rabbia, questa è la parola, in quello che dice Nettun, e mi fa rabbia proprio perchè ha 17 anni e io non più.

Leggendo quello che scrive mi verrebbe da dire "e va bene, è un ragazzo..." però io a 17 anni non ero così. Mi fa rabbia che quando avevo 17 anni io non avevo accesso a tutte queste info, non esistevano.

Perchè se ne avessi avuto la possibilità sarei stato ben più forte nei miei massimali, potendomi confrontare con il mondo intero e non con il mio casotto di lamiera e i miei amici.

Nettun ha questa possibilità e la smerda completamente, non è rilevante che abbia o meno 17 anni perchè i 17enni di oggi hanno la possibilità di essere molto più vispi di noi. Però si è fissato che gli AAS sono un prodotto di normale uso con l'unica controindicazione che, essendo illegali, è più difficile gestirli.

E non lo muovi da questa idea, quella dell'uso e non abuso, manco con le cannonate. Per questo mi fa rabbia: ha la possibilità di farsi una immensa conoscenza ma la spreca nella sua ottusaggine quando altri più intelligenti magari non possono avere quello che ha lui.

Le bombe fanno male. Punto. Che c'è da capire proprio è un mistero. Se siamo stati progettati per avere X testo dentro e ne iniettiamo 10X o più... qualcosa che non va c'è, altrimenti che siamo, più furbi di Dio?

E' come il fumo: non è che occorrevano studi epidemiologici per capire questo: i nostri polmoni sono fatti per ficcarci dentro una miscela di ossigeno, azoto, anidride carbonica e tracce d'altro, se li riempiamo per 30 anni con i fumi della combustione di una pianta, qualcosa di negativo potrebbe succedere, altrimenti saremmo progettati per respirare i fumi del tabacco.

Ma tanto uno così, prima o poi, un giretto se lo farà, perchè lui non è moralista, non è bigotto, la libertà è permettere di fare quello che si vuole nel rispetto degli altri bla bla bla. Su... sentite queste cazzate 10000000 volte. E che lo faccia, il giretto, tanto mica è mio figlio... forse però il suo babbo si incazzerebbe... come si incazzerebbe il mio anche se ne ho 42 di anni e non 17.

L'eccezione che diventa normalità, la soglia della sensibilità che si sposta verso l'alto, i farmaci o le tette rifatte che diventano prodotti come le creme rassodanti.
Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Quoto i miei colleghi Marcello e Paolo, hanno l'umanità del padre di famiglia.

Nettun da me avrebbe preso ben più di un mese, perchè non mi piace essere preso in giro, era già stato richiamato per questi discorsi sugli aas e mi aveva rassicurato che gli interessava solo informarsi, non assumerli.

Ecco, quando un poppante arrogante di 17 anni ( perchè a 17 anni c'è anche chi è maturo e sa di non conoscere un XXXX della vita ) tratta come un vecchio rompicoglioni da tenere buono un "estraneo" che cerca di fargli capire qualcosa per il suo bene, mi viene da dire che saranno affari suoi da ora in avanti, qualsiasi scelte decida di compiere.

Come dicono i vecchi, "uomo avvisato..."
Alex scusa l'OT però in queste situazioni mi sembra più che giusto ringraziare i moderatori di questo forum voi non solo ci aiutate a crescere muscolarmente, per quelli come me ancora alle prese con studi e in generale in età giovanile anche sotto il profilo mentale spesso i bannaggi e i cartellini sono giusti purtroppo nel caso di nettun la cosa diventa ancora più grave perchè ha appena 17 anni ha cominciato da poco con i pesi. Ha avuto dei miglioramenti straordinari in così poco tempo ma non se ne rende conto vuole sempre di più e questo si nota dal fatto che non solo in questa discussione ma anche in altre fa continuamente riferimento a prodotti non notificati è per questo che per il suo bene e ovviamente per quello del forum è giusto stroncare situazioni simili mi viene da sperare che inquesto mese capisca e torni in qualche modo maturato. Tra l'altro essendo di Roma chissà che marcello non riusciamo a portarlo a meditare al monastero buddista e lo depuriamo per benino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-08-2010, 09:49 AM


Il punto è che, purtroppo, come scriveva Ironpaolo tempo fa, e condivido pienamente, molte persone nella pratica sportiva proiettano sè stesse, le proprie ansie, le proprie insicurezze. Una persona che pratica bbing con il solo ossessivo obiettivo di diventare grosso parte già con lo spirito sbagliato perchè sta usando lo sport per una finalità differente da quella che dovrebbe avere.

Comunque chiedo scusa allo staff per questo lungo OT che io stesso ho contribuito a generare molti post addietro, e che qui chiudo.

Ultima Modifica di Veleno : 05-08-2010 09:52 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0