Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 08:25 PM


questi son i rimedi omeopatici,hanno anche fatto un libro commerciale,la sana e corretta alimentazione può migliorare la salute a prescindere dalla psoriasi ma la causa non è di natura alimentare e non migliora con l'alimentazione, l'unico "cibo" che la peggiora è 'alcool.
Poi cosa vuoldire non mangiare cibi che contengono aminoacidi?Ti ricordo che le proteine son composte da aminoacidi per cui tutte le fonte proteiche li contengono, ci dovremmo dare all'alimentazione erbivora?Non vegetariana, lì son presenti gli aminoacidi, attendo una tua risposta



Ultima Modifica di shevuzzo : 08-06-2010 08:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
è un po dura sbagliare visto che mia madre lavora nell ambito medico..da piccolo l'avevo sui gomiti...e tanto mare..sole..me l'hanno fatta sparire..
il mare il sole la alleviano non son la cura, la cura non esiste, non è stata ancora trovata
visto che tu ne sei affetta come me spiegalo anche tu che è come dico io.
Eccone una prova tangibile delle mie affermazioni.

Tratto da un sito:
Come curare la psoriasi


La psoriasi è una malattia cronica soggetta a continui mutamenti che la rendono curabile ma non guaribile.

Esistono infatti moltissimi presidi terapeutici studiati per accelerare la scomparsa della chiazza psoriasica; questi farmaci risultano molto efficaci per alcuni pazienti, meno per altri, ci sono poi casi in cui la psoriasi guarisce spontaneamente senza interventi farmacologic, ciò che è accaduto a te e il mare non c'entrano assolutamente nulla, ti è scomparsa xk hai semplicemente avuto il fattore "C"

In linea di massima comunque occorre adeguare la terapia alla differente estensione e localizzazione della malattia, all’età, al sesso, alla gravità della forma e via dicendo.

Ultima Modifica di shevuzzo : 08-06-2010 08:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-06-2010, 08:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
questi son i rimedi omeopatici,hanno anche fatto un libro commerciale,la sana e corretta alimentazione può migliorare la salute a prescindere dalla psoriasi ma la causa non è di natura alimentare e non migliora con l'alimentazione, l'unico "cibo" che la peggiora è 'alcool.
Poi cosa vuoldire non mangiare cibi che contengono aminoacidi?Ti ricordo che le proteine son composte da aminoacidi per cui tutte le fonte proteiche li contengono, ci dovremmo dare all'alimentazione erbivora?Non vegetariana, lì son presenti gli aminoacidi, attendo una tua risposta
non volevo dire non mangiare, però non esagerare. cibi che contengono proteine li mangio, però cerco di non esagerare!
e poi non è vero che l'unico cibo che la peggiora è l'alcool, anche cibi calorosi come la cioccolata o peperoncino possono far male se ne mangiamo troppo ( ho avuto esperienza ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 08:51 PM


si i cibi che producono calore la peggiorano, più che altro la infiammano, la cioccolata se parliamo di quella 50% minimo è junk food pieno di robaccia mentre quella al 90% è cibo pulito massa di cacao e burro di cacao, io personalmente non ho notato differenze tra l'uso o meno di frutta secca però chiedere di non esagerare con le proteine ad uno che fa sport come il nostro cosa vuoldire, a quanti g di pro x lbm dovremmo stare?Per i medici già 1 g è troppo..quindi a sto punto meglio darsi al bridge o al poker professionistico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-06-2010, 08:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
questi son i rimedi omeopatici,hanno anche fatto un libro commerciale,la sana e corretta alimentazione può migliorare la salute a prescindere dalla psoriasi ma la causa non è di natura alimentare e non migliora con l'alimentazione, l'unico "cibo" che la peggiora è 'alcool.
Poi cosa vuoldire non mangiare cibi che contengono aminoacidi?Ti ricordo che le proteine son composte da aminoacidi per cui tutte le fonte proteiche li contengono, ci dovremmo dare all'alimentazione erbivora?Non vegetariana, lì son presenti gli aminoacidi, attendo una tua risposta
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
si i cibi che producono calore la peggiorano, più che altro la infiammano vero, la cioccolata se parliamo di quella 50% minimo è junk food pieno di robaccia mentre quella al 90% è cibo pulito massa di cacao e burro di cacao, io personalmente non ho notato differenze tra l'uso o meno di frutta secca però chiedere di non esagerare con le proteine ad uno che fa sport come il nostro cosa vuoldire, a quanti g di pro x lbm dovremmo stare?Per i medici già 1 g è troppo..quindi a sto punto meglio darsi al bridge o al poker professionistico
sinceramente non me lo ricordo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 08:56 PM


tu hai la forma vulgaris?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-06-2010, 08:57 PM


e si, e il mio dottore ha detto che non è genetica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 09:00 PM


è cmq ereditaria la psoriasi, la verità è che nemmeno i medici più esperti sappiano spiegare con esattezza anche xk vengono stanziati pochi fondi per lo studio di sta malattia, sicuramente si spende di più per trovare un prodotto che toglie le doppie punte ai capelli rispetto a cose più importanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-06-2010, 09:02 PM


io spendo una marea di soldi per comprarmi le medicine...e qualche prodotto viene anche dall'estero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 09:15 PM


idem guarda..se ti va di parlarne in msn prendi il mio contatto magari c scambiamo info al riguardo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-06-2010, 09:23 PM


si concordo shevuzzo molti medici a mio avviso dovrebbero andare a zappare la terra e non c'è fonte milgiore di informazioni di un paziente affetto informato anche se poi ogni soggetto è diverso dall'altro e quindi anche esami strumentali sono essenziali per farsi un'idea caso per caso...proprio per questo parlavo di rivolgersi ad un medico competente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-06-2010, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
idem guarda..se ti va di parlarne in msn prendi il mio contatto magari c scambiamo info al riguardo
e dove? non lo trovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 09:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
si concordo shevuzzo molti medici a mio avviso dovrebbero andare a zappare la terra e non c'è fonte milgiore di informazioni di un paziente affetto informato anche se poi ogni soggetto è diverso dall'altro e quindi anche esami strumentali sono essenziali per farsi un'idea caso per caso...proprio per questo parlavo di rivolgersi ad un medico competente
mi piace come ragioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 08-06-2010, 10:28 PM


come vi ho detto ovviamente il ragazzo in questione si fa seguire e sta prendendo anche lui ciclosporina. pensavo solo di aiutarlo in qualche modo.

se gli consiglio di prendere omega-3. farsi lampade e poco altro non penso che potrà peggiorare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-06-2010, 10:38 PM


si omega 3 e lampados son un toccasana questo è certo io abbino sempre le 2 cose aiuta anche la biotina ma costa un botto quella farmaceutica
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0