Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-03-2010, 12:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
hai delle immagini di questi maiali?

Speriamo qualche allevatore non ci senta sennò decide di allevarli

Per l'uomo di neanderthal si ritiene che sia estinto perché l'incrocio col sapiens avrebbe dato individui sterili..però non si sa con certezza.. soprattutto dato che non era apparentemente inferiore dal punto di vista fisico o intellettivo rispetto al sapiens (o almeno così pare dai dati odierni) non si sa di preciso perché si sia estinto
su discovery channel vidi un documentario che parlava di questa cosa tra uomo sapiens e quello di neanderthal (e la loro unione in certi casi con prove di resti di individui no nappartenenti a nessuna classificazione degli ominidi)...molto interessante peccato che purtroppo (a detta di discovery, siamo stati noi la causa dell'estinzione del neandethaliano) non è possibile oggi creare un ibrido di essere umano visto che è l'unico della sua specie (nenache con le scimmie perchè è troppo differente)...
Seguendo il discorso di great, se mio padre aveva questo gene della crescita e mia madre non aveva il suo antagonista, io adesso ero un bel ragazzoe di 2-3metri di altezza però proporzionatissimo...peccato...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2010, 03:03 AM


non è così semplice cmq. Bisogna vedere nella specie umana questi geni responsabili dell inibizione della crescita dove sono, in quante copie, su quanti cromosomi e se sono ereditati da uno solo dei gnitori o dalla combinazione di essi...ritengo improbabile che siano possibili casi come il ligre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2010, 01:12 PM


per quello che riguarda l'uomo di neanderthal e il sapiens leggendo in giro sembra che per migliaia di anni abbiano convissuto insieme
il neanderthal tutti lo immagino come un uomo simile alla scimmia privo di intelligenza ma non è vero, aveva un cervello di dimensioni maggiori rispetto al sapiens e quindi a noi, aveva la capacità di linguaggio, culto dei morti e tante altre cose che pensavamo fossero solo caratteristiche dei sapiens
era un uomo specializzato a vivere nei climi rigidi soprattutto durante la glaciazione in europa
furono trovati in polonia resti fossili di un esemplare avente le caratteristiche di entrambi
certo è strano pensare come il sapiens partito dall'africa abbia colonizzato tutto il mondo soprattutto pensando cmq a quanto è vasto e inospitale il mondo
poi come fecero ad arrivare in australia e in america dato che questi continenti erano staccati dall'africa?



cmq un unione delle due razze qualcuno la ritiene possibile altri no per la troppa diversita del dna

n.b. volevo aggiungere questi dati presi da wikipedia per il mio dubbio sulla teoria dei continenti


« Se si potesse reincarnare un Neanderthal e porlo nella metropolitana di New York, opportunamente lavato, sbarbato e modernamente vestito, si dubita che potrebbe attrarre alcuna attenzione. »(William Straus)

Il periodo detto paleolitico medio, compreso tra i 200 000 e i 40 000 anni fa, vide l’ascesa e l'inizio del declino dell'Homo neanderthalensis (Uomo di Neandertal o, nei testi meno recenti, Uomo di Neanderthal). Convissuto nell'ultimo periodo della sua esistenza con l'Homo sapiens, la sua scomparsa in un tempo relativamente breve è un enigma scientifico oggi attivamente studiato.
Documentata fra 130 000 anni (per le forme arcaiche) e 30/25 000 anni fa in Europa, Africa e Asia, questa specie si è presumibilmente evoluta dall'Homo heidelbergensis.

Homo sapiens idaltu è una sottospecie estinta di Homo sapiens vissuta circa 160.000 anni fa [1] nell'Africa del Pleistocene.[2] Il nome idàltu deriva dalla lingua Afar, nella quale significa più vecchio, primogenito.[2]


cmq il dna tra i due ha un uguaglianza del 99,5-99,9%
quindi anche gli scienziati non hanno una vera certezza su eventuali unioni

Ultima Modifica di greatescape : 13-03-2010 01:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2010, 01:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
non è così semplice cmq. Bisogna vedere nella specie umana questi geni responsabili dell inibizione della crescita dove sono, in quante copie, su quanti cromosomi e se sono ereditati da uno solo dei gnitori o dalla combinazione di essi...ritengo improbabile che siano possibili casi come il ligre.
per quanto riguarda l'uomo se si verificasse qualcosa del genere sarebbe piu come una patologia magari una malattia dato che sarebbe una mutazione di qualche gene e non un caso accertato come quello del ligre dove è risaputo che l'unione delle due razze con leone maschio e tigre femmina genera un esemplare di dimensioni maggiori.

poi è vero che come argomento è affascinante ma in una societa come la nostra si diventerebbe come un fenomeno da baraccone e non so quanto vivresti bene (vestiti,mezzi pubblici ecc), saresti forse enorme come i personaggi malvagi di ken il guerriero, certo se si avesse la muscolatura sviluppata come quelle mucche belgian blue e si avesse un 'altezza eccezionalmente superiore alla norma saresti considerato una sorta di superuomo gigante.

casi di animali enormi fanno parte della criptozologia molte sono leggende ma altre potrebbero essere veritiere solo che il piu delle volte per una serie di ragioni si parla solo di avvistamenti senza mai avere prove certe
le leggende si susseguono su vari tipi di animali le storie sono sia del passato che moderne ai giorni nostri come il "mostro di scheggia" una storia strana e ricca di misteri, come argomento la criptozoologia mi affascina molto ci sono storie veramente particolari
per quanto puo sembrare strano ci sono parti del mondo ancora completamente inesplorate e zone dove nemmeno i satelliti possono arrivare con i loro occhi ad esempio nelle foreste.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2010, 01:36 PM


Ma io avevo letto che ci fossero MOLTE contaminazioni Neandertaliane nel mondo, che l'ibridazione fertile, per quanto rara avesse avuto luogo! Si parlava di influenze maggiori nel nord europa e poi viavia scemando allontanandosi...i vikinghi effettivamente potevano essere molto Neandertaliani .
Prendete la cosa per le pinze cmq perchè io, per ora, non sono molto interessato e non ho verificato se si tratttasse di una bufala!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2010, 01:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
per quanto riguarda l'uomo se si verificasse qualcosa del genere sarebbe piu come una patologia magari una malattia dato che sarebbe una mutazione di qualche gene e non un caso accertato come quello del ligre dove è risaputo che l'unione delle due razze con leone maschio e tigre femmina genera un esemplare di dimensioni maggiori.

poi è vero che come argomento è affascinante ma in una societa come la nostra si diventerebbe come un fenomeno da baraccone e non so quanto vivresti bene (vestiti,mezzi pubblici ecc), saresti forse enorme come i personaggi malvagi di ken il guerriero, certo se si avesse la muscolatura sviluppata come quelle mucche belgian blue e si avesse un 'altezza eccezionalmente superiore alla norma saresti considerato una sorta di superuomo gigante.

casi di animali enormi fanno parte della criptozologia molte sono leggende ma altre potrebbero essere veritiere solo che il piu delle volte per una serie di ragioni si parla solo di avvistamenti senza mai avere prove certe
le leggende si susseguono su vari tipi di animali le storie sono sia del passato che moderne ai giorni nostri come il "mostro di scheggia" una storia strana e ricca di misteri, come argomento la criptozoologia mi affascina molto ci sono storie veramente particolari
per quanto puo sembrare strano ci sono parti del mondo ancora completamente inesplorate e zone dove nemmeno i satelliti possono arrivare con i loro occhi ad esempio nelle foreste.
...senza contare i problemi che avresti a trovare una partner "complementare" alle tue dimensioni (sempre che la legge della L non valga )!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2010, 01:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
...senza contare i problemi che avresti a trovare una partner "complementare" alle tue dimensioni (sempre che la legge della L non valga )!!!
le dimensioni dell'uomo sono di un certo range
cmq se vogliamo parlare di dimensioni si potrebbe allora fare 2 nomi di animali
elefante e balenottera azzura (dovrebbe essere come un pullman )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-03-2010, 01:47 PM


Per il passaggio all'america tutti dicono del passaggio dallo stretto di bering durante l'inverno. Per le isole tipo australia è più complesso..molti pensano che sia avvenuta una graduae colonizzazione da un'isola all'altra nel corso dei millenni, tramite zattere o cose simili, per cui sarebbe avvenuto tutto gradualmente tramite spostamenti relativamente piccoli. Gli spostamenti avvenivano gradualmente man mano che le risorse del territorio non bastavano più alla popolazione che aumentava. Basti pensare che per vivere di caccia e raccolta ad un gruppo di uomini ci voleva un territorio vastissimo.
Il Neanderthal era sicuramente ben adattato alle glaciazioni e meno ad habitat con temperature più miti (tranne alcuni gruppi che erano anche nell'asia minore se non sbaglio). però se è vero che aveva capacità fisiche probabilmente superiori al sapiens e capacità di intelligenza ecc non inferiori se non addirittura superiori non si capisce come non avrebbe potuto adattarsi al mutamento climatico.
Quindi io credo che o l'uomo di neanderthal era meno intelligente di quello che pensiamo (non è detto che aumento del volume cerebrale corrisponda ad un aumento delle capacità intellettive.. anche se spesso è così), oppure l'homo sapiens ha portato delle malattie che lo hanno decimato.. o ancora i sapiens essendosi diffusi in zone dove vi era molto più cibo (sicuramente rispetto ai climi glaciali) erano in numero nettamente superiore e quindi hanno potuto con a forza spazzare via i neanderthal che magari vedevano diversi oltre che per aspetto per usanze eccetra (essendo comunque rimasti separati per migliaia di anni). Sicuramente però ancora gli scienziati non lo sanno.. sono però cose sicuramente interessanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2010, 02:28 PM


forti differenze a livello del sistema immunitario potrebbero faclimente spiegarne l'estinzione IMHO.Fra l'altro. climi freddi=>scarso sviluppo di batteri e difficile diffusione di qualsivoglia ceppo infettante...ma questa è solo una teoria del Dott Liborio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2010, 02:39 PM


io avevo letto che i neanderthal vivevano in piccoli gruppi mentre i sapiens in grandi gruppi quindi queste fu una delle cause della sconfitta che cmq fu graduale a seconda della zona si va dai 1000 anni di convivenza fino ai 10.000 anni
lo stretto di bering l'avevo sentita anche io anche se mi sembra un po' strana come tutte le isolette nel mondo ad esempio quella di pasqua che se non mi sbaglio è un luogo un po' inospitale per poter vivere

tornando un po' in 3d che ne pensate dei ritrovamenti di ossa di essere umani giganti ??



entrmbe le foto sono del national geographic fatta in india



questa sotto invece ...
Nel 1943, alcuni genieri militari di stanza a Shemya, un’isola del gruppo delle Aleutine, ritrovarono delle ossa di proporzioni notevoli e crani enormi (le dimensioni di questi oscillavano fra i 50 e i 60 cm!). Questi giganti misuravano circa 7 metri! Le autorità militari subito giunte sul posto provvidero subito ad intimare il silenzio su questa faccenda.



dato che anche nella bibbia e in altri libri si parla di giganti e nel mondo furono trovati vari resti fossili particolari ma molti furono tenuti nascosti dalle autorità o dalla chiesa

in un certo senso le teorie di occultamento da parte dei governi non dovrebbero sembrare cosi strane se si pensa quello che successe a roosvelt e all'aerea 51
anche il film men in black nacque proprio dalle storie di quel periodo di uomini vestiti di nero che si presentavano sempre nei luoghi dei vari avvistamenti ufo
facendo domande ai testimoni con relative minacce per promuovere il silenzio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-03-2010, 02:39 PM


teoria interessante però
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2010, 05:10 PM


sono così strani e io ne so così poco su quei reperti che non ho nessuna opinione...anche se tutto porterebbe a teorie complottistiche, dove ci dovrebbero naascondere qualcosa...
Per dormire sonni tranquilli mi sono intimato di ritenerle fake
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 13-03-2010, 07:19 PM


anche il famoso filmato dell'autopsia dell'alieno fu fatto passare come autentico per tanti anni..poi alla fine si è scoperto essere un fake... le foto postate compresa quella del cinghiale sono fake, a meno che tu non abbia prove sicure che dimostrino il contrario...

ricordate che a simili sciocchezze girano intorno un sacco di soldi dato dal business che si crea col clamore mediatico..quindi a meno che non siate sicuri al 100% non vi fidate...

detto questo io non ho nessun problema nel credere a mutazioni genetiche di qualsiasi tipo basta che siano comprovate da prove scientifiche e non da siti internet.....

per il resto credo si possa credere a tutto dato che la scienza credo non sappia spiegare neanche l'1% di quello che ruota intorno a noi e lontano da noi.....cosi come quelli che noi chiamiamo alieni potrebbero essere popoli diversi discendenti ad esempio dai rettili....se ad esempio siete appassionati di ufologia solitamente vengono distinte varie classificazioni di razze, alcune somiglianti a noi, altre ai rettili, altre ancora agli insetti, ecc

gli stessi dinosauri erano rettili enormi che pero' hanno studi scientifici che lo provano in modo inconfutabile....

Ultima Modifica di Alberto86 : 13-03-2010 07:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-03-2010, 07:50 PM


se ti riferisci al primo hogzilla fu analizzato da dei scienziati del national geographic riporto magari ti e' sfuggito

Hogzilla è una delle poche creature leggendarie di cui è stata dimostrata l'esistenza.
Nel 2004 fu riportata la presenza di un enorme maiale selvatico da parte di un agricoltore della Georgia (USA), Chris Griffin: egli disse di aver visto e ucciso un animale lungo 4 metri e dal peso di 450 kg, seppellendolo poi vicino alla sua fattoria. Quando un gruppo di scienziati del National Geographic riesumò la salma di Hogzilla, 6 mesi dopo la sua sepoltura, vennero calcolate le dimensioni esatte: 360 kg per 2,4 metri di lunghezza. Hogzilla era un ibrido tra una femmina di maiale e un cinghiale, e aveva un'età di 7 anni. Gli scienziati si chiesero come avesse fatto Hogzilla a raggiungere quelle dimensioni e quanto sarebbe potuto diventare grande se avesse raggiunto un'età superiore (i maiali vivono fino a 20 anni). È stato stimato che l'animale avrebbe potuto raggiungere i 6 metri di lunghezza e i 500 kg di peso.

per il resto che puo essere business non credo dato che le notizie molte volte vengono occultate e non divulgate
nel caso degli avvistamenti di oggetti volanti in america nel periodo della guerra fredda le famiglie che segnalavano i casi venivano minacciate di morte dalle figure governative
quando non si hanno prove certe si puo parlare di tutto certo ma ci sono cose su cui purtroppo si puo solo supporre
i governi hanno delle persone incaricate ad indagare sugli ufo, ci sono reparti preposti al controllo, qualche governo ha fatto outing.

ultimamente sono iniziate ad uscire fuori immagini tenute segrete e occultate, anche ex piloti e ex astronauti hanno parlato di avvistamenti ufo e quindi di oggetti volanti non identificati
addirittura ci sono registrazioni audio di piloti che diono alla base di essere seguiti da veicoli volanti non identificati sentendosi rispondere tranquillamente:"lo sappiamo" (come quindi se la cosa fosse gia nota)

la suddivisone delle razze aliene è affascinante
da quello che so dovrebbero esserci i grigi, i nordici, i rettiliani e gli insettoidi

per quanto riguarda i rettiliani non mi ricordo quale cultura parlava di uomini rettili che vivevano sull terra prima dell'uomo

cmq la tua teoria liborio potrebbe essere valida dato che se non mi sbaglio i conquistadores decimarono buona parte degli indios per colpa di virus o batteri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 13-03-2010, 08:04 PM


no non mi riferivo a Hogzilla ma ai grossi scheletri umani e al cinghiale della foto...
per quanto riguarda l'ufologia conosco tutto(di quello conosciuto) cio' che riguarda ufo e ufologia americana...l'argomento è molto vasto e non semplice per far riferimento solo ad eventi che includono il cover up o addirittura il tentato omicidio da parte di organi governativi( come successe per bob lazar e altri)....l'argomento è anche molto affascinante...

esiste anche un tipo di pensiero religioso che identifica gesu' cristo come essere simile a noi venuto da un altro pianeta(se fai caso molte preghiere ri fanno pesare pareccchio: "padre nostro CHE SEI NEI CIELI sia santificato il tuo nome, VENGA IL TUO REGNO sia fatta la tua volontà, COSI IN CIELO COSI IN TERRA, ecc ecc)

purtroppo l'argomento è molto complesso è pieno di eventi falsi come suggestione della gente, invenzioni commerciali, allucinazioni,, disinformazione governative e dei media, ecc ecc...

Ultima Modifica di Alberto86 : 13-03-2010 08:08 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0