Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 23-02-2010, 09:15 AM


Esatto,la richiesta di aiuto a volte diventa una prova di rispetto verso sè stessi,sia di coraggio che di forza(è difficile ricorrere a un aiuto esterno e ammettere con qualcuno le proprie debolezze).
Intanto imponiti le cose : vuoi uscire e mangiare come una iena?fallo senza pensare alle conseguenze e bevi pure un paio di birre con gli amici.
Quando il mattino dopo ti sveglierai e starai meglio allora inizierai a convincerti automaticamente di quale sia la giusta condotta.
Col tempo incorrerai nel pericolo opposto(vorrai uscire e mangiare come una iena ma non potrai,perchè starai tendendo al sovrappeso :-) )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 23-02-2010, 10:00 AM


mi riferisco prorpio a questo quando dico " domani lo faccio"! il giorno prima sono sempre pieno di buoni propositi, il problema sorge quando devo metterli in pratica!

voglio e devo cambiare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 23-02-2010, 06:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
mi riferisco prorpio a questo quando dico " domani lo faccio"! il giorno prima sono sempre pieno di buoni propositi, il problema sorge quando devo metterli in pratica!

voglio e devo cambiare!
Imponitelo,vedilo come un obbligo verso te stesso,magari prima lo farai controvoglia ma poi starai meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-02-2010, 06:52 PM


Dreenteem..ma non sarà mica il caso di farne un problema? Non che io voglia sminuirti, ma dalla mia ottusa visione delle cose...la tua è una benedizione... tu puoi uscire da casa e andare a mangiare 1/2metro di pizza (o 10 omboloni, o 3 Crispy McBacon o 5 kebab o qualsiasi junk food esistente) per risolvere un problema.
Ma telefona a qualche amica e vatti a rimpinzare in qualche ristorante...
Mi ripeto.

Tu avrai risolto un problema ingozzandoti.




P.s.:è necessario che ti dica che io ti invidio molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 24-02-2010, 09:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dreenteem..ma non sarà mica il caso di farne un problema? Non che io voglia sminuirti, ma dalla mia ottusa visione delle cose...la tua è una benedizione... tu puoi uscire da casa e andare a mangiare 1/2metro di pizza (o 10 omboloni, o 3 Crispy McBacon o 5 kebab o qualsiasi junk food esistente) per risolvere un problema.
Ma telefona a qualche amica e vatti a rimpinzare in qualche ristorante...
Mi ripeto.

Tu avrai risolto un problema ingozzandoti.




P.s.:è necessario che ti dica che io ti invidio molto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 24-02-2010, 10:01 AM


ho ascoltato i vostri consigli ed ieri mi son imposto di mangiareeeeeeeee!!! seratona con gli amici e una pizza e mezza me la son cuccata. è stato piacevole e spero non sia solo un evento ma che diventi una " schifezzevole" sana abitudine quella di sgarrare in compagnia!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 24-02-2010, 01:11 PM


Bene,
ma si puo' sgarrare anche in modo piu intelligente.

Cmq divertiti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 24-02-2010, 02:51 PM


Sgarrare in modo intelligente è un ossimoro,oltrechè poco produttivo per lo scopo,nel senso: sgarro per appagamento del palato,quando sgarro voglio fare schifo !!! Altrimenti a quel punto mangio bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-02-2010, 03:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
ho ascoltato i vostri consigli ed ieri mi son imposto di mangiareeeeeeeee!!! seratona con gli amici e una pizza e mezza me la son cuccata. è stato piacevole e spero non sia solo un evento ma che diventi una " schifezzevole" sana abitudine quella di sgarrare in compagnia!!!


vedrai che otterrai piu' risultati cosi che con tutte quelle regole assurde che ti stavano distruggendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 24-02-2010, 05:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio


vedrai che otterrai piu' risultati cosi che con tutte quelle regole assurde che ti stavano distruggendo
spero di riuscirci!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-02-2010, 06:36 PM


GRANDE!!!
Moderazione ora ma meno fisime. Tieni sempre presente che è sempre questione di quantità. Anche se gli alimenti a casa tua non sono sempre idonei, con un buona selezione potrai mangiare cmq abbastanza bene ( o cmq meno peggio che a non mangiare abbastanza!!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 26-02-2010, 11:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da squattoso Visualizza Messaggio
Sgarrare in modo intelligente è un ossimoro,oltrechè poco produttivo per lo scopo,nel senso: sgarro per appagamento del palato,quando sgarro voglio fare schifo !!! Altrimenti a quel punto mangio bene.
Per me sgarrare non vuol dire rovinarsi, ad esempio mi posso bere del vino per diventare brillo, e non per vomitare tutto!

A me nn mi piace farmi schifo.

Ad esempio, in questo caso, preferisco mangiarmi due pizze con una ottima farina (nella mia citta' c'e' una pizzeria dove utilizzano solo farina di kamut Biologica integrale, e ti assicuro che la pizza e' eccezionale), che andare nella prima pizzeria sotto casa che chissa' cosa usano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 26-02-2010, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Per me sgarrare non vuol dire rovinarsi, ad esempio mi posso bere del vino per diventare brillo, e non per vomitare tutto!

A me nn mi piace farmi schifo.

Ad esempio, in questo caso, preferisco mangiarmi due pizze con una ottima farina (nella mia citta' c'e' una pizzeria dove utilizzano solo farina di kamut Biologica integrale, e ti assicuro che la pizza e' eccezionale), che andare nella prima pizzeria sotto casa che chissa' cosa usano.
son d'accordo, ma lo scopo principale di uno sgarro è proprio " sgarrare", nel senso che devi fare l'opposto di quello che fai normalmente in maniera tale da distogliere la mente dalla routine e da sentirti appagato sopratutto psicologicamente. quello che vorrei mi succedesse piu spesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 26-02-2010, 06:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Per me sgarrare non vuol dire rovinarsi, ad esempio mi posso bere del vino per diventare brillo, e non per vomitare tutto!

A me nn mi piace farmi schifo.

Ad esempio, in questo caso, preferisco mangiarmi due pizze con una ottima farina (nella mia citta' c'e' una pizzeria dove utilizzano solo farina di kamut Biologica integrale, e ti assicuro che la pizza e' eccezionale), che andare nella prima pizzeria sotto casa che chissa' cosa usano.
Bhè ti do ragione,ma se 2 pizze non è fare schifo
Ammetto di aver fatto molto di peggio.
Cmq per schifo non intendevo mangiare roba schifosa(anche se in centro c'è un kebabbaro che fa dei kebab da perderci la testa...)ma mangiare molto.
2 pizze è mangiare molto,cioè è uno sgarro fatto bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 26-02-2010, 11:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Per me sgarrare non vuol dire rovinarsi, ad esempio mi posso bere del vino per diventare brillo, e non per vomitare tutto!

A me nn mi piace farmi schifo.

Ad esempio, in questo caso, preferisco mangiarmi due pizze con una ottima farina (nella mia citta' c'e' una pizzeria dove utilizzano solo farina di kamut Biologica integrale, e ti assicuro che la pizza e' eccezionale), che andare nella prima pizzeria sotto casa che chissa' cosa usano.
secondo me tu vivi molto male...ma secondo te cosa ci utilizzeranno: topi morti tritati??? poi se devi farti tutti questi complessi non dovresti mangiare mai fuori casa o consumare cibi provenienti dall'esterno ma nutrirti solo ed esclusivamente di cibi provenienti da produzione propria(non so se lo fai già!!)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0