Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito Cellule staminali vegetali per i capelli - 03-12-2009, 07:47 PM

Cellule staminali vegetali per i capelli


In farmacia da me fanno il controllo gratuito dei capelli, con una specie di scanner. Ovvio devi comprare i loro prodotti, però almeno riesco a dare un'occhiata da vicino a quello che mi succede in testa... devo dire tra l'altro che un paio di prodotti in passato funzionarono abbastanza bene.
Ora dopo un paio d'anni, visto l'aggravarsi della situazione, ci sono tornato e la dott.ssa mi ha detto che fra qualche mese avrei dovuto prendere le famose cellule staminali vegetali, che secondo lei hanno notevoli pregi nel combattere la caduta dei capelli (ebbene sì ).

Funzionano secondo voi? Qualcuno le ha provate? Su internet non ne parlano un gran bene, sembra sia tutta pubblicità...

Questo è quello che dice la casa produttrice
Se non si può scrivere il nome me ne scuso e editate pure
Quote:
Dopo anni di studi i Laboratori di Ricerca Vivipharma hanno realizzato GENETICS-LPA lo straordinario trattamento la cui innovativa tecnologia é in grado di contrastare la progressiva incapacità di rigenerare lo stesso numero di cellule della pelle che giornalmente muoiono. E’ stato dimostrato che in colture di fibroblasti l’aggiunta dello 0.2% di phyto-stem cellule staminali estratte de Uttwiler Spättlauber (Malus Domestica) fa allungare la vita dei follicoli ritardandone l’invecchiamento.

Il prezioso team del bio-complesso tricogenico GENETICS-LPA Attivatore é composto da phyto-stem, vitamina PP, vitamina H, vitamina B5, zinco, aminoacidi essenziali quali arginina, ornitina, glucosammina, e acido lisofosfatidico (LPA), la molecola “interruttore” dei punti trigger situati nel follicolo pilifero. L’azione combinata dell’LPA e delle cellule staminali vegetali phyto-stem é particolarmente efficace nel rimuovere gli ostacoli dalla matrice del nuovo capello favorendone la ripresa funzionale.



Ultima Modifica di paoletto83 : 03-12-2009 07:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-12-2009, 05:48 PM


devo essere sincero..mai sentito di cellule staminali vegetali...mi sembra un'altra trovata publlicitaria...comunque aspetta qualcun'altro che ti risponda..io cerco di reperire info..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 04-12-2009, 05:51 PM


Ciao Alberto, in effetti neanche io le avevo mai sentite in giro. Mi sa della solita bufala però.. bo! Se trovi qualcosa postala, grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 05-12-2009, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da paoletto83 Visualizza Messaggio
In farmacia da me fanno il controllo gratuito dei capelli, con una specie di scanner. Ovvio devi comprare i loro prodotti, però almeno riesco a dare un'occhiata da vicino a quello che mi succede in testa... devo dire tra l'altro che un paio di prodotti in passato funzionarono abbastanza bene.
Ora dopo un paio d'anni, visto l'aggravarsi della situazione, ci sono tornato e la dott.ssa mi ha detto che fra qualche mese avrei dovuto prendere le famose cellule staminali vegetali, che secondo lei hanno notevoli pregi nel combattere la caduta dei capelli (ebbene sì ).

Funzionano secondo voi? Qualcuno le ha provate? Su internet non ne parlano un gran bene, sembra sia tutta pubblicità...

Questo è quello che dice la casa produttrice
Se non si può scrivere il nome me ne scuso e editate pure
Io sapevo che il serum la science (una lozione topica) contenesse le cellule staminali.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0