Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito gh, cicli e ipofisi: parliamone - 04-10-2009, 10:54 AM

gh, cicli e ipofisi: parliamone


Salve a tutti sono nuovo, come ho già scritto in un altro forum (ma mi sono iscritto qui perchè mi sembra questo più attivo e frequentato) volevo aprire una discussione sul gh (ormone somatotropo) e la produzione ipofisaria inibita dopo ad esempio un ciclo utilizzato per fini di bodybuilding o comunque per ottenere le sue -immani secondo me...- proprietà terapeutiche.
Ci sono libri che spiegano? Cioè secondo me se uno deve fare un ciclo di 2 mesi e in quei 2 mesi è un leone, e poi passare da leone a larva non serve a molto. Voi cosa ne pensate?


Vecchio
  (#2)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 04-10-2009, 11:00 AM


mi sa che hai sbagliato forum, qui non parliamo di cicli illegali , leggi il regolamento
Vecchio
  (#3)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-10-2009, 11:22 AM


allora parliamo di cicli in generale e non di quelli illegali o legati al bodybuilding.. come ad esempio uno che l'assume per nanismo.. a me interessa solo la risposta dell'ipofisi riguardo questa sostanza.. non come strutturare un ciclo illegale..
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-10-2009, 11:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
allora parliamo di cicli in generale e non di quelli illegali o legati al bodybuilding.. come ad esempio uno che l'assume per nanismo.. a me interessa solo la risposta dell'ipofisi riguardo questa sostanza.. non come strutturare un ciclo illegale..
beh esistono immagino i forum di medicina ed endocrinologia che trattano il problema no?
Vecchio
  (#5)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-10-2009, 11:33 AM


vorrei sentire anche il parere di qualcuno all'interno di questo forum
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-10-2009, 11:39 AM


cmq ottimo modo per esordire in forum di bbuindg dove in primis si parla di tutt'altro..complimenti..attendi qualche big..
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-10-2009, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
allora parliamo di cicli in generale e non di quelli illegali o legati al bodybuilding.. come ad esempio uno che l'assume per nanismo.. a me interessa solo la risposta dell'ipofisi riguardo questa sostanza.. non come strutturare un ciclo illegale..
A quale fine ti interessano i dettagli legati ad un ciclo terapeutico, scusa?...
Vecchio
  (#8)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-10-2009, 01:32 PM


a scopo informativo
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-10-2009, 06:23 PM


In caso di nanismo c'è un'ipoproduzione di gh, quindi la somministrazione non fa altro che riportare alla norma la situazione.

Essendo già l'ipofisi mal funzionante, non viene dato valore ad un eventuale inibizione della produzione endogena, visto che è già fortemente limitata.
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-10-2009, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
Salve a tutti sono nuovo, come ho già scritto in un altro forum (ma mi sono iscritto qui perchè mi sembra questo più attivo e frequentato) volevo aprire una discussione sul gh (ormone somatotropo) e la produzione ipofisaria inibita dopo ad esempio un ciclo utilizzato per fini di bodybuilding o comunque per ottenere le sue -immani secondo me...- proprietà terapeutiche.
Ci sono libri che spiegano? Cioè secondo me se uno deve fare un ciclo di 2 mesi e in quei 2 mesi è un leone, e poi passare da leone a larva non serve a molto. Voi cosa ne pensate?

Hai fatto la domanda su un altro forum con lo stesso nickname e ti ho pure risposto...chiedevi informazioni su cicli del GH in quanto facevi basket e volevi assumere queste sostanze illegalmente comprandole dal mercaro nero...
Ti ho fatto l'elenco(sull'altro forum) degli effetti collaterali ma mi sa che cerchi qualcuno che ti dica dove comprarlo e come assumerlo!! il problema è che qui (a differenza dell'altro forum) non puoi fare il furbo e appena sgarri ti becchi il ban!
Vecchio
  (#11)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-10-2009, 09:48 PM


Il GH, se assunto male per fini non medici, è pericolosissimo...tra gli effetti piu' gravi ci sono:
diabete, ingrossamento delle ossa comprese quelle del cranio, ingrossamento organi interni, agromegalia, ecc ecc.
In piu' il GH assunto per scopi sportivi non funzionerebbe senza insulina esogena!
Praticamente rischi pesantemente!

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-10-2009 09:54 PM.
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-10-2009, 10:04 PM


Non c'erano dubbi sulle reali motivazioni dietro alla richiesta, sebbene alla mia domanda l'utente abbia "svincolato".
Se fosse stato interessato effettivamente ad un utilizzo terapeutico dell' ormone avrebbe chiesto diligentemente al suo medico o comunque in un contesto appropriato.
Nel ricordare che ognuno dei partecianti ad una discussione si assume la piena responsabilità di quello che scrive (vale anche per Alberto86), onde evitare l'innescarsi di inutili battibecchi questo 3d sarà chiuso.

Marco, ti invito a rileggere con attenzione il Regolamento i cui riferimenti ti sono stati notificati all'atto della registrazione, e a fruire del forum nel rispetto dei termini ivi contenuti.
Su questo forum NON troverai suggerimenti su pratiche illegali o comunque pericolose/dannose per la salute nè passseranno inosservati tentativi di farlo sotto mentite spoglie.
Al prossimo post fuori norma sei bannato.

Ultima Modifica di Veleno : 04-10-2009 10:07 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0