![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() FosfadilserinaPer quello che riguarda la definizione del termine natural ci sono molte controversie, per le gare i cui concorrenti sono definiti natural sempre una rivista del settore riportava che su uno studio di 40 uomini sedentari e con livelli simili di testo dai 20 ai 30 anni i quali ricevevano una iniezione la settimana di 350 ml di testosterone entato x 8 settimane la meta delle persone risultava ancora natural al test antidoping e quindi avrebbe potuto partecipare ad una gara come natural nonostante i sui livelli di massa e forza erano di molto aumentati. Per quello che riguarda gli amatori c'è chi si definisce natural utilizzando spudoratamente e cronicamente tutti gli integratori purchè legali e non steroidei, e chi afferma che chi usa proteine sintetizzate chimicamente (whey), o Bcaa e vari sia un non natural : ) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Chi si spara testosterone endovena anche una sola iniezione e si definisce un natural vuol dire che primo sta prendendo in giro se stesso e gli altri e secondo non ha capito bene il termine della parola natural...Il fatto che risulti negativo al test dipende da vari fattori tra i quali il livello iniziale di testo endogeno del soggetto, dopo quanto tempo è stato effettuato il test, ecc ecc. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Alberto, spararsi il T inframuscolo, e no endovena, non serve un cactus, se dietro non ci sono un buon programma di allenamento e una buona dieta, esattamente come se si prendono integratori legali e ci si allena senza criterio e si mangiano patatine fritte e birra. Con questo non giustifico chi prende comode scorciatoie assumendo AAS, mentre invece capisco chi, con criterio, assume integratori legali, nella speranza di ottenere il fisico desiderato. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma che nessuno che si spara AAS (anche piccole dosi non terapeutiche) mi venga a dire che è Natural perchè mi verrebbe da prenderlo a calci!!! e qui chiudo !!! |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Piccola parentesi. Vorrei precisare il mio concetto: non critico chi arrivato ad un certo punto della vita, quando il corpo non lo permette piu' per l'età e si è raggiunti un certo grado di allenamento, fa la scelta di usare AAS.....Allo stesso tempo pero' queste devono essere responsabili delle loro azioni non prendendo in giro se stessi e gli altri!!! Per quanto riguarda l'assunzione degli integratori io personalmente rispetto 1000 volte di piu' un ragazzo giovane che si allena costantemente con fatica e prova tutti gli integratori possibili che uno che cerca la via facile iniettandosi testo anche solo a dosi minime!! tutto qui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() azz.. testo in vena credo si possa anche morire, comunque concordo con il fatto che quando l'allenamento e l'alimentazione sono impeccabili l'integrazione passa in secondo piano, anche se di aiuto ne da, soprattutto i bcaa e creatina che ti permettono in qualsiasi caso di allenarti con pesi maggiori e recuperare prima...infatti per evitare spreco di soldi inutili gli integratori andrebbero assunti quando si è sicuri di sopperire a una mancanza, e non a caso. Qui viene il punto, chi si allena intensamente senza mai una pausa 3 volte a settimana per vari anni è sicuramente e indubbiamente vittima del cortisolo a prescindere dalla dieta, anche un solo allenamento con i pesi di 30 minuti è sufficiente ad innalzare i livelli di cortisolo del corpo, per ciò sarebbe interessante poterlo combattere in maniera legale e non deleteria per la salute... |
|
![]() |