Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 11-09-2009, 04:53 PM


Ivanco che dire.. ottima preparazione : ) Alberto certo che ne io ne io ne i miei amici intendiamo paragonarci a tali professionisti che fanno usi smisurati di certe sostanze.. direi che i professionisti a cui ho accennato non lo pensano neanche il cortisolo dato che si bombano 300 giorni l'anno, certo alcuni integratori li usano ma solo in maniera minima per sopperire le carenze accertate dalle analisi, poi a livelli come mr olympia anche gli aas sono l'ultima cosa, esistono prodotti che se non somministrati da esperti causerebbero la morte, di cui una sola iniezione arriva a costare sui 300/400 euro, roba da film di fantascienza, ne parlava anni fa un articolo di una rivista del settore che parlava di cifre come 30/40 mila euro l'anno solo di preparazione chimica...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 11-09-2009, 05:03 PM


Per quello che riguarda la definizione del termine natural ci sono molte controversie, per le gare i cui concorrenti sono definiti natural sempre una rivista del settore riportava che su uno studio di 40 uomini sedentari e con livelli simili di testo dai 20 ai 30 anni i quali ricevevano una iniezione la settimana di 350 ml di testosterone entato x 8 settimane la meta delle persone risultava ancora natural al test antidoping e quindi avrebbe potuto partecipare ad una gara come natural nonostante i sui livelli di massa e forza erano di molto aumentati. Per quello che riguarda gli amatori c'è chi si definisce natural utilizzando spudoratamente e cronicamente tutti gli integratori purchè legali e non steroidei, e chi afferma che chi usa proteine sintetizzate chimicamente (whey), o Bcaa e vari sia un non natural : )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-09-2009, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
Per quello che riguarda la definizione del termine natural ci sono molte controversie, per le gare i cui concorrenti sono definiti natural sempre una rivista del settore riportava che su uno studio di 40 uomini sedentari e con livelli simili di testo dai 20 ai 30 anni i quali ricevevano una iniezione la settimana di 350 ml di testosterone entato x 8 settimane la meta delle persone risultava ancora natural al test antidoping e quindi avrebbe potuto partecipare ad una gara come natural nonostante i sui livelli di massa e forza erano di molto aumentati. Per quello che riguarda gli amatori c'è chi si definisce natural utilizzando spudoratamente e cronicamente tutti gli integratori purchè legali e non steroidei, e chi afferma che chi usa proteine sintetizzate chimicamente (whey), o Bcaa e vari sia un non natural : )
Bhè bombardarsi di tutti gli integratori LEGALI possibili non è certo salutare, è molto costoso e secondo me non serve ad un c#### se non c'è dietro un buon allenamento e alimentazione, ma tutto sommato chi lo fa è sempre comunque un NATURAL!!!

Chi si spara testosterone endovena anche una sola iniezione e si definisce un natural vuol dire che primo sta prendendo in giro se stesso e gli altri e secondo non ha capito bene il termine della parola natural...Il fatto che risulti negativo al test dipende da vari fattori tra i quali il livello iniziale di testo endogeno del soggetto, dopo quanto tempo è stato effettuato il test, ecc ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 11-09-2009, 08:20 PM


Ciao Alberto,
spararsi il T inframuscolo, e no endovena, non serve un cactus, se dietro non ci sono un buon programma di allenamento e una buona dieta, esattamente come se si prendono integratori legali e ci si allena senza criterio e si mangiano patatine fritte e birra.
Con questo non giustifico chi prende comode scorciatoie assumendo AAS, mentre invece capisco chi, con criterio, assume integratori legali, nella speranza di ottenere il fisico desiderato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-09-2009, 08:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Ciao Alberto,
spararsi il T inframuscolo, e no endovena, non serve un cactus, se dietro non ci sono un buon programma di allenamento e una buona dieta, esattamente come se si prendono integratori legali e ci si allena senza criterio e si mangiano patatine fritte e birra.
Con questo non giustifico chi prende comode scorciatoie assumendo AAS, mentre invece capisco chi, con criterio, assume integratori legali, nella speranza di ottenere il fisico desiderato.
Che iniettarsi testosterone senza che non ci sia un qualsiasi tipo di allenamento e una buona alimentazione non dia risultati efficaci siamo d'accordo!!!

Ma che nessuno che si spara AAS (anche piccole dosi non terapeutiche) mi venga a dire che è Natural perchè mi verrebbe da prenderlo a calci!!!

e qui chiudo !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 12-09-2009, 03:17 AM


Piccola parentesi.
Vorrei precisare il mio concetto: non critico chi arrivato ad un certo punto della vita, quando il corpo non lo permette piu' per l'età e si è raggiunti un certo grado di allenamento, fa la scelta di usare AAS.....Allo stesso tempo pero' queste devono essere responsabili delle loro azioni non prendendo in giro se stessi e gli altri!!!

Per quanto riguarda l'assunzione degli integratori io personalmente rispetto 1000 volte di piu' un ragazzo giovane che si allena costantemente con fatica e prova tutti gli integratori possibili che uno che cerca la via facile iniettandosi testo anche solo a dosi minime!!

tutto qui spero di aver spiegato bene come la penso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 12-09-2009, 11:24 AM


azz.. testo in vena credo si possa anche morire, comunque concordo con il fatto che quando l'allenamento e l'alimentazione sono impeccabili l'integrazione passa in secondo piano, anche se di aiuto ne da, soprattutto i bcaa e creatina che ti permettono in qualsiasi caso di allenarti con pesi maggiori e recuperare prima...infatti per evitare spreco di soldi inutili gli integratori andrebbero assunti quando si è sicuri di sopperire a una mancanza, e non a caso. Qui viene il punto, chi si allena intensamente senza mai una pausa 3 volte a settimana per vari anni è sicuramente e indubbiamente vittima del cortisolo a prescindere dalla dieta, anche un solo allenamento con i pesi di 30 minuti è sufficiente ad innalzare i livelli di cortisolo del corpo, per ciò sarebbe interessante poterlo combattere in maniera legale e non deleteria per la salute...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0