FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Linee guida nutrizionali, studi, indagini, risorse gratuite
(http://www.fituncensored.com/forums/linee-guida-nutrizionali-studi-indagini-risorse-gratuite/)
-   -   segnaliamo software per elaborare diete (http://www.fituncensored.com/forums/linee-guida-nutrizionali-studi-indagini-risorse-gratuite/12991-segnaliamo-software-per-elaborare-diete.html)

EnricoDi 29-10-2012 04:21 PM

Io utilizzo EasyDiet !!

xxxxxxxxxxxx è un innovativo programma per l'elaborazione diete. Il primo link è quello del gruppo su FB dove dove si possono esprimere pareri ed opinioni sul programma. Il secondo Link è quello ralativo al programma Gratuito Online "EasyDiet Web" che si può trovare al sito: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Poi esiste anche la versione completa e professionale che permette la gestione pazienti in prova 30 giorni il nome è "EasyDiet 3.0" scaricabile dal sito: xxxxxxx Esiste anche un forum creato apposta per far crescere assieme il programma, da professionisti per professionisti.

Vi consiglio di provarlo è moto interessante, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace un saluto a tutti!! e grazie per i consigli!!

GundamRX91 29-10-2012 04:44 PM

Mi sa tanto di spamming.... Chiudo in attesa di consulta con lo staff.

Edit: forse ho sbagliato.... :D

Doc 29-10-2012 04:57 PM

non hai sbagliato Gundam, da "Regolamento":

Quote:

è stato deciso di vietare la pubblicazione di link diretti ed indiretti, nonchè riferimenti, loghi, nomi, indirizzi e tutto ciò che possa identificare o richiamare ecommerce italiani ed esteri che trattino d'integrazione e alimenti naturali/bio, attrezzature e abbigliamento sportivo, software, libri e riviste a carattere sportivo, che appaia nel corpo del testo, nella firma, nel nick, nell'avatar, nei pm e nel profilo personale.
EnricoDi leggi il regolamento.
Per ora un warning ufficiale.

orange 29-10-2012 06:20 PM

Due link ci sono ancora

Doc 29-10-2012 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 383986)
Due link ci sono ancora


si però non mi sembrava reinviassero a siti di vendita, uno rimanda a una pagina facebook e l' altro a un sito dove è presente una versione shareware.
(però io non sono molto ferrato, se non è così dimmelo)

orange 29-10-2012 06:48 PM

Il primo link di Facebook rimanda al sito ufficiale (che è il secondo link)

Che è il sito del programma che è a pagamento con tanto si "shop"


Poi se questo viola o meno il regolamento decidilo te:p

Guru 29-10-2012 08:06 PM

E' chiaramente spam ed invito EnricoDi ad avere maggior rispetto per il regolamento.

d.capodiferro 14-09-2013 10:26 AM

riuppo questa discussione per sapere quali sono ad oggi, nel 2013, i migliori software gratuiti per l'elaborazione di una dieta.

Consigli?

cicciodila 14-09-2013 10:41 AM

dieta info

d.capodiferro 15-09-2013 07:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 425124)

altri??

il sopracitato non è abbastanza.
Siete a conoscenza di qualche software usato in ambito medico e reperibile gratis?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013