Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito Consiglio acqiusto tapis roulant - 05-02-2022, 10:27 AM

Consiglio acqiusto tapis roulant


Weilà giovani, come va? E' da qualche anno che non ci vede su questo forum..

Un consiglio agli esperti in materia: dovrei prendere un tapis roulant. Devo prenderlo principalmente per mio padre che, su direttiva medica, ha bisogno di fare un po' di movimento a settimana. E giacchè ne approfitterei pure io per riprendere la corsa. Budget non troppo alto, massimo proprio 500 euro (ma piu' basso è meglio ). Ho visto qualcosina sul sito della Decathlon, ma per il mio budget, vedo solo tappetini magnetici.
Voi su cosa mi consigliate di puntare? Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-02-2022, 07:54 PM


A volte ritornano...

Non so se qui ci sia qualcuno di esperto, perché io amo correre ma dei tapis non conosco quasi nulla.
Con quel budget per le esigenze di tuo padre dovresti cavartela ma per correre non credo ci sia molto. Più che altro per la longevità dell'attrezzo perché poi il rischio è che duri davvero poco se uno lo usa con una certa continuità.

Solitamente Decathlon offre buoni macchinari, non so se nella tua zona ne hai qualcuno vicino, almeno li vedresti anche dal vivo per vedere un po' la qualità dei materiali e magari sentire anche un venditore se ha qualche consiglio tecnico su ciò che è disponibile.

Altrimenti rimane il mercato dell'usato, soprattutto in questo periodo visto che durante il lockdown moltissimi hanno comprato attrezzi usati per poco tempo e magari usati proprio pochissimo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0