Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito Stazione panca scott - 24-11-2014, 04:09 PM

Stazione panca scott


Avrei bisogno di una stazione per la panca scott, dato che il carico comincia ad essere troppo pensante per quella che uso attualmente (comincio a sentire qualche rumore sinistro).

Sulla lucertola ho visto queste 2:














Il prezzo mi sembra però decisamente eccessivo. Sapreste consigliarmi qualcosa di simile per spendere, però, meno?
Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-11-2014, 03:26 PM


Cerca sui siti tedeschi , in media il risparmio è del 30% ( stesso prodotto ) se invece scegliessi "sottomarche" anche del 70% .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-11-2014, 03:57 PM


Concordo con Novellino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 26-11-2014, 08:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Cerca sui siti tedeschi , in media il risparmio è del 30% ( stesso prodotto ) se invece scegliessi "sottomarche" anche del 70% .
Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Concordo con Novellino
Grazie, innanzitutto, della risposta.
Siti tedeschi? Non ne conosco nessuno e, sinceramente, acquistare sul primo che mi capita a tiro su Google, non è nel mio modo di fare. Ma poi, nel caso avessi bisogno di assistenza, sorgerebbero non pochi problemi dato che non conosco una parola di tedesco.
Voi avete già esperienze con questo genere di ordini? Perchè se davvero esiste un risparmio del 70% (che sia un prodotto sotto-marca poco mi importa, basta che ci sia la garanzia di un certo livello di qualità), in qualche modo potrei tentare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-11-2014, 08:36 AM


In sintesi , quasi tutto il materiale della mia homegym l'ho acquistato all'estero ( persino in Finlandia), i tedeschi sono affidabili, precisi e puntuali .
Le stesse cose non posso dire degli italiani , in maniera particolare proprio di quel sito che citi tu, ma non ci ho perso io , ci hanno perso loro
Il bilanciere acquistato in Finlandia, sulla fattura c'era scritto che me lo avrebbero consegnato in data x alle ore 11 , il giorno x alle 10 e 55 suonò il corriere dellUPS; i manubri olimpici , il bilanciere EZ , un paio di molle per bilanciere , ed i pesetti da mezzo chilo , acquistati in Germania il pomeriggio del giorno Y , l'indomani sera li avevo già a casa , rimasi "scioccato" di questo , anche perchè venivo da esperienze del genere :
Lacertosus
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-11-2014, 09:58 AM


Pensa che qui nemmeno rispondono alle mail, per il mio sito ho trovato un paio di grossisti seri e con loro va come andrebbe in un paese normale, ma il resto solo estero, e non è una scelta dovuta solo ai prezzi o all'offerta dei prodotti.
Sembra una battuta, ma in certe situazioni lo scambio di mail aveva durate epistolari, roba da 5, 6, 7 giorni di attesa per avere una risposta.
Oppure ordini spediti in due volte con scuse incomprensibili solo per farti pagare due volte le spedizioni (guadagnano anche su quello).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-11-2014, 11:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Pensa che qui nemmeno rispondono alle mail, per il mio sito ho trovato un paio di grossisti seri e con loro va come andrebbe in un paese normale, ma il resto solo estero, e non è una scelta dovuta solo ai prezzi o all'offerta dei prodotti.
Sembra una battuta, ma in certe situazioni lo scambio di mail aveva durate epistolari, roba da 5, 6, 7 giorni di attesa per avere una risposta.
Oppure ordini spediti in due volte con scuse incomprensibili solo per farti pagare due volte le spedizioni (guadagnano anche su quello).
Ma infatti... io parlo delle mie esperienze, che sono mie , ma da quanto leggo non sono il solo ... cmq da tempo ho fatto le mie scelte, in Italia meno spendo meglio è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 27-11-2014, 02:16 PM


Non ho mai preso nulla dalla lucertola. E dati i vostri feedback negativi, non posso che esserne contento. Per non parlare dei prezzi decisamente alti, che scoraggerebbero gran parte di coloro che cercano materiale per la propria home gym. Diciamo che lo tengo nei siti preferiti più che altro come database di ricerca materiale.

Ultima Modifica di Alberto86 : 27-11-2014 02:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 27-11-2014, 02:40 PM


Stai attento che scott-a.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0