![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Nuova Home GymQuote:
Ma è sicuro comprare da questi siti? Sopratutto il primo che ho detto, ha un prezzo che mi sembra troppo vantaggioso...300$ |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per la sicurezza parli con uno , che compra soltanto all'estero...poi ovviamente devi scegliere e decidere tu . |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Comunque ti ho inviato una mail. Ad ogni modo credo che prenderò il rack della bodysolid ed una delle due panche sempre body solid; poi la prima che avevo visto, anche se non è consigliata insieme a quel rack, ho visto le misure e dovrebbe entrarci alla grande. Poi il bilanciere l'ho già trovato, sempre body solid. Infine mi manca la ghisa... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Più che altro non ho capito, quindi tu sconsigli quella da 20kg della bodysolid mentre quelli a peso minore li consigli? Ho capito bene? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Altri bilancieri che non rispettino queste misure, pur avendo i manicotti da 50mm non sono "olimpici" , ma simil o se preferisci pseudo "olimpici". Sinceramente un bilanciere bodysolid non lo prenderei neanche se me lo regalassero , ma questa è la mia personalissima opinione ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Comunque mi pare che quello che avevo trovato io fosse 200cm, quindi non proprio olimpico. Ad ogni modo, cos'è che non ti piace dei loro bilancieri? Il costo troppo elevato, la qualità o che altro? |
|
|
![]() |