|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessitą
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
Panca e rack... si ma il prezzo? -
18-03-2012, 01:43 PM
Panca e rack... si ma il prezzo?sono intenzionato all'acquisto di una panca Bl 910 e mezzo rack RBR 910 by domyos (decathlon) piu o meno 300e totale... ora siccome mi pare che le funzionalitą di base e la soliditą siano sufficienti e io nn ho carichi oltre i 70kg... PERCHE' DOVREI OPTARE PER ALTRO?? ci sono altre possibilitą di prezzo simile e caratteristiche migliori?? un rack completo mi ispirava maggiore sicurezza... ma nn c'č denaro per soddisfare questo bisogno. Grazie a tutti delle dritte. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
18-03-2012, 01:50 PM
Quote:
Con 300 euro no, non c'č di meglio , cmq contatta il prof77 che vende l'attrezzatura che cerchi , dovresti essere molto vicino a lui , geograficamente intendo . Postilla , io sull'half rack della domyos , ci ho "poggiato" 300 e passa kg su due bilancieri , l'avevo modificato , sostituendo i piedi originali con delle barre di ferro uniche, ma era solo per dirti, che regge . |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2012, 02:55 PM
Non ci sono valide barre di sicurezza, questo per lo squat potrebbe essere un problema. Per il resto credo potrebbe andare bene per le tue esigenze |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
18-03-2012, 03:19 PM
Concordo con entrambi, al massimo ti procuri 2 cavalletti da muratore e ti sei fatto le barre di sicurezza |
|
|