Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito quali sono i siti italiani con prezzi migliori? - 15-01-2012, 07:43 PM

quali sono i siti italiani con prezzi migliori?


salve gente.... non so' se è possibile aprire un thread cosi dato che parlerebbe di marche ... ma.........

è una giungla trovare un sito con prezzi ottimi ecc. accetto consigli anchia via pm....... come tutte le cose m ici vorrebbero mesi per capire quali siti son i migliori.. magari se qualcuno di buon cuore saprebbe dirmi qualcosa del genere ... " cerca tt ci oche vuoi tra questi 3 siti migliori... A...B ... C"

dpotutto anche nel mondo integrazione( in cui son megli oefferrato x capirne i prezzi ecc) cison quelle manciate di siti definiti "migliori"......

vorrei trovar l'equivalente... MA IN AMBITO ATTREZZATURE.

se ritenete vietato dalle regole del forum questo thread.... potreste cmq tenerl oaperto e chi ne ha bisogno di un aiuto.. basta che scriva a qualcuno di scrivergli via pm( e via pm non penso proprio sia vietato dar consigli di acquisti)


Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-01-2012, 07:59 PM


Io ti consiglio di fare un search.. si è parlato abbondantemente di attrezzature per la home gym, sia di marche che di siti, basta cercare.
Sii realista..
Vecchio
  (#3)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 16-01-2012, 07:51 PM


un conto le marche un conto i siti.. sinceramente nn ne trovo di siti.... ok che uno non compora ogni 6 mesi da siti di attrezzature quindi è piu difficile farsi una idea....... mentre nel campo integrazione si provano a distanza di pochi mesi piu siti e li si confronta coi prezzi.

per ora ne ho trovati 2 di siti con prezzi decenti....li abbbrevio magari per non render i nomi palesi. "BB.it" e "O.store"
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-01-2012, 08:25 PM


Purtroppo per avere una home gym decente non ci sono alternative: spendere parecchio se prendi nuovo oppure risparmiare qualcosa se trovi un bon usato/artigianale (difficile comunque su certi prodotti).
Non a caso è un investimento che anche acqistando il minimo possibile minimo ammortizzerai in 2/3 anni considerando la quota per l'iscrizione ad una palestra
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-01-2012, 08:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
un conto le marche un conto i siti.. sinceramente nn ne trovo di siti.... ok che uno non compora ogni 6 mesi da siti di attrezzature quindi è piu difficile farsi una idea....... mentre nel campo integrazione si provano a distanza di pochi mesi piu siti e li si confronta coi prezzi.

per ora ne ho trovati 2 di siti con prezzi decenti....li abbbrevio magari per non render i nomi palesi. "BB.it" e "O.store"

A dire il vero il regolamento dice il contrario

Si può parlare liberamente delle marche, non dei siti!
Vecchio
  (#6)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 16-01-2012, 09:47 PM


si ma che ci faccio con le marche? ad esempio la barbarian line ha ottimi prodotti....ma nn trovo un cavolo di sito che li venda in italia........dai siti esteri è impossibile x le spedizioni.
Vecchio
  (#7)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 16-01-2012, 10:20 PM


è un po' che cerco una bella CHIN UP BAR a muro. ne avessi trovata una decente.
ne vedo diverse solo con la barra orizzontale inclinata ai bordi. quella che vorrei è quella delalò barbarian line xxxxxxxxxxxxxxx

questa è davvero ottima di prese. ma una cosi nn si trova manco morto online.. o forse cerco male io bho.

Ultima Modifica di Guru : 17-01-2012 04:30 AM. Ragione: no link a siti commerciali
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-01-2012, 10:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
si ma che ci faccio con le marche? ad esempio la barbarian line ha ottimi prodotti....ma nn trovo un cavolo di sito che li venda in italia........dai siti esteri è impossibile x le spedizioni.
Lamentati con Google.


Comunque molti utenti acquistano dall'estero, mi pare Germania, e non mi pare che siano dei nababbi in cerca di nuovi metodi per sperperare danaro.
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-01-2012, 10:43 PM


Come precisato da orange, non ti possono essere suggeriti siti di nessun genere...

Io mi sono fatto la mia Home gym prendendo tutto in Germania e ti assicuro (calcoli alla mano) che ci risparmi parecchio anche mettendoci di mezzo le spedizioni....
Poi se su google scrivi barbarian line subito ti salta all'occhio il più grande sito tedesco che vende questo tipo di attrezzature (e non solo, ci trovi powertec ecc ecc) non c'è bisogno nemmeno di scriverlo
Vecchio
  (#10)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 16-01-2012, 11:13 PM


quel sito finisce .info xcaso? mi sapete dire occhio e croce i prezzi spediz in ita?
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0