FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   (barbarian Line) Multipresse Vs Powercage Quale Scegliere? (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/19080-barbarian-line-multipresse-vs-powercage-quale-scegliere.html)

orange 19-09-2011 08:30 PM

Va bene l'efficienza teutonica, ma se hai fatto l'ordine venerdì, con in mezzo il we, cosa pretendi?
Consegna a domicilio in elicottero?:D

ziosante73 19-09-2011 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da meteoras82 (Scrivi 309258)
ziosante mi dici come hai scritto in inglese o in tedesco la richiesta di chiedere dove si trova il pacco? cosi glie l'ho scrivo anke io? gli hai mandato un email? o altro? Fammi sapere, io ho ordinato venerdi' il power cage di 999 euro + bilanciere e pesi ! fammi sapere

Questa volta ho scritto in inglese la mail, e poi si se hai ordinato venerdi, aspetta almeno 3 giorni, visto che sul sito c'è scritto 48 96 ore dalla spedizione.

meteoras82 19-09-2011 10:46 PM

grazie mille delle informazioni, cmq tu aggiornami sulla situazione, dimmi quando ti arriva il power cage okay ziosante? grazie

ziosante73 20-09-2011 05:54 PM

Oggi hanno risposto alla seconda mail, una ieri e una di oggi, dicendomi che il numero di identificazione non è ancora presente nel sito del corriere perchè non è ancora stato aggiornato il mio stato, e di pazientare un attimo visto che i tempi di evasione sono di 7 10 giorni, sul sito è scritto 3 4 giorni lavorativi comunque aspetterò con calma.:rolleyes:

ziosante73 21-09-2011 12:17 PM

Arrivata oggi a mezzogiorno stasera monto:D

meteoras82 21-09-2011 12:45 PM

ziosante73 ma a te con quale corriere hanno spedito? a me è arrivata un email ora dicendomi che hanno spedito con una compagnia che si chiama Raben Group, e mi ha dato il numero di tracking , il collo della spedizione, ma quando vado a mettere questo numero non mi trova la spedizione, con quale corriere internazionale ti hanno spedito? grazie

ziosante73 21-09-2011 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da meteoras82 (Scrivi 309583)
ziosante73 ma a te con quale corriere hanno spedito? a me è arrivata un email ora dicendomi che hanno spedito con una compagnia che si chiama Raben Group, e mi ha dato il numero di tracking , il collo della spedizione, ma quando vado a mettere questo numero non mi trova la spedizione, con quale corriere internazionale ti hanno spedito? grazie

Con Raben Group, non ti preoccupare se non ti trova la spedizione è successo anche a me, perché il loro server non è ancora stato aggiornato, questo mi è successo ieri e oggi a mezzogiorno mi è arrivato il materiale:D

meteoras82 21-09-2011 07:28 PM

grazie ziosante, anke a me con raben group, è con quale corriere italiano ti è arrivata l'attrezzatura? hai montato il power cage? che te ne pare? è di ottima qualità? puoi fare delle foto?

Shade 21-09-2011 08:16 PM

Meteoras sei troppo ansioso :D...... Il rack (che è lo stesso che hai ordinato tu) è SPETTACOLARE, solido, robusto e mostruosamente enorme :D:D
Se lo vuoi vedere all'azione basta che salti nel mio diario nella sezione "work in progress" e te lo vedi da tutte le angolazioni e sotto utilizzo ;)

ziosante73 21-09-2011 09:16 PM

Il rack è solidissimo, io peso sui 105 kg mi sono appeso e no si è mosso minimamente, sono soddisfattissimo, però ho un problema sulla panca, mi manca un pezzo, penso che sia quello per metterla in posizione piana, guardando nel manuale di montaggio è il numero 15, ora proverò a mandare nuovamente una mail ai tedescozzi per capire se se lo sono dimenticato o cosa, tu shade lo hai?

Shade 22-09-2011 09:55 AM

si a me non mancava niente, appena sono a casa vedo qual'è il pezzo N° 15 e ti faccio sapere

meteoras82 22-09-2011 03:54 PM

ziosante ma qualè la pagina per vedere il tracking con raben group? e poi che corriere ti ha consegnato in italia? quanti numeri erano per il tracking?

ziosante73 22-09-2011 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da meteoras82 (Scrivi 309827)
ziosante ma qualè la pagina per vedere il tracking con raben group? e poi che corriere ti ha consegnato in italia? quanti numeri erano per il tracking?

Il pulsante è track & trace, il numero era di 19 cifre comunque non preoccuparti penso ch per domani o al masimo lunedi ti arrivera tutto.

ziosante73 22-09-2011 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 309752)
si a me non mancava niente, appena sono a casa vedo qual'è il pezzo N° 15 e ti faccio sapere

Comunque oggi mi hanno scritto che mi rimanderanno il pezzo mancante, sperando che sia quello giusto:D

meteoras82 22-09-2011 08:05 PM

ziosante grazie, anke se a me con le 19 cifre non mi da il tracking chissà perchè, cmq perchè non fai qualche foto della gabbia con gli accessori? sei soddisfatto? la qualità è buona?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013