Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Flange da 25 kg - 12-07-2011, 03:42 PM

Flange da 25 kg


Secondo voi quali convengono ?

queste



4 a 228 euro tutto compreso

o queste


4 a 226 euro tutto compreso

o queste altre ancora


4 a 236 euro tutto compreso .


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 12-07-2011, 05:27 PM


Io sceglierei fra i primi 2 modelli, quelli della York sono davvero carini e so che sono fatti bene che poi somigliano molto al secondo modello che hai postato....

L'ultimo tipo (che possiedo anche io) fanno figo perchè esteticamente belli ma non sono comodissimi per un esercizio come lo stacco, in quanto troppo sottili e "tremano" un po.........
Quindi a meno che di non usarne sempre più di uno per parte te li sconsiglio, a me stanno tagliando tutti i tappeti in gomma a forza di sbatterli sopra......cosa mai successa con i dischi di spessore maggiore...........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-07-2011, 08:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Io sceglierei fra i primi 2 modelli, quelli della York sono davvero carini e so che sono fatti bene che poi somigliano molto al secondo modello che hai postato....

L'ultimo tipo (che possiedo anche io) fanno figo perchè esteticamente belli ma non sono comodissimi per un esercizio come lo stacco, in quanto troppo sottili e "tremano" un po.........
Quindi a meno che di non usarne sempre più di uno per parte te li sconsiglio, a me stanno tagliando tutti i tappeti in gomma a forza di sbatterli sopra......cosa mai successa con i dischi di spessore maggiore...........
grazie del suggerimento , io infatti ero ( e sono ) orientato verso i primi due modelli , ed a me servono esclusivamente per lo stacco
Vediamo se gli "italiani" offrono qualcosa di simile ad un prezzo onesto , altrimenti , England o Alemagna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 25-11-2011, 11:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
L'ultimo tipo (che possiedo anche io) fanno figo perchè esteticamente belli ma non sono comodissimi per un esercizio come lo stacco, in quanto troppo sottili e "tremano" un po.........
Quindi a meno che di non usarne sempre più di uno per parte te li sconsiglio, a me stanno tagliando tutti i tappeti in gomma a forza di sbatterli sopra......cosa mai successa con i dischi di spessore maggiore...........
scusa Shade ma tu hai la pezzatura da 20 o da 25 dei dischi tri-grip???
secondo te sono proprio così scomodi?
vorrei informarmi dato che li stavo per comprare!

ero indeciso tra quelli o questi:



perchè non vorrei mi tagliassero i "fogli" di microporosa che ho per proteggere il pavimento...

Ultima Modifica di Drew : 25-11-2011 11:59 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-11-2011, 03:42 PM


No non sono scomodi, poi dipende da quanti ne usi...
Io ad esempio ho solo 2dischi da 20kg diametro 45cm (ovvero quello regolare da stacco) tutti gli altri sono più piccoli, quindi quando carico parecchio il bilanciere tutto il carico nel momento dell'eccentrica quando mollo tutto cade solo su 2dischi che inevitabilmente tagliano i tappetini, se avessi solo un altro paio della stessa misura tutto sarebbe differente in quanto fanno più spessore.....

Se ti interessa io vendo un paio di dischi tri-grip praticamente nuovi ad un buon prezzo..... se ti interessa fammi sapere....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 25-11-2011, 04:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
No non sono scomodi, poi dipende da quanti ne usi...
Io ad esempio ho solo 2dischi da 20kg diametro 45cm (ovvero quello regolare da stacco) tutti gli altri sono più piccoli, quindi quando carico parecchio il bilanciere tutto il carico nel momento dell'eccentrica quando mollo tutto cade solo su 2dischi che inevitabilmente tagliano i tappetini, se avessi solo un altro paio della stessa misura tutto sarebbe differente in quanto fanno più spessore.....

Se ti interessa io vendo un paio di dischi tri-grip praticamente nuovi ad un buon prezzo..... se ti interessa fammi sapere....
ok, quindi tu hai quelli da 20, perchè ho visto che ci sono anche quelli da 25 che hanno 5 cm di spessore contro i 4,5 di quelli da 20, sempre 45cm di diametro...perciò basterebbe affiancarcene un'altro dello stesso diametro per lato e si risolverebbe il problema...al limite utilizzo delle tavole di legno per attutire la caduta, ma penso che la microporosa che ho preso regga...almeno spero

comunque si, i dischi mi interessano!

una curiosità, il bordo dei tri-grip, è piatto o tondeggiante?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-11-2011, 06:13 PM


Faccio prima a mandarti delle foto così li vedi se mi lasci la tua mail ti invio tutto stasera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 25-11-2011, 07:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Faccio prima a mandarti delle foto così li vedi se mi lasci la tua mail ti invio tutto stasera
pm inviato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 26-11-2011, 12:52 PM


mail inviata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0