Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-01-2011, 11:04 PM


Figurati Se trovi in Fe510D (o anche B) anche il tubolare del rack stai tranquillo anche in siberia,ma ripeto è tutto surplus.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 19-01-2011, 07:43 AM


anche a mio avviso FE360 sarebbe più che sufficiente

la differenza di costo dovrebbe essere comunque minima perchè tra FE360 e 510 D l'extra qualità è di soli 80 euro/tonnellata che per le quantità di cui hai bisogno tu è davvero poco......questi sono dati alla produzione comunque, non so quanto questo delta possa diventare alla vendita al dettaglio

la difficoltà maggiore credo sia trovare il 510 D in quanto non è un acciaio molto comune

ti faccio io una domanda: pensi di farti anche il bilanciere? io con quello starei più attento perchè è soggetto a forze molto superiori.......
per quello il 510D o CK43 sono d'obbligo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-01-2011, 09:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
anche a mio avviso FE360 sarebbe più che sufficiente

la differenza di costo dovrebbe essere comunque minima perchè tra FE360 e 510 D l'extra qualità è di soli 80 euro/tonnellata che per le quantità di cui hai bisogno tu è davvero poco......questi sono dati alla produzione comunque, non so quanto questo delta possa diventare alla vendita al dettaglio

la difficoltà maggiore credo sia trovare il 510 D in quanto non è un acciaio molto comune

ti faccio io una domanda: pensi di farti anche il bilanciere? io con quello starei più attento perchè è soggetto a forze molto superiori.......
per quello il 510D o CK43 sono d'obbligo
Grazie per i consigli , ma come hai giustamente scritto su , la differenza è minima, per una sbarra di 6mt quanto posso spendere di più ? 10€ ma anche se la pagassi il doppio del FE360 quindi 60€ non è che scombussula le mie finanze ( 60 no , 600 ci avrei pensato )
Bilancieri attualmente ne ho due uno domyos da 180 cm diametro 28mm , impugnatura 30 mm e sembra robusto , e uno Olimpyans da 220 cm sempre 28 , credo che fino a 200/230 kg dovrebbero reggere , dopo si vedrà
Ho trovato una buona occasione ed ho preso quasi 3 quintali di ghisa Domyos ( praticamente nuova e pezzature grosse 20 10 e 5 kg) ad un prezzo molto interessante .
Il rack è la cosa piu' importante ( questioni di sicurezza) ma nel progetto rientrano anche la panca ( misure IPF) e un attrezzo che mi permetta di fare un T-bar casalinga .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0