|  |  | 
| 
 | |||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  13-11-2010, 11:56 AM Il bilanciere olimpico!mi manca poco per toccare i 60 kg a manubrio sulla panca insomma 65kg mi sembrano onesti  ma poi chi si compra i 40kg potra comprare l'upgrade a parte o saranno fatti max con quel peso? p.s. io avrei fatto fino a 70 insomma cifra "tonda"  | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | ||
| inattivo Messaggi: 6,156  Data registrazione: Jan 2010 |  13-11-2010, 01:18 PM Quote: 
  Ma per i super manubri sono più propenso ad accettare (in un futuro anteriore) richieste per i fissi di peso personalizzato. Alla fine è molto meno laborioso, se ad uno servono manubri da 100Kg dubito gli servano anche da95, 90, 85 eccetera  Il discorso upgrade è da valutare, vediamo se una volta realizzati le tolleranze di costruizione li rendono tutti compatibili intercambiabilmente, ma l'idea sarebbe quella. Per il prezzo presto vi saprò dire qualcosa, ma sicuramente in linea con la concorrenza anzi, anche meno. Con la differenza che la concorrenza non arriva a 65Kg  | |
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,462  Data registrazione: Jun 2006 |  13-11-2010, 01:35 PM Yashiro a quale concorrenza ti riferisci di preciso? Io comunque anche per super manubri vedrei meglio una soluzione come questa, alla fine farsi un set completo di super manubri fino 100 o più kg per manubrio è estremamente costoso, secondo me impossibile forse anche per molte palestre.. invece credo coi manubri simili ai tuoi sarebbe possibile  | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | ||
| inattivo Messaggi: 6,156  Data registrazione: Jan 2010 |  13-11-2010, 01:50 PM Quote: 
 Concorrenza sono gli ironmaster, i boxflew, i powerblock ecc. | |
|  |   |