Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-11-2010, 11:56 AM

Il bilanciere olimpico!

mi manca poco per toccare i 60 kg a manubrio sulla panca insomma 65kg mi sembrano onesti
ma poi chi si compra i 40kg potra comprare l'upgrade a parte o saranno fatti max con quel peso?

p.s. io avrei fatto fino a 70 insomma cifra "tonda"

Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-11-2010, 01:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
mi manca poco per toccare i 60 kg a manubrio sulla panca insomma 65kg mi sembrano onesti
ma poi chi si compra i 40kg potra comprare l'upgrade a parte o saranno fatti max con quel peso?

p.s. io avrei fatto fino a 70 insomma cifra "tonda"
Eh lo so, ma dimensionalmente per le forme che avevo dato oltre 65Kg non si arriva purtroppo, oppure bisogna cambiare tutto. In futuro magari
Ma per i super manubri sono più propenso ad accettare (in un futuro anteriore) richieste per i fissi di peso personalizzato. Alla fine è molto meno laborioso, se ad uno servono manubri da 100Kg dubito gli servano anche da95, 90, 85 eccetera

Il discorso upgrade è da valutare, vediamo se una volta realizzati le tolleranze di costruizione li rendono tutti compatibili intercambiabilmente, ma l'idea sarebbe quella.

Per il prezzo presto vi saprò dire qualcosa, ma sicuramente in linea con la concorrenza anzi, anche meno. Con la differenza che la concorrenza non arriva a 65Kg
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-11-2010, 01:35 PM

Yashiro a quale concorrenza ti riferisci di preciso? Io comunque anche per super manubri vedrei meglio una soluzione come questa, alla fine farsi un set completo di super manubri fino 100 o più kg per manubrio è estremamente costoso, secondo me impossibile forse anche per molte palestre.. invece credo coi manubri simili ai tuoi sarebbe possibile
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-11-2010, 01:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Yashiro a quale concorrenza ti riferisci di preciso? Io comunque anche per super manubri vedrei meglio una soluzione come questa, alla fine farsi un set completo di super manubri fino 100 o più kg per manubrio è estremamente costoso, secondo me impossibile forse anche per molte palestre.. invece credo coi manubri simili ai tuoi sarebbe possibile
Sì ma diventa ingestibile... I manubri a selettore quando li appoggi devi infilarli nella base precedente, quando hai 95Kg in mano è difficile essere precisini nell'appoggiarli. E poi non sono prodotti destinati alle palestre: spendono un tot ma accontentano un solo utente, e comprarne 10 set viene a costare un patrimonio col quale potrebbero forse farsi un set di fissi fino ad un peso dignitoso (e lì è difficile che tutti gli utenti vogliano la stessa coppia di fissi). Sono prodotti da homegym, dove l'utente è uno ed i pesi richiesti molteplici ma in un solo set per volta.
Concorrenza sono gli ironmaster, i boxflew, i powerblock ecc.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione