Caspita solo 34cm per 64kg.... Ottimo, se pensi che i manubri componibili da 50mm sono lunghi 50cm mentre i normali da 28mm sono 36/38cm......... questi sono perfetti per quanto mi riguarda;);):):)
Inutile dirti di tenerci aggiornati su tutto:D:D;) |
Se pensi che io per caricare 55 kg riempio quasi del tutto i manubri olimpici da 51 cm.. impressionante.. secondo me saranno i migliori manubri che ci sono stati fino adesso :p
|
Si a meno che non li carichi con i dischi da 10kg ma diventano impossibili da maneggiare data la grandezza........
|
L'unico neo è la scala, che va di 5 in 5...altrimenti verrebbe o un manubrio disumanamente alto e grosso oppure il limite di peso scenderebbe di molto... i kit add-on di certi manubri che vedo li odio, col mio uno avrebbe tutti i pezzi che vuole e sempre selezionabili! Inoltre potrei venderli a pezzo, del tipo da 5 a 30Kg, o da 5 a 40 o da 5 a 50 a seconda dell'esigenza, con la possibilità di acquistare altri Kg in futuro ;)
|
yashiro io sono interessato, pero' prima voglio venire a vederli se possibile!
|
Quote:
|
Quote:
|
io sarei interessato alla ghisa invece, ma la fai anche gommata? Se il prezzo sarà competitivo aspettari un maxi ordine da parte mia:D
|
Quote:
Quote:
|
Sai pensandoci.. penso i power hooks sia possibile usarli solo su manubri con presa completamente aperta, o con un'apertura per la mano ed un'altra (dalla parte opposta) per i ganci. Comunque immagino tu sappia cosa sono, magari li hai anche usati.. valuta te
|
Secondo me no, se da un fabbro ti fai fare una cosa simile con pochi euro te la cavi e li fai fare a misura sui tuoi manubri agganciandoli al rack;)
![]() |
Scusa SHade ma di attrezzi e possibilità ce ne sono tante, però il costo è ben diverso. TUtto si può fare ma i power hooks costano 50 euro e sono molto diffusi per questo, sistemi di spotting simili non li trovi a meno di 200 euro e sono molto meno diffusi. Oltre al fattto che i power hooks li metti in 1 minuto, molti sistemi diversi per montarli ci vuole più tempo
|
Secondo me questo sistema va bene per ogni tipo di manubrio, e a guardarlo bene e di facile realizzazione, secondo me con 50€ qualsiasi fabbro te li fa, e poi sono facili da mettere praticamente come i perni che usi per appoggiare i bilancieri......
Cmq Yashiro come procedono i lavori:)???? li hai verniciati???? |
Quote:
I manubri sono fermi al momento! Ho ordinato e preparato degli altri pezzi per fare il secondo, e del piattino per continuare il primo. Ho già idee sulla finitura, che verrà bella ;) ho cambiato la spina di selezione pesi ed è più bellina adesso, per il resto ennesima baruffa con mio padre quindi i progressi si rallenteranno un pelo ma sicuro come l'oro i due campioni li finisco, perlomeno per usarli io :D |
No.... ci lascerai a bocca asciutta quindi:D:D:D:D:D
Apparte gli scherzi mi dispiace che ti trovi in disaccordo con tuo padre..... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |