Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World > K-1
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

K-1 Scopri i più grandi combattenti

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione K-1

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito Finale k-1 Tokyo dome 2007: Commenti - 17-01-2008, 10:42 PM

Finale k-1 Tokyo dome 2007: Commenti


Questa sera tardissimo (intorno alla mezza) replica della finale di k-1 al Tokyo dome.
Il torneo,la cui finale è stata disputata in Dicembre,lo ricordiamo,ha visto per l'ennesima volta Sammy Shilt vincitore.
Chi fosse interessato questa sera ha l'occasione di seguire l'intera finale.
E magari domani commentiamo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 18-01-2008, 03:16 PM


dove?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-01-2008, 03:36 PM


era ITALIA 1 .. e io mi ci sono addormentato davanti al primo round ... il koreano contro il francese
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 18-01-2008, 05:47 PM


Io l'ho vista tutta...


Che dire,begli incontri soprattutto se piace il K-1,Sammy Schilt ha vinto meritatamente contro il mio idolo Peter Aerts,una leggenda ormai a fine carriera.

Aerts ha dovuto abbandonare la finale per un ginocchio che ha letteralmente ceduto all'improvviso,mi sarebbe piaciuto vedere l'esito del combattimento dato che lo storico tra i due era una vittoria a testa e avevano combattuto molto bene nei match precedenti,con Schilt che ha battuto Jerome LeBanner e Aerts che ha bombardato Remy Bonjasky per tutti e tre i round dopo aver liquidato con tre bordate il giapponese wild card Sawayashiky,di buon livello ma non all'altezza di "The Lumberjack".

Mi son girate le balle...



Ultima Modifica di Devilman : 18-01-2008 05:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-01-2008, 11:37 PM


Ecco le mie impressioni:

1° incontro
Choi vs Le banner

Incontro che ha visto un Le banner tutto cuore,come sempre. Il wrestler coreano nonostante la mole accusa pesantemente e fatica a tenere le esplosioni del francese; vittoria ai punti,ma il ko era dietro l'angolo.
Choi pecca a mio avviso, di rudezza:nessuna tecnica decente, una guardia troppo aperta; il francese è tecnicamente troppo avanti, non c'è storia...

2° incontro
Feitosa vs Schilt

Stili di karate a confronto: kyokushinkai contro seidokan: per un attimo Feitosa con un mawashi geri jodan (hi-kick) mi ha fatto sognare, avevo visto Schilt ko, ma in qualche modo l'ha sfangata,ha tenuto e si è vendicato a ginocchiate. Anche qui vittoria ai punti, ma c'è mancato poco...

3° incontro
Bonjasky vs Hari

Due tra i migliori, faccia a faccia:incontro all'altezza delle aspettative, spettacolare e duro,le tecniche non si sono risparmiate, da entrambe le parti; Hari ha avuto una crescita tecnica davvero notevole ed è un fighter veramente degno di calcare questo ring; buono anche Bonjasky, forse un pò più aggressivo, e infatti paga ai punti.

4° incontro
Sawayashiki vs Aerts

c'è stato poco da fare per il pur bravo giapponese.qui ha decisamente pagato l'esperienza. Aerts ha approfittato della vulnerabilità dell'avversario e non l'ha più mollato.

5° incontro
Schilt vs Le banner

Anche Le banner era pronto a dare il benservito a Schilteccato per l'incidente alla tibia che lo ha costretto all'abbandono.

6° incontro
Bonjasky vs Aerts

Incontro duro.Botte da orbi, ma Bonjasky forse accusa l'effetto rush del precedente incontro e rallenta fino a prendersi un richiamo per passività. L'incontro da quel momento in poi è stato di Aerts.

Finale
Schilt vs Aerts

Aerts aveva motivazioni e grinta sufficienti a rendere la vita molto difficile a Schilt (ricordiamoci che Aerts è uno dei pochi che vanta una vittoria sul bestione olandese sia pure non in finale); non male davvero per un "fine carriera", ma la sfortuna gli ha girato contro; cade male su un diretto di Schilt e si infortuna il ginocchio...
Incontro finito.Vince Sammy-Ginocchiata-Schilt...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Thumbs up 25-01-2008, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ecco le mie impressioni:

1° incontro
Choi vs Le banner

Incontro che ha visto un Le banner tutto cuore,come sempre. Il wrestler coreano nonostante la mole accusa pesantemente e fatica a tenere le esplosioni del francese; vittoria ai punti,ma il ko era dietro l'angolo.
Choi pecca a mio avviso, di rudezza:nessuna tecnica decente, una guardia troppo aperta; il francese è tecnicamente troppo avanti, non c'è storia...

2° incontro
Feitosa vs Schilt

Stili di karate a confronto: kyokushinkai contro seidokan: per un attimo Feitosa con un mawashi geri jodan (hi-kick) mi ha fatto sognare, avevo visto Schilt ko, ma in qualche modo l'ha sfangata,ha tenuto e si è vendicato a ginocchiate. Anche qui vittoria ai punti, ma c'è mancato poco...

3° incontro
Bonjasky vs Hari

Due tra i migliori, faccia a faccia:incontro all'altezza delle aspettative, spettacolare e duro,le tecniche non si sono risparmiate, da entrambe le parti; Hari ha avuto una crescita tecnica davvero notevole ed è un fighter veramente degno di calcare questo ring; buono anche Bonjasky, forse un pò più aggressivo, e infatti paga ai punti.

4° incontro
Sawayashiki vs Aerts

c'è stato poco da fare per il pur bravo giapponese.qui ha decisamente pagato l'esperienza. Aerts ha approfittato della vulnerabilità dell'avversario e non l'ha più mollato.

5° incontro
Schilt vs Le banner

Anche Le banner era pronto a dare il benservito a Schilteccato per l'incidente alla tibia che lo ha costretto all'abbandono.

6° incontro
Bonjasky vs Aerts

Incontro duro.Botte da orbi, ma Bonjasky forse accusa l'effetto rush del precedente incontro e rallenta fino a prendersi un richiamo per passività. L'incontro da quel momento in poi è stato di Aerts.

Finale
Schilt vs Aerts

Aerts aveva motivazioni e grinta sufficienti a rendere la vita molto difficile a Schilt (ricordiamoci che Aerts è uno dei pochi che vanta una vittoria sul bestione olandese sia pure non in finale); non male davvero per un "fine carriera", ma la sfortuna gli ha girato contro; cade male su un diretto di Schilt e si infortuna il ginocchio...
Incontro finito.Vince Sammy-Ginocchiata-Schilt...
Aerts lo ha battuto in finale al torneo di Aukland mi pare, l'anno scorso. Cmq c'è poco da fare, Peter è un grande...(quelle spalle così tonde, mi hanno fatto pensare che si si bombardato alla grande quest'anno)....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0