Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World > K-1
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

K-1 Scopri i più grandi combattenti

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione K-1

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito pesi nella thai e nella boxe - 03-08-2011, 03:36 AM

pesi nella thai e nella boxe


buonasera a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi alcune domande io ho fatto 2 anni di palestra poi ho fatto 2 anni di muay thai con combattimenti a pieno contatto e ho capito k i pesi erano inutili xk mi "robotizzavano" e quindi facendo solo flessioni di tutti i tipi a stremo trazioni addominali e sacco corda e corsa ho cmq ripreso quiei 3-4 kg k avevo perso iniziando a fare thai e abbandonando i pesi...e devo dire forza aumentata notevolmente fibre bianche sviluppate fiato resistenza ottimi...certo non ho piu il petto gofio e deltoiti belli gonfi ma sono molto definito sono alto 178 e peso 73...vorrei arrivare a 80 kg facendo nel frattempo boxe xk ho deciso di passare da muay thai a boxe...so k e' quasi impossibile ma io non voglio arrivarci gonfio ma scavato cioe non voglio perdere tutta la velocita e forza esplosiva persa in questo tempo...accetto qualsiasi tipo di consiglio e vi dico subito che sono uno che ci mette corpo e anima quando si allena...e' tutta la mia vita ma e' 1 anno k sono definitissimo veloce forte ma non aumento di peso neanke di mezzo chilo...molti di voi so gia che mi diranno che senza pesi non ce la faro mai allora io vi chiedo in quale maniera posso usare ii pesi?? gli unici opesi che uso sono quelli da 3 kg ci faccio le riprese da 3 minuti e poi subito dopo senza riposo 3 minuti di sacco e prima di tutto cio 3 minuti di corda senza riposo per 3 volte di fila...i miei scopi da raggiungere sono 3: addominali bassi che non escono e vi dico faccio 1300 addominali ogni allenaemto tra alti bassi laterali e completi e' inutile poi volevo allargare l'attacco del petto...e coprire non so se li conoscete (l'acromion) ossa sporgenti sopra le spalle che come ho finito di fare flessioni sono invisibili invece come sto rilassato visibili il che mi sta alquanto sul cazzo quindi 4 punti MASSA senza pesi alla bodybuildin,addome basso con relativa dieta,acromion e allargare il petto...qualcuno di voi esperti sa rispondermi in maniera argomentata? faro tesoro dei vostri consigli


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 12:18 PM


nessuno e' dipsposto a rispondere? ci sara pure qualcuno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 03-08-2011, 12:52 PM


Secondo me i pesi ti servono per la forza. Una volta che hai dei buoni carichi e buona tecnica la massa crescerà combinando dieta ed esercizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-08-2011, 12:48 PM


Hai imbrattato anche altri 2 tread con questo stesso post.
Questi sono gli atteggiamenti che fan passar la voglia di rispondere.

Cmq il succo della risposta media sarà:
-se i pesi ti facevano perdere forza e velocità, allora facevi male i pesi
-gli obbiettivi sono o impossibili da ottenere o fortemente correlati ad anni di allenamento con i pesi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 01:00 PM



Ultima Modifica di sixwall : 03-08-2011 01:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 01:01 PM


non e' come dici tu to detto forza aumentata,le flessioni sono state la chiave del mio allenamento

Ultima Modifica di sixwall : 03-08-2011 01:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 01:04 PM


ho imbrattato perche qui non rispondeva nessuno...poi se non te va de rispondeme dimmelo subito perche hai dato una risposta senza senso pesi fatti male? conosci qualcuno che a 16 anni faceva 4 spinte con 100 kg de panca?e a 18 anni 500 flessioni per seduta di allenamento? non sto dicendo cazzate te lo posso assicurare cmq sia invece de attaccamme con lqa gente io cercavo consigli da gente piu esperta di me perche anche io me ne intendo molto sono4 anni che mi alleno e leggo forum dappertutto quindi capisco subito se la gente ne capisce meno di me...se qualcuno mi sa dare una risposta dettagliata lo ringrazio ho 18 anni peso 73 kg altezza 178 cm obiettivi "non impossibili per me niente e' impossibile" coprire ossa sporgenti spalle ACROMION, allargare pettorali,adodminali bassi,mettere piu massa praticando nel frattempo pero puggilato....grazie in anticipo =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 08-05-2014, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da sixwall Visualizza Messaggio
ho imbrattato perche qui non rispondeva nessuno...poi se non te va de rispondeme dimmelo subito perche hai dato una risposta senza senso pesi fatti male? conosci qualcuno che a 16 anni faceva 4 spinte con 100 kg de panca?e a 18 anni 500 flessioni per seduta di allenamento? non sto dicendo cazzate te lo posso assicurare cmq sia invece de attaccamme con lqa gente io cercavo consigli da gente piu esperta di me perche anche io me ne intendo molto sono4 anni che mi alleno e leggo forum dappertutto quindi capisco subito se la gente ne capisce meno di me...se qualcuno mi sa dare una risposta dettagliata lo ringrazio ho 18 anni peso 73 kg altezza 178 cm obiettivi "non impossibili per me niente e' impossibile" coprire ossa sporgenti spalle ACROMION, allargare pettorali,adodminali bassi,mettere piu massa praticando nel frattempo pero puggilato....grazie in anticipo =)



La tua domanda era legittima ma la tua risposta mi pare impulsiva,fuori luogo,ed un pizzico arrogante e presuntuosa. A 17 anni personalmente facevo panca con 120-130 kg con più del doppio delle di quelle ripetizioni,giusto per ricordarti l umiltà che dovrebbero insegnare nelle scuole di artimarziali. Riuscire a fare 500 flessioni non è questione di forza,ma di resistenza. Poichè a meno che tu non le faccia tutte entro massimo(ed esagero) un minuto,le fibre bianche se ne stanno in vacanza. Se riesci ad essere calmo ed educato posso rispondere al tuo quesito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 01:20 PM


comunque ringrazio asama che mi ha dato consigli verii!!e chiedo a liborio di rispondere su forza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-08-2011, 02:19 PM


tu non hai capito come funzionano i forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 02:49 PM


lascia sta va lascia sta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
bs9c bs9c Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: May 2012
Età: 58
Predefinito 01-05-2012, 05:02 PM


....ho fatto 10 anni di pugilato proveniendo da solo pesi...effettivamente è stato un trauma. Però esiste una combinazione pesi-sport di combattimento..non è facile trovarla in quanto molto soggettiva...io per esempio ho trovato beneficio solo in esercizi di spinta....
Rispondi Citando
Rispondi

« K1 atleti | - »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0