Quote:
Originariamente inviato da sixwall
ho imbrattato perche qui non rispondeva nessuno...poi se non te va de rispondeme dimmelo subito perche hai dato una risposta senza senso pesi fatti male? conosci qualcuno che a 16 anni faceva 4 spinte con 100 kg de panca?e a 18 anni 500 flessioni per seduta di allenamento? non sto dicendo cazzate te lo posso assicurare cmq sia invece de attaccamme con lqa gente io cercavo consigli da gente piu esperta di me perche anche io me ne intendo molto sono4 anni che mi alleno e leggo forum dappertutto quindi capisco subito se la gente ne capisce meno di me...se qualcuno mi sa dare una risposta dettagliata lo ringrazio ho 18 anni peso 73 kg altezza 178 cm obiettivi "non impossibili per me niente e' impossibile" coprire ossa sporgenti spalle ACROMION, allargare pettorali,adodminali bassi,mettere piu massa praticando nel frattempo pero puggilato....grazie in anticipo =)
|
La tua domanda era legittima ma la tua risposta mi pare impulsiva,fuori luogo,ed un pizzico arrogante e presuntuosa. A 17 anni personalmente facevo panca con 120-130 kg con più del doppio delle di quelle ripetizioni,giusto per ricordarti l umiltà che dovrebbero insegnare nelle scuole di artimarziali. Riuscire a fare 500 flessioni non è questione di forza,ma di resistenza. Poichè a meno che tu non le faccia tutte entro massimo(ed esagero) un minuto,le fibre bianche se ne stanno in vacanza. Se riesci ad essere calmo ed educato posso rispondere al tuo quesito.