Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World > K-1
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

K-1 Scopri i più grandi combattenti

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione K-1

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Energy Energy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito K1 atleti - 01-10-2009, 12:40 PM

K1 atleti


Ciao a tutti!:-)
Mi chiamo Alessandro
Sono nuovo del forum...pratico Kickboxing da alcuni anni e seguo molto il k1 e affini....ho avuto modo di vedere il cambio generazionale degli ultimi anni e le figuracce accumulate dagli ex big del circuito K1 e volevo porvi alcune domande?:-)

In internet non si trova molto a proposito ma non credo di essere l'unico a porsi certe domande.

Parto dal primo big molto decaduto negli ultimi due anni....Peter Aerts!
Non so cosa gli sia successo ma l'anno scorso dopo aver battuto schilt ha perso contro Hari ai quarti ma era in condizioni penose quando è andato sul ring!
Si è presentato alla presentazione iniziale tutto sudato, con gli occhi sbarrati e assenti....e sul ring durante l'incontro aveva i riflessi di un bradipo...NULLI! Non riusiva neppure a reggersi in piedi! Se ci andavo io, che non sono un campione lo stendevo!
Non capisco come abbia fatto ad arrivarci in finale!
Quest anno uguale! Ma è uscito nelle qualifiche contro Overeem!
Quest ultimo sarà anche più giovane e d un bestione cattivo quanto crudo ma lui era nullo e totalmente assente!
Avete visto che espressioni che ha da due anni a questa parte!
Ha cambiato droga o esagera con le dosi?
Secondo me si droga e anche tanto...ne sono convinto!:-)

Un altro atleta che merita un commento è EWERTON TEIXEIRA!
E' due anni che è giunto alla ribalta e sembra fatto di non so quale droga...sembra Frankenstein quando cammina da tanto che è rigido e ha gli occhi che sembrano quelli di tanti drogati allucinati che trovo nelle discoteche techno!:-) SBARRATI!

Adesso non per dire...ma in giappone fanno i controlli anti diping?
Anche un cieco si accorgerebbe che sono strafatti e eppure continuano a combattere impuniti! E magari vincono!
Aerts non era così due anni fa tre anni fa quando è andato contro shlit in finale!
Non capisco!

Secondo voi? Sono io che penso male o qualche dubbio lo avete pure voi?

Grazie a tutti x le risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Energy Energy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 01-10-2009, 12:45 PM


Rileggendo c'è qualche errore ma non ho tanto tempo....cmq 3 anni fa aerts è andato contro shilt...scusate per le distrazioni!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-10-2009, 09:36 PM


Ciao Alessandro e benvenuto su Fituncensored.

Ti dico subito che non valuterò questi atleti sotto il profilo doping/non doping, perchè l'utilizzo di sostanze a questi livelli lo do per scontato, ma lo farò in base alle loro doti atletiche e al bagaglio tecnico:
Aerts non è più un giovincello e già da qualche anno oramai fatica a ritrovare una forma decente; resta un campione, con lo spessore tecnico del fuoriclasse, ma ha fatto il suo tempo, tuttavia parliamo di signori avversari!
Ha perso contro Hari, e scusa se è poco, uno dei migliori fighter del circuito...
Stesso discorso per Overeem una specie di minotauro che ha dato filo da torcere persino ad un atleta di provata esperienza e gran bagaglio tecnico come Bonjasky...
Cioè, voglio dire, non è che ha perso contro il primo venuto dalla strada...
Texeira proviene dal karate kyokushin, lo stile a contatto pieno più prestigioso e diffuso nel mondo e probabilmente è stato voluto dalla Federazione per rappresentarlo al posto di Feitosa oramai prossimo al tramonto o in sua concomitanza; la rigidità nel movimento è tipica dello stile di appartenenza e come tutti i grossi che fanno arti marziali non è particolarmente tecnico, nè elegante nell'agire, ma tant'è...
Il k-1 ultimamente più che incamerare veri talenti sta caricando personaggi in obbedienza alle pressioni delle varie federazioni partecipanti e alle leggi dell'audience che richiede più sensazionalismo che combattimento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 01-10-2009, 11:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ciao Alessandro e benvenuto su Fituncensored.

Ti dico subito che non valuterò questi atleti sotto il profilo doping/non doping, perchè l'utilizzo di sostanze a questi livelli lo do per scontato, ma lo farò in base alle loro doti atletiche e al bagaglio tecnico:
Aerts non è più un giovincello e già da qualche anno oramai fatica a ritrovare una forma decente; resta un campione, con lo spessore tecnico del fuoriclasse, ma ha fatto il suo tempo, tuttavia parliamo di signori avversari!
Ha perso contro Hari, e scusa se è poco, uno dei migliori fighter del circuito...
Stesso discorso per Overeem una specie di minotauro che ha dato filo da torcere persino ad un atleta di provata esperienza e gran bagaglio tecnico come Bonjasky...
Cioè, voglio dire, non è che ha perso contro il primo venuto dalla strada...
Texeira proviene dal karate kyokushin, lo stile a contatto pieno più prestigioso e diffuso nel mondo e probabilmente è stato voluto dalla Federazione per rappresentarlo al posto di Feitosa oramai prossimo al tramonto o in sua concomitanza; la rigidità nel movimento è tipica dello stile di appartenenza e come tutti i grossi che fanno arti marziali non è particolarmente tecnico, nè elegante nell'agire, ma tant'è...
Il k-1 ultimamente più che incamerare veri talenti sta caricando personaggi in obbedienza alle pressioni delle varie federazioni partecipanti e alle leggi dell'audience che richiede più sensazionalismo che combattimento...
quoto assolutamente Veleno senza obiezioni


ps niente discorsi doping
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Energy Energy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 02-10-2009, 11:45 AM


Concordo sul fatto che Aerts sia un campione ed a rischiato di vincere il k1 pure nel 2007! E se devo dirla tutta mi sta pure simpatico!
Però è due anni che fa figuracce e non credo che la colpa sia solo della perdita di forma fisica!
C'è stato un signore che di nome fa Ernesto Hoost che ha vinto l'ultimo k1 a 40 anni.
Sicuramente Hari è un grande campione e ha una decina di anni in meno ma ha avuto vita facile sul ring con un avversario che non si diffendeva!

Li c'è del marcio secondo me! Fino a tre anni fa non era così!

Teixeira stessa cosa! Non giudico lo stile o la bravura...sul ring è molto bravo ma ha una strana cera che non mi convince!:-)

Secondo me ci dovrebbe essere più onestà...non è da veri uomini riempirsi di sostanze! Le Banner non sarà un santo e sicuramente qualche aiutino lo ha preso pure lui ma da quallo che posso vedere è molto più sobrio e serio quando va sul ring! Non ha quelle espressioni sconvolte che hanno gli altri! Che sia per quello che lo fregano tutti gli anni?;-)
Io personalmente tifo Le Banner!:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-10-2009, 12:58 PM


E' sempre stato così...magari sei tu che te ne accorgi solo ora...
Lo sguardo allucinato di per se non vuol dire nulla: tieni presente che questi atleti sono sottoposti a ritmi serrati, a continue trasferte, e per di più la formula del torneo non è che li aiuti, dal momento che magari si trovano ad affrontare la finale dopo aver disputao altri due incontri poco prima...
Provaci te a stare al loro passo e poi mi dici se riesci ad apparire sobrio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 12:22 PM


pesi nella thai e nella boxe


buonasera a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi alcune domande io ho fatto 2 anni di palestra poi ho fatto 2 anni di muay thai con combattimenti a pieno contatto e ho capito k i pesi erano inutili xk mi "robotizzavano" e quindi facendo solo flessioni di tutti i tipi a stremo trazioni addominali e sacco corda e corsa ho cmq ripreso quiei 3-4 kg k avevo perso iniziando a fare thai e abbandonando i pesi...e devo dire forza aumentata notevolmente fibre bianche sviluppate fiato resistenza ottimi...certo non ho piu il petto gofio e deltoiti belli gonfi ma sono molto definito sono alto 178 e peso 73...vorrei arrivare a 80 kg facendo nel frattempo boxe xk ho deciso di passare da muay thai a boxe...so k e' quasi impossibile ma io non voglio arrivarci gonfio ma scavato cioe non voglio perdere tutta la velocita e forza esplosiva persa in questo tempo...accetto qualsiasi tipo di consiglio e vi dico subito che sono uno che ci mette corpo e anima quando si allena...e' tutta la mia vita ma e' 1 anno k sono definitissimo veloce forte ma non aumento di peso neanke di mezzo chilo...molti di voi so gia che mi diranno che senza pesi non ce la faro mai allora io vi chiedo in quale maniera posso usare ii pesi?? gli unici opesi che uso sono quelli da 3 kg ci faccio le riprese da 3 minuti e poi subito dopo senza riposo 3 minuti di sacco e prima di tutto cio 3 minuti di corda senza riposo per 3 volte di fila...i miei scopi da raggiungere sono 3: addominali bassi che non escono e vi dico faccio 1300 addominali ogni allenaemto tra alti bassi laterali e completi e' inutile poi volevo allargare l'attacco del petto...e coprire non so se li conoscete (l'acromion) ossa sporgenti sopra le spalle che come ho finito di fare flessioni sono invisibili invece come sto rilassato visibili il che mi sta alquanto sul cazzo quindi 4 punti MASSA senza pesi alla bodybuildin,addome basso con relativa dieta,acromion e allargare il petto...qualcuno di voi esperti sa rispondermi in maniera argomentata? faro tesoro dei vostri consigli
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0