Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World > K-1
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

K-1 Scopri i più grandi combattenti

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione K-1

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Energy Energy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito K1 atleti - 01-10-2009, 12:40 PM

K1 atleti


Ciao a tutti!:-)
Mi chiamo Alessandro
Sono nuovo del forum...pratico Kickboxing da alcuni anni e seguo molto il k1 e affini....ho avuto modo di vedere il cambio generazionale degli ultimi anni e le figuracce accumulate dagli ex big del circuito K1 e volevo porvi alcune domande?:-)

In internet non si trova molto a proposito ma non credo di essere l'unico a porsi certe domande.

Parto dal primo big molto decaduto negli ultimi due anni....Peter Aerts!
Non so cosa gli sia successo ma l'anno scorso dopo aver battuto schilt ha perso contro Hari ai quarti ma era in condizioni penose quando è andato sul ring!
Si è presentato alla presentazione iniziale tutto sudato, con gli occhi sbarrati e assenti....e sul ring durante l'incontro aveva i riflessi di un bradipo...NULLI! Non riusiva neppure a reggersi in piedi! Se ci andavo io, che non sono un campione lo stendevo!
Non capisco come abbia fatto ad arrivarci in finale!
Quest anno uguale! Ma è uscito nelle qualifiche contro Overeem!
Quest ultimo sarà anche più giovane e d un bestione cattivo quanto crudo ma lui era nullo e totalmente assente!
Avete visto che espressioni che ha da due anni a questa parte!
Ha cambiato droga o esagera con le dosi?
Secondo me si droga e anche tanto...ne sono convinto!:-)

Un altro atleta che merita un commento è EWERTON TEIXEIRA!