![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Quali marche di integratori utilizzate?Volendo provare ad integrare le proteine del siero del latte nel post wo e non avendo esperienza in merito alcuna i criteri della mia scelta sono stati: Prezzo, documentazione, informazioni fornite (ovviamente su queste ci si deve fidare), cercavo un prodotto abbastanza tecnico, che non contenesse aromi ne aspartame. Quindi la mia scelta è stata per WPI della Myprotein. Non avendo termini di paragone non do giudizi in merito. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cercavo un prodotto simile... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ho provato tanti marchi italiani e stranieri come Ultimate Italia, Proaction, Cytosport, ON, MHP, SAN, Nutrabolics, Bsn, Ultimate nutrition, Gerner , Multipower ,DYmatize ecc... ecc... Da 2 anni più o meno sto acquistando tutto da MP tipo: proteine isolate - caseine neutre ALC , the verde ,caffeina ecc... Motivo: rapporto qualità- prezzo senza paragoni! Per altri integratori più specifici o che voglio provare vado su Nutrabolics , San e Dymatize principalmente |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proteine ON whey gold standard (attualmente) EAS whey protein Prolab USA N-Large 2 (Gainer) Twinlab 100% whey protein fuel Gaspari Myofusion Nature best Isopure Anderson 100% Ion-exchange Gensan whey Aminoacidi/creatina Athletic edge Intrabolic (attualmente) Ultimate Italia creatina (anni fa ho provato altri prodotti [tra cui Glutammina & Taurina] per periodi brevissimi &, sinceramente, non ricordo di quali marche fossero) Multivitaminico Prolabs (attualmente) Supradin Multicentrum I miei criteri di scelta principali sono : prezzo ed affidabiltà del produttore . Sono, più che mai, orientato verso l'acquisto (a breve) di prodotti Myprotein o Bulkpowders dati i feed positivi (anche & soprattutto in questo Forum), le garanzie esibite dal produttore ed il prezzo drammaticamente conveniente . |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non pensavo ci fossero così tanti MPofili ![]() ![]() ![]() In pratica siamo tutti in bolletta ![]() C'è anche da dire che quando iniziai a integrare, che internet non avevo nemmeno pensato di usarlo per far compere, delle buone whey in negozio si trovavano a meno di 40000£ al chilo. Adesso delle buone Whey non le trovi quasi a 40€ al chilo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In altre parole : ci siamo stancati di pagare i vari Cutler, Coleman, Jackson, Wolf etc. ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() Personalmente quello che ho usato quest'anno è stato: Aminoacidi Amino 6800 Trec Nutrition San Fierce Whey Cytosport Gainer USN Vitamina C Proaction Kre-alkalin EFX Ora sto usando Nitrobolon Trec Nutrition B complex Universal Gainer USN Whey Optimum Nutrition Mineral Max proaction In programma c'è : Beta-alanina AST+ Nitrobolon II e ZMA Trec Isolate della Dymatize mineral max proaction ...per giugno un prodottino della bsn :-P |
|
![]() |