Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
frtocci78 frtocci78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2009
Età: 45
Predefinito yogurt 1 ora e mezza prima di allenarsi - 26-06-2009, 01:16 PM

yogurt 1 ora e mezza prima di allenarsi


salve vorrei dei consigli diciamo che io mi alleno per avere un fisico non molto massoso snello muscoloso siccome mi alleno alle 19
di solito verso le 16 mangio uno yogurt di 250 grammi e prima di allerami 18:40 4 bcaa e l altra meta dopo secondo voi come spuntino va bene anche in definzione oppure ????????


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-06-2009, 01:28 PM


io ci infilerei anche un frutto un oretta prima dell'allenamento.
Comunque è un parere "superficiale", sarebbe più sensato valutarlo nell'insieme, magari sapendo cosa mangi durante tutto l'arco della giornata.
I bcaa a quei dosaggi su di me non fanno nulla di tangibile, ma qui son sempre valutazioni personali..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
frtocci78 frtocci78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2009
Età: 45
Predefinito 26-06-2009, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
io ci infilerei anche un frutto un oretta prima dell'allenamento.
Comunque è un parere "superficiale", sarebbe più sensato valutarlo nell'insieme, magari sapendo cosa mangi durante tutto l'arco della giornata.
I bcaa a quei dosaggi su di me non fanno nulla di tangibile, ma qui son sempre valutazioni personali..

mattina:
3 bianchi d uovo cotti in padella con acqua e un cucchiaio di marmellata 200ml di latte e circa 80 grammi di cereali + mezzo multivitaminico suprad....

meta mattina mezzo panino e circa 80 grammi di fesa di tacchino oppure 80 grammi di bresaola

pranzo:
circa 150 grammi di pasta o legumi o riso, e due fette o petto di pollo o carne rossa grammi 200 circa piu o meno, e insalata poco contita con olio di oliva , frututta una mela

pomerigg
fiocchi di latte 200 grammi e una mela oppure tonno 200 grammi e una galletta di riso

sera:
pesce circa 200 grammi + insalata + 2 gallette di riso oppure carne alterno con pesce

questo è quello che mi mangio calcola che io non faccio mai mamma o definizione tengo una alimentazione costante in piu intrego con i bcaa cmq ai ragione 1 grammo a kl corporeo non li sento nemmeno io
pero quand salgo a 10 comincio a sentirli

quindi va bene lo yougurt second te oppure metto merda addosso ?
oppure mi prendo 2 frutti che sono senza latte e vado sul sicuro ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0