Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 07-07-2009, 08:43 PM


Oddio, io non la terrei molto in considerazione... già solo per il fatto che è un blend al 70% stando all'etichetta, considerando che probabilmente quel valore è sul secco parliamo di una proteina intorno al 60/65% di cui oltretutto non si sa l'origine.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 07-07-2009, 11:42 PM


scusatemi, non avevo visto le domande...
gli ultimi lotti (da 1 anno a questa parte) del siero nzmp è di qualità molto inferiore a quello degli anni precedenti, lo riscontriamo nell'odore della materia prima, dalla granulometria, dalla consistenza, dalla solubilità, e da tanti altri fattori che solo in fase produttiva si riscontrano... tipo la poca scorrevolezza della polvere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 08-07-2009, 12:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da MANGUSTO Visualizza Messaggio
Oddio, io non la terrei molto in considerazione... già solo per il fatto che è un blend al 70% stando all'etichetta, considerando che probabilmente quel valore è sul secco parliamo di una proteina intorno al 60/65% di cui oltretutto non si sa l'origine.
veramente ha 60grammi di proteine per una razione di 80grammi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 08-07-2009, 11:00 AM


Sul sito americano l'etichetta riporta 24 grammi di proteine su 32.5 di prodotto che è poco più del 70%.

Comunque a casa mia 60 grammi su 80 significa che è una proteina a 75%, sempre ottimisticamente parlando visto che quel valore sarà sul secco, per cui torniamo al 70, 65%.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 09-07-2009, 01:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da MANGUSTO Visualizza Messaggio
Sul sito americano l'etichetta riporta 24 grammi di proteine su 32.5 di prodotto che è poco più del 70%.

Comunque a casa mia 60 grammi su 80 significa che è una proteina a 75%, sempre ottimisticamente parlando visto che quel valore sarà sul secco, per cui torniamo al 70, 65%.

60 grammi su 77, con 10 grammi di carbo, è esattamente la miscela che piace a me, infatti mi piaceva molto anche il sinthya6 che però aveva ancora più carbo, meno proteine e 6 grammi di grassi contro 0,6 di queste, e a differenza di bsn non ci sono aromi e sostanze artificiali, direi che finalmente ho trovato il prodotto che fa per me.
è chiaro che non è ne una whey ne una proteina al 90%, ma non sto cercando ne l'una ne l'altra.
spero che finita l'estate sia reperibile in italia perchè la voglio prorpio provare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 09-07-2009, 01:58 PM


Bhe l'importante infatti è che vada bene a te

Ci tenevo solo a precisare che è una blend si e no al 60%, parliamo di un "quasi" gainer con tutto ciò che ne consegue.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 09-07-2009, 03:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
scusatemi, non avevo visto le domande...
gli ultimi lotti (da 1 anno a questa parte) del siero nzmp è di qualità molto inferiore a quello degli anni precedenti, lo riscontriamo nell'odore della materia prima, dalla granulometria, dalla consistenza, dalla solubilità, e da tanti altri fattori che solo in fase produttiva si riscontrano... tipo la poca scorrevolezza della polvere...
Ritieni sia imputabile ad un abbassamento negli standard di produzione, ad una minor qualità dei fornitori, ad una variazione dei processi produttivi o ad una peggior qualità della materia prima usata dalla NZMP?
(Magari per andare incontro alla crescente richiesta hanno dovuto mediare sulla qualità)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 09-07-2009, 03:45 PM


Che io sappia c'è sicuramente un problema di reperibilità, ma non di qualità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 09-07-2009, 08:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da MANGUSTO Visualizza Messaggio
Che io sappia c'è sicuramente un problema di reperibilità, ma non di qualità.
assolutamente no... i tempi sono passati..adesso l'offerta è ben superiore alla domanda...

sinceramente non so il motivo dell'abbassamente, a noi non interessa, a noi interessa il prodotto finito, e se non ha caratteristiche al top, se lo tengono loro... e ci stuccano i muri!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 09-07-2009, 09:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da MANGUSTO Visualizza Messaggio
Bhe l'importante infatti è che vada bene a te

Ci tenevo solo a precisare che è una blend si e no al 60%, parliamo di un "quasi" gainer con tutto ciò che ne consegue.
dal 77% dell'etichetta siamo arrivati al tuo "si e no 60%"
devono averti fatto qualche sgarro brutto questi della ON!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 12-07-2009, 02:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
dal 77% dell'etichetta siamo arrivati al tuo "si e no 60%"
devono averti fatto qualche sgarro brutto questi della ON!
No, il discorso è questo: i dati di etichetta presi dal sito ufficiale sono 24gr di pro su 32,4gr di prodotto, ciò significa proteina al 75%, ma non essendo specificato se tale valore sia sull'umido o sul secco ci scommetto che è sull'umido (come fanno la stragrande maggioranza delle case produttrici) e ciò significa che alla fine sei conti, sull'umido sarà una proteina al 70/65%.

Non ce l'ho con la Optimum, sono praticamente tutte le case che lavorano così e ci tengo solo a chiarire le idee per non farvi abbindolare da etichette fuorvianti e gonfiate che servono solo da specchietto per le allodole.

Un prodotto come questo, per le caratteristiche che ha, dovresti pagarlo non più di 15 € al Kg.

Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
assolutamente no... i tempi sono passati..adesso l'offerta è ben superiore alla domanda...

sinceramente non so il motivo dell'abbassamente, a noi non interessa, a noi interessa il prodotto finito, e se non ha caratteristiche al top, se lo tengono loro... e ci stuccano i muri!!
Io ne ho presi una quindicina di Kg, vediamo come va.

Posso domandarti con cosa l'avete sostituito? Armor? Volactive? Anche io cerco materia prima al TOP.

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 12-07-2009, 09:11 PM


Volactive
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0