![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Materie Prime per Proteine e BCAAQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ad esempio vorrei comprare i bcaa in polvere della ultimate nutrition , marca che ritengo affidabile, ma non hanno nessuna certificazione!!Quasi quasi li prendo e me frego tanto saranno bcaa e non gesso ihih ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ringrazio moltissimo per aver colto la mia sollecitazione &, soprattutto, per le spiegazioni esaurienti . Quote:
Dissentirei quando, invece, gli "euro in più" sono molti, essendo spesso giustificati da costi pubblicitari (vedi BSN & Muscletech) non da un'effettiva qualità del prodotto . |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
ma rimanendo in tema di BCAA e polveri proteiche, per i quali c'è poco da nascondersi dietro fantomatiche formulazioni delle quali nn si riece mai a conoscere l'effettivo dosaggio delle componenti elencate (le proteine o ci sono o non ci sono, la titolazione è quella. Per i Bcaa, appurata la provenienza, ormai tutte le label oltre alla grammatura riportano anche il rapporto fra i tre nel caso fosse diverso dal canonico 2:1:1), il mio consiglio credo sia più che valido. Quindi come si farebbe con qualsiasi prodotto alimentare, bisogna saper scegliere cercando di premiare anche la trasparenza da parte del produttore: leggendo con attenzione proprio le etichette e non farsi semplicemente attirare dalle confezioni traslucide e con le pagliette ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un'altra piccola differenza nei bcaa in pasticche è la presenza di vitamine b1 b6 B12 (a volte) che ne aiutano il metabolismo. Nelle polveri queste vitamine non sono presenti. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() nelle polveri bulk, ma nelle polveri brandizzate ne trovi. Sinceramente non ritengo fondamentale la presenza di pirossidina, se c'è ok ma se non c'è non è un gran problema considerando la tipica alimentazione di un bber ricca di proteine (quindi fonti animali) |
|
![]() |